Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Pallanuoto....

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2005 13:40
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/09/2005 23:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 670
Registrato il: 05/05/2005
Età: 50
Sesso: Maschile
Importanti notizie dalle formazioni liguri maggiori di pallanuoto.
Iniziamo dalla Pro Recco (dal sito):
La Pro Recco 2005/06 si è radunata ieri sera presso il ristorante Da Ö Vittorio di Recco, alla presenza delle istituzioni locali, della dirigenza recchese e di numerosi rappresentanti della stampa.

L'occasione di ritrovarsi tutti insieme con squadra, dirigenza e collaboratori della società è diventato così un incontro con cui si è dato inizio ufficialmente alla stagione, che vedrà la Pro Recco impegnata su tre fronti: Eurolega (inizio del primo turno il 15 settembre a Lodz), Coppa Italia (prima gara a Camogli sabato 24 settembre) e campionato (al via il 22 ottobre).

La vera grossa novità della serata è stata ovviamente la presentazione ufficiale del nuovo allenatore, che per le prossime tre stagioni sarà Pino Porzio. Proprio nella giornata di ieri il tecnico napoletano e la Pro Recco hanno formalizzato il contratto che prevede anche un'opzione per le due stagioni successive. Si conclude così finalmente una lunga vicenda che, nonostante il comune intento dell'allenatore e del presidente Gabriele Volpi, si è invece protratta per tutta l'estate.

Erano più di tre anni che il presidente Volpi seguiva l'ex tecnico del Posillipo, ovvero da quando l'allora consigliere recchese indicò in Porzio il sostituto di Gu Baldineti sulla panchina della Pro Recco. Tale desiderio, per vari motivi, rimase però un progetto non concretizzato e solo al termine della stagione scorsa si ripropose questa possibilità, quando un comune conoscente di entrambi informò la Pro Recco della volontà di Porzio di lasciare il Posillipo. La società ha così preferito agire con correttezza e lasciare libero Paolo De Crescenzo (con cui è stata firmata una separazione consensuale) ed aspettare che il Posillipo facesse altrettanto con Porzio, per ratificare quell'accordo di massima mai perfezionato nelle scorse settimane. Una firma arrivata ieri che ha dato il via alla nuova stagione.


Ed ecco la squadra campione in carica, il Savona (dal suo sito):
04/09/05 - La Rari domani ritrova Rath, Ferrari e Onofrietti

Per completare l’organico mancano soltanto più gli stranieri Jokic, Kasas e Sapic

SI COMPATTA IL GRUPPO CHE AGLI ORDINI DI MISTRANGELO SI ALLENA IN CORSO COLOMBO



Primi allenamenti per la Rari di Mistrangelo che domani ritroverà anche il mancino Bogdan Rath, il portiere Francesco Ferrari e il centroboa Raffaele Onofrietti. I tre giocatori hanno avuto qualche giorno di riposo in più dei compagni, per gli impegni sostenuti con la calottina della Nazionale. Anche se il Mondiale fallimentare di Formiconi ha portato in dote notizie in agrodolce. L’amaro è per la rottura tra Rath ed il Commissario tecnico dell’Italia.

Decisamente di un altro gusto per Ferrari.
Un anno magico quello del numero uno della Rari: scudetto, Coppa Len e calottina titolare tra i pali in Canada. Piazzamento finale degli azzurri a parte... Rath, Ferrari e Onofrietti raggiungono capitan Bovo, Jelenic, Antona, Temellini, Federico Mistrangelo, Mantero e Pesenti che giovedì sera hanno iniziato la fase di preparazione.

Per completare il gruppo di Mistrangelo, lunedì 12 settembre, arriveranno anche Jokic (nuovo acquisto dallo Jadran Herceg Novi), Kasas e Sapic. Prima partita ufficiale dei campioni d’Italia uscenti sarà la sfida di Coppa Italia a Brescia del 24 settembre (ore 15), con replica il giorno dopo sempre nell’impianto lombardo.

Il campionato inizierà il 22 ottobre con il girone della Filanda Carisa Savona composto da Nervi, Plebiscito Padova e Camogli. In ottica di mercato, ieri mattina accordo raggiunto tra la Bissolati Cremona ed Alessio Crivelli. L’ex difensore della Rari, che aveva lasciato Savona per motivi di lavoro, torna a giocare in A1 con il team allenato dal confermato Baldineti.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com