Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Paolo Calissano

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2005 09:35
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/09/2005 09:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 480
Registrato il: 26/05/2005
Sesso: Maschile
E' tutto vero quello che dite, ok.

Ma doveva aspettare che morisse una persona per accorgersi dei suoi problemi?
Sono due giorni che sui giornali ci sono varie interviste a sue ex fidanzate, amici(cosi per lo - si definiscono!!!) che dicono che era molto tempo che andava avanti cosi,..ecc

Begli amici del cazzo, questo e'l'aiuto che gli hanno dato?Lasciarlo quasi morire? quando pensavano di denunciare la cosa? quando magari lo trovavano morto?

Lo spettacolo e i soldi danno alla testa!

Queste persone mi fanno schifo

[SM=x714141]
28/09/2005 09:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.198
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Eheheheh gli amici ..... le persone che si frequentano hanno piu' o meno i nostri stessi vizi, magari in forma minore ... ma credimi che nessuno andrà alla porta di un parente di un cocainome dicendo "occhio, c'è qualcosa che non quadra" .. nemmeno i fratelli ......


Tanto è vero che: la ragazza morta era solita assumere cocaina ... non era la prima volta per lei ... cosi' come l'altro amico ... quindi come vedi hanno tutti lo stesso vizietto.

[Modificato da Fatascalza 28/09/2005 9.43]

08/10/2005 18:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.198
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Secondo tribunale riesame, l'attore non e' uno spacciatore

(ANSA) - GENOVA, 8 OTT - Paolo Calissano, che ha ottenuto gli arresti domiciliari in una comunita' terapeutica, ha lasciato l'ospedale dove era detenuto da giorni. Il tribunale del riesame, dopo aver ricostruito la serata in cui mori' Ana Lucia Bezerra Bandeira nell'appartamento genovese di Calissano, sottolinea che la cocaina che l' attore teneva in casa era sostanzialmente destinata all'autoconsumo. L'attore e' accusato di detenzione a fini di spaccio di cocaina e di morte come conseguenza di altro reato.
17/10/2005 16:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 286
Registrato il: 18/05/2005
Sesso: Maschile
Mi stupisce che fatti del genere facciano parlare tanto, va bene che si tratta di gente famosa (per cosa poi , aver fatto "l'attore" in vivere... [SM=x714187] ma come lui ce ne di gente che finisce nel tunnel della droga e muore e non si sa nulla! Questa è gente ricca che ha tutto troppo (vedi Lapo) e appena si sentono un po' trascurati fuori dai riflettori vanno in crisi... ma vai a farti f.... vai a lavorare, vallo a dire a un cassaintegrato della fiat che deve pagare l'affitto e mantenere una famiglia, questi si che hanno problemi , dovrebbero drogarsi tutti!! gente senza palle! :smile99:
18/10/2005 09:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.343
Registrato il: 24/03/2005
Sesso: Maschile
Ne ho sentite di tutti i colori in questi giorni, le varie emittenti si sono buttate come avvoltoi sulla storia e ne hanno parlato diffusamewnte fino alla nausea evidenziando aspetti che a mio avviso poco avevano a che fare con tutto l'accaduto..
Alla fine di tutta la vicenda a mio avviso resta solo il voler fare notizia a tutti i costi, condannando a priori tutto e tutti senza nemmeno avere la benchè minima cognizione di causa per poi passare al mero "gistificazionalismo" solito.
Io non mi sento in grado di giustificare queste persone, che sia Calissano piuttosto che Kate Moss o Lapo Elkan, non sono in grado di scusarli o capire le loro motivazioni e se dovessi dire loro qualcosa direi solo: "Vergogna..."

Losh


<-------------------------->


_____________________________________________
Siamo realisti, esigiamo l'impossibile (Ernesto Che Guevara)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com