Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

LAURA PAUSINI VINCE IL GRAMMY

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2006 02:41
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
10/02/2006 02:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.191
Registrato il: 02/04/2005
Città: NAPOLI
Età: 56
Sesso: Maschile


Laura Pausini con "Escucha" ha vinto il Grammy Award per il "miglior album pop latino". E' la prima volta che un italiano si aggiudica un premio normalmente vinto da cantanti di lingua spagnola. La premiazione è avvenuta ieri sera, presso lo Shrine Auditorium di Los Angeles.

E' ormai da qualche anno che la Pausini canta anche in lingua spagnola, fattore che l'anno scorso le ha permesso di vincere anche un Latin Grammy. Con "Eschucha", versione spagnola di "Resta in Ascolto", la cantautrice italiana ha sbaragliato Ricardo Arjona, Jorge Drexler, Andrea Echeverri e Kevin Johansen.

Quando Laura Pausini ha saputo di avere vinto il Grammy per il migliore album latino pop con il suo 'Escucha' e' quasi svenuta per l'emozione: "E' la piu' grande emozione della mia vita, e' stata una lunga corsa durata tredici anni'', ha dichiarato la cantante italiana, ''Ho vinto il mio campionato del mondo partendo dalla panchina. Dedico questo premio al mio Paese, al mio pubblico e alla mia famiglia. Non pensavo di poter provare una gioia cosi' profonda: quando me lo hanno detto, mi sono mancate le ginocchia".



10/02/2006 02:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.191
Registrato il: 02/04/2005
Città: NAPOLI
Età: 56
Sesso: Maschile
MUSICA: CIAMPI, SODDISFAZIONE PER GRAMMY A LAURA PAUSINI

Roma, 9 feb. (Adnkronos) - ''Ho accolto con soddisfazione la notizia della sua vittoria ai Grammy Awards, per la categoria Best Latin Top Album. Questo riconoscimento testimonia il valore della musica leggera italiana e di una delle sue piu' giovani e rappresentative interpreti.'' Con queste parole, indirizzate alla cantante, il presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, ha espresso il suo compiacimento per il riconoscimento assegnato alla cantante Laura Pausini.



10/02/2006 02:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.191
Registrato il: 02/04/2005
Città: NAPOLI
Età: 56
Sesso: Maschile
Musica: la ravennate Laura Pausini sul tetto del mondo
RAVENNA - E' una romagnola la prima cantante italiana a vincere un 'Grammy Award', gli oscar della musica internazionale. Laura Pausini, nata a Solarolo nel 1974, è stata incoronata regina del pop latino a Los Angeles durante la prestigiosa cerimonia di assegnazione dei premi. Quando le è stata comunicata la notizia, nel pomeriggio, prima dello show allo Shrine Auditorium, Laura è svenuta tra le braccia del suo manager. "Mi hanno ceduto le gambe - ha raccontato più tardi -: è stata un'emozione incredibile, molto intensa, la più intensa della mia vita". La scena è stata ripresa dalle televisioni di tutto il mondo ed è stata ripassata più volte. Dopo essersi ripresa e dopo un pianto ininterrotto di almeno una decina di minuti, la Pausini è corsa ai microfoni di E Television, urlando "Siamo i vincitori: Italia, Italia, italia!".

"E' una cosa grande, storica, quella che mi è accaduta. Prima di me solo Modugno, sono la prima donna italiana ad aver vinto il Grammy - ha poi commentato la cantante, piena di giustificata felicità -. Un album nuovo, una nuova squadra, Sono fiduciosa, è stato un anno molto importante per la mia carriera, un anno dove sono successe tante cose e me ne accorgo anche quando esco per strada qui a Los Angeles e la gente mi riconosce".

La Pausini ha dedicato il trionfo ad amici e parenti, gli stessi con i quali ha festeggiato l'ennesimo successo sottraendosi così ai fastosi party organizzati per l'occasione.

10/02/2006 02:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.191
Registrato il: 02/04/2005
Città: NAPOLI
Età: 56
Sesso: Maschile
MUSICA: ASSUMMA (SIAE), GRAMMY A PAUSINI SEGNO VITALITA' CULTURA ITALIANA
Roma, 9 feb. - (Adnkronos) - ''L'alto riconoscimento attribuito a Laura Pausini e' il segno della vitalita' e del valore della cultura musicale italiana, sia nelle sue espressioni creative che in quelle interprative''. Cosi' dichiara la sua soddisfazione il presidente della Siae, Giorgio Assumma: ''E' con particolare orgoglio -continua Assumma- che la Siae plaude ai suoi autori ed editori che insieme a Laura Pausini (autrice di molte sue canzoni oltre ad essere una meravigliosa interprete ) hanno riportato il Grammy in Italia dopo quasi cinquant'anni dalla grande vittoria di Modugno e Migliacci con 'Nel blu dipinto di blu' ''.

''La Societa' italiana degli autori ed editori -prosegue il presidente della Siae- nell'espletamento delle sue funzioni promozionali, si sta impegnando e si impegnera' sempre di piu' per la piu' ampia circolazione nel mondo dei prodotti nazionali della musica e di quelli di qualsiasi altra forma d'arte. L'appello che la societa' rivolge a tutti i mezzi di comunicazione, agli editori, ai produttori ed agli impresari e' quello di dare maggior rilievo ai giovani talenti che emergono nel panorama nazionale''.



10/02/2006 02:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.191
Registrato il: 02/04/2005
Città: NAPOLI
Età: 56
Sesso: Maschile
Laura Pausini trionfa ai Grammys
Stanotte Laura Pausini ha trionfato, prima artista italiana in assoluto, ai Grammy Awarda, il prestigioso premio che gli Stati Uniti dedicano alla musica. La Pausini ha vinto nella sezione «Best latin pop album» con "Escucha", versione spagnola dell'album "Resta in ascolto". "Sono felicissima di essere qui stasera sullo stesso palco di Madonna e U2", ha dichiarato la Pausini, "E' un'emozione straordinaria, una gioia incredibile. E' l'orgoglio di aver portato l'Italia alla vittoria dopo tanto tempo". Nelle altre sezioni, i Grammys sono stati dominati dagli U2 (miglior album "'How to dismantle an Atomic Bomb" e canzone 'Sometimes you can't make it on your own'), dai Green Day (miglior singolo "Boulevard of Broken Dreams"), John Legend (miglior nuovo artista), e Kanye West (migliore album rap, migliore canzone rap e best rap solo performance).

Nicola Barillari
10/02/2006 02:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.191
Registrato il: 02/04/2005
Città: NAPOLI
Età: 56
Sesso: Maschile
COMPLIMENTI ALLA PAUSINI .
[SM=x714152] [SM=x714163] [SM=x714163] [SM=x714163] [SM=x714163] [SM=x714163] [SM=x714163] [SM=x714163] [SM=x714163] [SM=x714163]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com