Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Giulianova Genoa

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2006 22:59
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
13/03/2006 21:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
ONLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Domani al 'Signorini' la ripresa generale

L'allenatore ha dato appuntamento ai giocatori domani alle 14.30, per analizzare la prestazione con la Pro Sesto e sostenere il primo allenamento della settimana. Il programma prevede anche una doppia seduta mercoledì, l'amichevole di giovedì a Finale Ligure e poi, il giorno seguente, la partenza in aereo alla volta del Lazio.

***************

Grabbi squalificato per la partita di domenica

Contro la squadra giuliese Perotti non potrà contare sul torinese che è incappato nella quarta ammonizione del torneo. Sul versante opposto è in odore di squalifica l'attaccante Memmo. Tornerà invece a disposizione Stillo, assente nella gara persa a San Marino. I titani si sono imposti nei minuti finali con un gol di Piovoccari, che ha sfruttato un errore della retroguardia ospite.


**************

500 tifosi con il Genoa nella trasferta in Abruzzo

I tagliandi settore ospiti per la trasferta di Giulianova saranno messi in vendita al Genoa Store (lunedì chiuso; orario 9-12.30 e 15-19) non appena arriveranno a destinazione. Perecchi i club che viaggeranno sui pullman affittati per l'occasione. Tra questi ACG, Meroni, 7 Settembre, Anfield Road, Figgi dö Zena, AMT, Casanova Serra Ricco', Certosa Verrina (maggiori info: www.acg2000.it). Prenotazioni aperte al Genoa Club Lino Bonilauri di Sestri Ponente.
14/03/2006 15:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
ONLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Compleanno n° 32 per il capitano del Grifone

Giornata da circoletto rosso(blu) per il capitano del Genoa Cfc, che oggi non mancherà di offrire pasticcini e spumante alla fine dell'allenamento, secondo un'usanza consolidata nel gruppo. E' una stagione molto positiva per il difensore toscano, non solo per la fascia al braccio ereditata dopo la partenza di Giovanni Tedesco, ma anche per il suo consistente apporto in termini realizzativi. In poco più di mezza stagione ha già segnato tre reti: un tetto mai raggiunto durante la sua carriera.

*********************

Con il San Marino parte l'iniziativa dei Grifobus

Domenica 26 marzo in occasione della partita Genoa-San Marino si svolgerà un'iniziativa rivolta ai ragazzi di età dai 7 ai 14 anni.
Grifobus è un progetto nuovo che vuole accomunare cultura, sport e ovviamente l'amore per la nostra maglia rossoblù.
La manifestazione è mirata alle famiglie con bambini, che per il caro biglietti o per altri motivi si sono allontanate dal tempio del calcio genoano.
Lo scopo è quello di far scoprire o riscoprire la passione per il Vecchio Grifone, nel contesto della sua meravigliosa città.
Due autosbus utilizzati di solito per le linee urbane, con partenza da Molassana alle ore 9,30 (capolinea del bus 48), percorreranno la città per andare alla scoperta delle bellezze architettoniche e artistiche più significative. Sotto la Lanterna avrà luogo un pranzo al sacco (offerto dall'organizzazione), prima di dirigersi verso lo stadio dove i piccoli viaggiatori dei Grifobus, saranno ospitati nel settore Distinti insieme a un loro genitore.
Per partecipare a questa iniziativa rigorosamente gratuita occorre prenotarsi tempestivamente (348-75.69.568).

Genoa Club Figgi do Zena, Genoa Club AMT e Associazione Club Genoani.

***************************
14/03/2006 21:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
ONLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Una giornata di squalifica per Grabbi e Memmo

Come previsto il giudice sportivo ha squalificato per una giornata l'attaccante Ciccio Grabbi, che pertanto dovrà saltare la gara di domenica prossima allo Stadio Rubens Fadini. Analoga sorte è toccata al suo collega del Giulianova Massimiliano Memmo, andato a segno sei volte nel corso dell'attuale torneo.

[SM=x714095]

Prima l'analisi della partita e poi tutti in campo

Come annunciato il tecnico Attilio Perotti ha analizzato con i giocatori, tra le quattro mura dello spogliatoio, la prestazione di domenica contro la Pro Sesto e si è soffermato sugli aspetti da migliorare. La riunione si è protratta per circa mezzora, quindi allenatore e giocatori si sono diretti sul campo, battuto finalmente da un sole primaverile, per l'inizio della seduta mista che ha segnato la ripresa dei lavori.

[SM=x714095]

Sono ottime le notizie dal fronte infermeria

A parte l'indisponibilità di Zaniolo che anche oggi è transitato dal campo di allenamento, e a breve inizierà la lunga fase dedicata alla rieducazione, non si registrano altre defezioni nell'organico sotto forma di nuovi infortuni. Anche Ivica Iliev, che domenica aveva chiesto il cambio per via di un fastidio all'adduttore, si è potuto allenare regolarmente insieme ai compagni

[SM=x714095]

Perotti continua sulla linea dell'intensità

Sta ingranando le marce alte la squadra sotto le direttive di Attilio Perotti, impegnato a dare più intensità agli allenamenti e a collaudare gli schemi di gioco. La seduta di oggi è stata caratterizzata da corse ed esercitazioni durante la prima fase, curata dall'allenatore in seconda Ezio Gelain e dal preparatore atletico Alessandro Pilati. In seguito l'allenatore del Grifo è salito in cattedra, nel corso della partita 11 contro 11 fatta disputare sul campo principale, preludio ad altre prove tattiche e ancora partitelle su quello in sintetico, che avevano come obiettivo l'addestramento al pressing. La notizia del lutto famigliare che ha colpito il preparatore Gianluca Spinelli, ha posticipato ad altra occasione i festeggiamenti per il compleanno di Baldini. Per domani è fissata una doppia sessione.

[SM=x714095]

In vendita al Genoa Store i biglietti per la trasferta

Il Genoa Cfc comunica che a partire da domani pomeriggio, presso la rivendita ufficiale in Piazza Portello (orario 9-12.30 e 15-19), saranno reperibili i biglietti settore ospiti per la trasferta di Giulianova. Il costo dei tagliandi è di 10 euro.

[SM=x714095]
17/03/2006 11:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
ONLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Cure o allenamenti al 'Signorini' per quattro

Gazzoli, Grabbi, Lamacchi e Zaniolo sono rimasti a Genova. Lo staff tecnico e/o quello medico hanno concertato per ognuno un programma personalizzato, per ottimizzare le cure o gli allenamenti tra oggi e domani. Da lunedì' la squadra tornerà a essere a ranghi compatti, in occasione della seduta pomeridiana al "Gianluca Signorini".

[SM=x714095]

Una lesione muscolare per Josè Mamede

Il Genoa Cfc rende noto che il centrocampista Josè Mamede è stato sottoposto in data odierna a un esame ecografico, che ha evidenziato una lesione muscolare di secondo grado al gemello interno del polpaccio destro. Il giocatore resterà a riposo sino a giovedì e poi inizierà l'iter riabilitativo.

[SM=x714095]

Venti i giocatori partiti dal Cristoforo Colombo

Lo staff tecnico ha ufficializzato la lista dei convocati per la partita contro il Giulianova. Tra loro anche un difensore della Berretti, Alessandro Di Maio (classe '87), alla sua prima convocazione con la prima squadra.

PORTIERI
Barasso, Gazzoli.

DIFENSORI
Ambrogioni, Bacis, Baldini, Di Maio, Fusco, Grando, Moretti, Stellini.

CENTROCAMPISTI
Botta, Coppola, De Vezze, Iovine, Rivaldo, Rossi.

ATTACCANTI
Caccia, Giuntoli, Iliev, Lopez.

[SM=x714095]


Tolto Scarpi??
18/03/2006 11:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
ONLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Baldini e compagni già in clima partita

Sul campo principale della Borghesiana, adiacente a quello utilizzato dalla nazionale di rugby, per preparare il match con la Scozia al Flaminio, la truppa si è allenata in mattinata. Una partitella dieci contro dieci ha dato modo all'allenatore di passare in rassegna i suoi uomini, schierati con le pettorine gialle o la tuta rossoblu', e di compiere le ultime valutazioni indicate. Il tecnico ha fatto sentire la propria voce, intervenendo energicamente in un paio di situazioni di gioco. Grande concentrazione nel gruppo e nessun problema fisico da segnalare.

[SM=x714095]

Partenza da Roma oggi pomeriggio

Dopo l'allenamento mattutino e il classico riposo dopo pranzo, la comitiva si metterà in viaggio per una località balneare dell'Abruzzo. Al termine della partita di domani la squadra, che sbato mattina ha ricevuto la visita degli Zeneixi de Roma, rientrerà a Genova e andrà in ritiro per voltare pagina e prepararsi al match con il Pavia. Lunedì pomeriggio è previsto un allenamento al Campo Signorini.

[SM=x714095]
18/03/2006 19:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
ONLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Quasi 500 i sostenitori rossoblu' in Abruzzo

Anche in Abruzzo il Genoa potrà contare su un buon seguito di sostenitori. Saranno quasi in 500 infatti i genoani che si metteranno in viaggio a bordo di pullman e mezzi propri. La tifoseria si sta intanto preparando anche per il match con il Pavia in programma mercoledì (ore 20.30). I biglietti del settore ospiti sono in dotazione ai club che hanno organizzato la trasferta.

[SM=x714095] [SM=x714095] [SM=x714095]

Prendo la sciarpa e vengo da te ....... :smile45:
19/03/2006 11:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
ONLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Fabiani: “Partita difficile, ambiente caldo”

C’è un bel clima e la giusta tensione all’interno dello spogliatoio. Un’atmosfera all’insegna dell’uno per tutti e tutti per uno, che la vittoria con la Pro Sesto ha rafforzato. Il Genoa c’è ed è pronto ad affrontare lo sprint finale consapevole che molto è stato fatto, in condizioni oggettivamente difficili, ma che è il momento di correre velocemente verso il traguardo. “Con il passare delle giornate i punti sono sempre piu’ pesanti e certi risultati fanno capire quanto sia dura per tutti” ha detto oggi il d.g. Angelo Fabiani, nell'ambito di un’intervista radiofonica. “Quella di Giulianova sarà una partita difficile e in un ambiente caldo”. Sollecitato sull’argomento del giorno (le parole di Tedesco) il direttore fa tre considerazioni: “Premetto che certe dichiarazioni mi lasciano del tutto indifferente, visto da quale pulpito escono. La prima è che il sottoscritto ha lasciato la serie A, e un contratto pluriennale, per venire in serie C e sposare il progetto del Genoa. Altri hanno deciso di compiere il percorso inverso. La seconda è che se la memoria non mi inganna, si tratta del tipo di esternazioni che aveva fatto a Salerno e a Perugia, all’indomani dei suoi trasferimenti. Evidentemente non c’è due senza tre e del resto nella vita chi causa il suo mal pianga se stesso. Non vorrei che sia in possesso di un ciclostilato pronto all’uso ogni qual volta decide, e sottolineo decide, di cambiare casacca. Oppure molto simpaticamente ci troviamo di fronte a un alieno dotato di piu’ cuori. La terza è che non devo rendere conto a un ‘ignorante’, nel senso letterale del termine, un soggetto che ignora la verità, bensì alla proprietà nella persona del presidente Enrico Preziosi e a quanti nei fatti hanno davvero a cuore le sorti del Genoa”.

[SM=x714095] [SM=x714095] [SM=x714095]


Cosa ha detto Tedesco?
19/03/2006 20:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
ONLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Rossoblù convincenti solo a tratti
Il Genoa torna dalla trasferta di Giulianova con un punticino tutt'altro che malvagio. Rimane però il rimpianto di non averci provato fino in fondo, visto che i rossoblù sono andati parecchio a corrente alternata ma, quando si sono accesi (soprattutto nel finale), hanno creato numerose occasioni da gol. Grifone grigio nella prima frazione: Califano, esperto attaccante locale, si rende subito pericoloso con un tiro che, deviato da Stellini, finisce di poco alto sulla traversa. Dopo lunghe fasi di stanca, si vede il team di Perotti: sugli sviluppi di una punizione di Iliev, gran botta di De Vezze che si infrange sulla traversa, quindi lo stesso Iliev si presenta in area ma il suo diagonale termina a lato di un soffio. Ripresa: il Genoa inizia col freno a mano tirato, il Giulianova prende coraggio e Scarpi, al 20', è costretto al salvataggio su Califano, lanciato in contropiede. Ma il finale è tutto rossobolù: Lopez si presenta da solo davanti a Visi, che però salva la sua porta, Stellini col piattone alza sulla traversa su assist di Rossi e lo stesso Rossi, liberato al tiro da Lopez, calcia a botta sicura poco dentro l'area ma un difensore respinge.

sevenpress.com
19/03/2006 22:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
ONLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Dico la verità, oggi non l'ho seguita ... qualcuno che racconta?
19/03/2006 22:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.505
Registrato il: 15/02/2005
Sesso: Maschile

Ciao Fata...

hanno giocato su un terreno fangoso... e si sà... si favorisce su tale terreno la squadra che si difende perchè è difficile fare gioco...
Il Genoa ci ha provato... ha avuto buone occasioni ma il portiere ha giocato bene... miracolo di Scarpi nel secondo tempo per evitare la beffa...

Insomma si è giocato in una porta sola... la loro... il Genoa fatica sempre nel centrocampo e manca uno che la butti dentro... un bomber vero!... non attaccanti di apppoggio che di quelli siamo pieni... solo che sono mali di stagione che conosciamo bene!

Adesso aspettiamo la gara di questa settimana... una possibilità di poter staccare un pò lo spezia ma... il pavia come è messo in classifica?

Però... la squadra oggi ha tenuto bene il campo... stellini ha sfiorato 2 o 3 volte la rete... questo per far capire quanto pressavano!
Perotti voleva i tre punti!...e con questa mentalità è così che si deve andare a giocare!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com