Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Ritorno: Genoa - Monza

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2006 17:16
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/06/2006 20:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Il Genoa si complica la vita ma festeggia la serie B


Nel pieno rispetto di una stagione più che mai travagliata, il Genoa festeggia la promozione in serie B soffrendo fino alla fine. La sconfitta di misura con il Monza nella gara di ritorno della finale play off promuove comunque i rossoblù, vittoriosi 2-0 all'andata. E così al fischio dell'arbitro Damato la gioia del Ferraris può finalmente esplodere.

Il Monza ha provato in tutti i modi a rovinare la festa, ma il gol di Egdebi, al 12' della ripresa, è servito solo a rendere più elettrizzante il finale. Valvassori ha proposto la stessa formazione della finale di andata con l'unica variante di Coppola a centrocampo al posto dellos qualificato Mamede. In attacco Zaniolo e Iliev, la coppia gol dell'andata, con Rossi più largo. Il Monza di Sonzogni cerca di ribaltare tutto con la coppia di attacco Bertolini- Pontarollo e si affida al centro all'esperienza di Zaffaroni e Coti.

La gara non regala grandi emozioni, il gran caldo si fa sentire e le occasioni latitano. Nella ripresa Vavassori toglie subito Rossi per il giovane Botta. Inaspettato, arriva il gol del Monza. Egdebi, appena entrato, riceve palla dalla destra e, tutto solo davanti al portiere Scarpi, stoppa e tira senza problemi. La paura però dura poco. Il Monza dimostra di non crederci e per il Genoa è facile mantenere palla e arrivare al fischio finale. Poi parte la festa.

larepubblica
18/06/2006 21:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Cortei d'auto e bagno nella fontana di piazza De Ferrari

(ANSA) - GENOVA, 18 GIU - Migliaia di tifosi genoani hanno festeggiato la promozione in B con cortei in auto nelle vie del centro cittadino. Molti hanno anche fatto il classico bagno nella fontana di piazza De Ferrari e hanno poi invaso i vicoli del centro storico dove era stata preparata una grande festa. La felicita' e' pero' contenuta, i volti dei tifosi tradiscono piu' che altro un senso di liberazione. E lo scandalo Moggi non fanno che accentuare le strane sensazioni.
18/06/2006 21:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Serie B, bentornato Genoa


rossoblù di Vavassori perdono 1-0 la finale di ritorno di C1-A col Monza, ma sono promossi per lo 0-2 dell'andata. Grande festa dei 30.000 tifosi a Marassi
La festa della Gradinata Nord del Genoa. Liverani

GENOVA, 18 giugno 2006 - Bentornato Grifone.
372 giorni dopo la grande festa per la serie A, dieci mesi dopo aver subito la pesante umiliazione della retrocessione in C1 per l'illecito nell'ultima gara con il Venezia, e soprattutto dopo 36 giornate di campionato e quattro di playoff, il Genoa ritorna in serie B. Dopo rabbia, delusione, polemiche, ripartenze, tensioni, derby persi e vinti, punti persi e riguadagnati a tavolino, rivoluzioni in panchina e classici mugugni genoani, i rossoblù del presidente Preziosi possono festeggiare qualcosa di certo.
Sfumata la promozione diretta tra i cadetti, causa crollo finale e la penalizzazione postuma del caso Ghomsi, il Genoa ha dovuto sudare e faticare più di tutti per rivedere il paradiso e lasciare la terza serie. I tifosi rossoblù hanno dovuto seguire il destino della propria squadra mentre tutti gli altri sono in vacanza o davanti alla tv per il Mondiale. Partiti in C1 il 7 settembre 2005 con il Pizzighettone, chiudono oggi l'avventura con l'attesa festa.
Ma quanta tensione per vincere questi playoff. Dopo una semifinale drammatica con la Salernitana (sconfitta per 2-1 all'andata e vittoria per 2-1 a Marassi con veleni e accuse finali), Grabbi e compagni hanno superato nella finale playoff il Monza. La serie B l'hanno conquistata soprattutto all'andata, 0-2 in trasferta con gol di Zaniolo ed Iliev, visto che il ritorno ha avuto il sapore della sofferenza.
Poteva il Genoa di Vavassori festeggiare, davanti ai 30.000 tifosi del Luigi Ferraris, senza patemi d'animo? Ovviamente no, ed ecco che una comoda passerella si è trasformata in un'attesa carica di paure per il gol messo a segno dal monzese Egbedi al 15' della ripresa. Poi al 95' è potuta scattare la grande liberazione rossoblù, dopo una stagione dove è veramente successo di tutto. Festa in campo, festa sugli spalti (dove erano presenti anche Andrea e Benedetta Signorini, figli dell'indimeticato capitano Gianluca) ed ovviamente in città. Bentornato Grifone

lagazzettadellosport

[Modificato da Fatascalza 18/06/2006 21.25]

18/06/2006 21:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Il Genoa riconquista la B sul campo

GENOVA, 18 giugno 2006 - Il Genoa e' in serie B. E' questo l'ultimo verdetto sul campo della stagione calcistica italiana 2005-2006, probabilmente una delle piu' tristi della storia di questo sport per via della vicenda calciopoli.

Ed e' emblematico che questa ultima promozione vede protagonista proprio il Genoa, ovvero la squadra che lo scorso anno era stata promossa in A, ma che proprio per una partita "comprata" (inchiesta Genoa-Venezia) e' stata punita dalla giustizia sportiva con la retrocessione in ultima posizione e quindi con la retrocessione in serie C.
I rossoblu' potranno adesso ricominciare da quello stesso campionato che nella passata stagione erano riusciti a vincere dopo ben 10 anni.

Finisce un anno di purgatorio per una delle squadre italiane piu' gloriose, che vanta nel proprio palmares ben nove scudetti. Una stagione di sofferenze, ancora piu' difficile rispetto alle previsioni.

L'obiettivo iniziale era il primo posto, ma poi il cammino e' stato irto e il duello con lo Spezia e' stato perso. Non si e' rivelata azzeccata la scelta del presidente Enrico Preziosi di esonerare Giovanni Vivassori. Poi, il patron e' tornato sui suoi passi dopo la breve parentesi (negativa) di Attilio Perotti.

E la strada e' stata in salita anche nei playoff perche' la Salernitana ha dato filo da torcere fino all'ultimo secondo di una doppia sfida combattutissima.

Paradossalmente tutto e' stato piu' facile proprio in finale contro il Monza, che ha compromesso tutto sul proprio campo. Il 2-0 firmato dai gol di Zaniolo e Iliev ha permesso al Genoa di giocare sul velluto al ritorno.

Tuttavia questo Genoa non gradisce le cose facili. E nel bel mezzo della festa, tra cori e standing ovation, ha voluto complicarsi la vita da solo con un attimo di disattenzione al 16' della ripresa, che ha causato il gol di Egbedi, dimenticato dalla retroguardia rossoblu'.
La partita si poteva riaprire, ma il Monza non e' mai riuscito a mettere veramnete paura ai rossoblu', neppure dopo l'inaspettato vantaggio.

Il Genoa, consapevole dei propri mezzi, ha controllato con ordine la situazione fino al triplice fischio finale. Onore, comunque, alla formazione di Giuliano Sonzogni. Ai brianzoli resta la soddisfazione di aver disputato un ottimo campionato, chiuso al terzo posto nella stagione regolare, e di essersi giocati la serie B in finale.

"E' solo un primo passo verso il paradiso" ha detto qualche giorno fa l'ambizioso "amato-odiato" presidente Preziosi. Ed e' quello che si augura il popolo rossoblu' che oggi non ha fatto mancare il proprio appoggio.

A Marassi erano in 30 mila per gridare la propria gioia e per far festa, festa che nessuno questa volta potra' rovinare.
Tra loro anche Andrea e Benedetta, due dei quattro figli dell'indimenticabile capitan Gianluca Signorini, scomparso a causa del morbo di Lou Gehrig.

E' arrivata la B e c'e' qualcuno che sogna anche il doppio salto in A, per via della vicenda calciopoli e per ottenere un parziale "risarcimento" dopo quanto avvenuto l'anno scorso.

ilrestodelcarlino
18/06/2006 21:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Bellissimo lo striscione dei Figgi Du Zena

"Anemmu via da 'sta belin de categoria"


Non commento quello della Nord ... assolutamente di cattivo gusto ... ma per fortuna i fischi li hanno ridicolizzati.
18/06/2006 21:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
18/06/2006 23:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.633
Registrato il: 24/05/2005
Età: 41
Sesso: Femminile
Mamma che stanchezza..mamma mia..
Non commento lo striscione..come ha detto Fata i fischi fanno da soli..
Bel primo tempo..secondo tempo mollo e condito dal solito pizzico di ansia da genoani..
Bello stadio..strapieno..

La festa non so..ero troppo stravolta e me la sono gustata a casa..
19/06/2006 01:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 949
Registrato il: 19/01/2006
Età: 47
Sesso: Maschile
:smile45: :smile45: :smile45:
19/06/2006 09:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
belin... che l'emmu feta......

che fadigaaaaaa

[SM=x714095]


<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
19/06/2006 09:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Re:

Scritto da: Danda63 19/06/2006 9.27
belin... che l'emmu feta......

che fadigaaaaaa

[SM=x714095]



Fino all'ultimo secondo, dell'ultima partita che in tutto il mondo si giocava ................... [SM=g27825]
19/06/2006 10:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
Nanni stiamo parlando del Grifo, avevi qualche dubbio in proposito?????

Se non lo vuoi scrivere qui mi mandi un pvt dello striscione scemo?


<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
19/06/2006 10:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Re:

Scritto da: Danda63 19/06/2006 10.05
Nanni stiamo parlando del Grifo, avevi qualche dubbio in proposito?????

Se non lo vuoi scrivere qui mi mandi un pvt dello striscione scemo?



Preziosi come Buscetta
infame e pentito


Non so' se mi spiego ........
19/06/2006 10:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
ma che vadano a cagare.....


<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
19/06/2006 14:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
E come diceva un altro striscione apparso nella Nord


"Se giocavate prima, adesso ero al mare"

Che racchiude il mio personalissimo pensiero sul Genoa di quest'anno.
19/06/2006 17:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
ecco, questo è carino

[SM=g27811]


<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com