Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Tutti intercettati ......

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2006 19:40
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/09/2006 20:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.189
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Gip: per tutti numero elevatissimo di reati
(ANSA) - MILANO, 20 SET - Sono complessivamente 21 gli arresti eseguiti nell'ambito dell'inchiesta sulle intercettazioni telefoniche. Per 18 persone e' stata disposta la custodia cautelare in carcere, mentre altre 3 sono ai domiciliari. Nell'ordinanza che ha portato all'arresto, il gip Paola Belsito spiega che 'le imputazioni mosse coprono un arco di tempo che va dal 2000 a tutto il 2004'. A ciascuno degli indagati - scrive il gip - viene contestato un numero elevatissimo di reati.

******************


Occhio a quando si parla al telefono ... qualunque cosa potrebbe essere usata contro di te .... ma è normale che si debba avere la possibilità di essere intercettati sempre?
20/09/2006 20:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.191
Registrato il: 02/04/2005
Città: NAPOLI
Età: 56
Sesso: Maschile
Occhio a quando si parla al telefono ... qualunque cosa potrebbe essere usata contro di te .... ma è normale che si debba avere la possibilità di essere intercettati sempre?


No, non siete intercettati...

…E se comunque lo siete non lo scoprirete di certo digitando certi numeri sul vostro telefonino.
Nonostante le voci che girano su Internet, non è infatti componendo i numeri "08" sul vostro cellulare che potrete verificare se questo sia stato messo stato messo sotto controllo dai Carabinieri. La “bufala” vorrebbe infatti che se, una volta digitati i numeri 0 e 8 e inviata la chiamata, rispondesse l’Arma dei Carabinieri, questo comproverebbe che il telefono è intercettato.
In realtà, anche se la maggior parte degli utenti ne è all’oscuro, in molti modelli di cellulari (ma non in tutti) la combinazione di tasti “08” corrisponde alla chiamata d’emergenza: per cui è davvero probabile che componendo questo numero vi rispondano proprio i Carabinieri.
Questa però è una prova di una cospirazione giudiziaria ai vostri danni non più di quanto un CD-ROM posizionato sul lunotto posteriore della vostra vettura possa effettivamente salvarvi dall’autovelox…



20/09/2006 20:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.191
Registrato il: 02/04/2005
Città: NAPOLI
Età: 56
Sesso: Maschile
il grande orecchio ECHELON
CHELON è il nome del sistema di sorveglianza globale da parte di alcuni stati, creato durante la Guerra Fredda. È gestito da Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada e Nuova Zelanda.

L'infrastruttura spaziale ha avuto inizio negli anni '60 con la messa in orbita di un gran numero di satelliti spia. Ciascuna rete di satelliti spia corrispondente ad una differente generazione tecnologica corrispondeva ad una cosiddetta "costellazione": ne sono alcuni esempi Ferret, Canyon, Rhyolite e Aquacade. Responsabile di questi progetti era la NSA, National Security Agency, agenzia di inteligence americana, in collaborazione con la CIA e la supersegreta NRO. Negli anni '90 vengono approntati dei sistemi tecnologicamente evoluti: i satelliti spia di classe Trumpet, La Crosse, KH11, Mercury e Mentor.


Utilizza le intercettazioni dei cavi sottomarini del genere Aquacade e Magnum.

Intercetta le trasmissioni di Internet tramite i suoi più importanti centri di invio e compie ampie indagini sullo smistamento di messaggi e-mail. Data l'enorme mole di dati sorvegliata, impossibile da analizzare a mano, utilizza un sistema di intercettazione dei messaggi (e-mail, telefono, fax ecc.) sospetti basato sull'identificazione di parole chiave sospette (e loro varianti).

In alcuni casi Echelon è stato sfruttato in passato anche per scopi quali spionaggio industriale a favore delle Nazioni che lo controllano, a discapito delle aziende di altri Paesi anche se a loro volta aderenti alla NATO.

I centri elaborazione dati terrestri si trovano a Menwith Hill (Gran Bretagna) ed a Pine Gap (Australia): il controllo esecutivo di questi insediamenti appartiene agli Stati Uniti. Non si sa molto su come funzioni il meccanismo e di quali coperture goda: quello che è certo è che nel 1997, in seguito al processo di due ragazze pacifiste, in alcuni documenti e testimonianze, La British Telecom (Bt) ha dichiarato che tre linee a fibre ottiche (con la capacità di centomila chiamate simultanee ciascuna), passavano per il nodo di Menwith Hill.

Su Echelon sono state sollevate, negli anni, numerose interpellanze al Parlamento Europeo.

Mai confermato è il coinvolgimento della base di Gioia del Colle, tristemente nota per le vicende legate all'"incidente" di Ustica.

Praticamente certo invece il coinvolgimento della base USAF, in realtà operata dalla CIA, di San Vito dei Normanni presso Brindisi, ormai non più operativa dal 1994, presso la quale era fino a pochi anni fa osservabile la struttura delle antenne molto simile a quella presente presso la base navale di Rota in Spagna. La base di San Vito dei Normanni divenne operativa durante la prima metà degli anni '60 con un raggio utile di intercettazione delle comunicazioni radio di circa 1500 miglia, nel 2004 è stata chiusa la base tedesca di Bad Aibling.
20/09/2006 20:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.191
Registrato il: 02/04/2005
Città: NAPOLI
Età: 56
Sesso: Maschile
Mi sono permesso di rispondere a questo post di FATASCALZA perche' e' un po' il mio campo , anzi non un po' ..
IZ8FSL e' una sigla radiamatoriale , a noi e' permesso ascoltare tutto ma non divulgare nulla ,
tutti siamo ascoltati e su questo non ci piove , ma la legge difende il diritto di privacy .
occhio come dice FATA a parlare per telefono di ALCUNE COSE.
ma occhio che non possono usare quei mezzi a meno di autorizzazioni di magistrati inquirenti ,
20/09/2006 21:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 813
Registrato il: 22/11/2005
Sesso: Maschile
Olèè io crdo che se mi intercettassero davvero mi userebbero come antidrepressivo per le cazzate che racconto ahahahahahahahahahah che poi sono tutte vere, solo che chi non conosce potrebbe dubitare ahahahaha

Va beh almeno tirerei su di morale

A parte gli scherzi, non c'è da scandalizzarsi più di tanto.
Se si pensa che accendendo il cello la mattina e LO SANNO.... andiamo inmacchina e con le telecamere SANNO dove siamo....Usiamo le carte per esempio dell'ESSELUNGA e SANNO quanto spendiamo e dove siamo
insomma inutile scandalizzarsi tutte le volte E' COSI' e indietro non si può tornare
Onestamente credo che chi non ha nulla da temere NON TEME però girano lo stesso le spelotas ehhhhhhhh !!!
21/09/2006 07:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.912
Registrato il: 15/01/2006
Sesso: Maschile
Prova efficenza echelon...
Ciao Osama come và?
Lo sai che la mia capretta ha fatto due gemelle?
Ci vediamo il 2 novembre e mi raccomando qui fa freddo portati il Laden o i loden [SM=g27833] vedi un po tu.

[Modificato da Piccolo Lupo TdC 21/09/2006 7.49]

21/09/2006 08:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.541
Registrato il: 14/08/2006
Sesso: Maschile
Ciao Lupo,

qui va tutto bene.

I mitra che ci hai mandato dall'Italia funzionano e le caprette ti fanno ciao.

Al Zawahiri mi fa disperare, vuole sempre ammazzare tutti i soldatini di George e non capisce che così finisce il gioco.

Ho parlato ieri con Saddamuccio dalla prigione, dice che si trova bene e che sta facendo la dieta, però non si lava, ma questo come sai non lo faceva neanche prima.

Condy mi ha chiesto di spostare il campo di nuovo, così che i soldati non lo trovino, e quindi stiamo nuovamente traslocando.

I miei soldatini si sono fatti tutte le caprette, così sono costretto a farmi Al Zawahiri, ma comunque questo lo tiene distratto da altri pasticci.

Se puoi, con la prossima spedizione mandami due aerei più piccini, perchè mi servono per Piazza San Pietro e quelli grandi sono eccessivi.

Al riguardo ti informo di aver firmato i contratti con il grande capo americano, Cheney, sia quello per la ricostruzione delle Torri sia quello con la Boeing per gli aerei per ributtarle giù.

Dick è contento perchè l'industria delle armi USA continua ad andare molto bene, però continua a borbottare per l'accordo sul petrolio.

George invece sembra non capire, ride stolidamente ad ogni nostra conversazione e mi ha invitato in vacanza a Guantanamo.

In attesa di leggerti, caramente ti saluto e... ah, morte all'America.

Tuo Osama bin Daimon [SM=x714122]
21/09/2006 08:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 813
Registrato il: 22/11/2005
Sesso: Maschile
ma daiiiiiiiiiiii secondo me alla fine nessuno ci ....cxxga !!! Ahahahhah
Non credo che noi umile plebe siamo nell'occhio del mirino, secondo me vanno da chi sanno di poter sapere no????
MAh va beh...della serie, machissene è uno spreco di tempo stare qui a pensare a chi sentiranno la telefonata oggi, saranno du gatti.... ahahahahah [SM=x714187] !!!
21/09/2006 09:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.912
Registrato il: 15/01/2006
Sesso: Maschile
Re:

Scritto da: Nonnamicia01 21/09/2006 8.57
ma daiiiiiiiiiiii secondo me alla fine nessuno ci ....cxxga !!! Ahahahhah
Non credo che noi umile plebe siamo nell'occhio del mirino, secondo me vanno da chi sanno di poter sapere no????
MAh va beh...della serie, machissene è uno spreco di tempo stare qui a pensare a chi sentiranno la telefonata oggi, saranno du gatti.... ahahahahah [SM=x714187] !!!

Attenta Nonna micia...

22/09/2006 19:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 935
Registrato il: 20/02/2006
Sesso: Femminile
Sarà un caso, ma ogni volta che sento ai Tg su questo...scandalo (?) c'è mastella che ci mette al corrente che migliaia di italiani sono stati intercettati e che è in pericolo la democrazia.
E' vero che lui non mi è simpatico, da quando ha tentato di proporre un'amnistia per i fatti di calciopoli.... però non capisco questa democrazia in pericolo.
Cioè, mi spiego: secondo lui non è grave il fatto di essere spiati, ma è grave il fatto che migliaia di persone possono venire ricattate....
Per me, è grave il fatto delle intercettazioni, da momento che non è stato fatto dall'autorità competente per un chicchesia motivo!
E poi, se uno è ricattbile significa che non è pulito, che ha qualcosa di sporco da nascondere, si trattasse anche solo dell'amante....!
E' vero che si può essere ricattabili anche senza fare cose losche, (...basta una foto in internet.....) ma a quei livelli penso siano ben altri i tipi di ricatti.
O no?
[SM=g27832]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com