È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Arezzo Genoa

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2007 13:30
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/03/2007 20:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.161
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Diversi pullman organizzati per la trasferta in Toscana

La tifoseria si sta organizzando per prendere parte numerosa alla trasferta di sabato. Dopo le ultime due partite esterne andate a vuoto per motivi diversi (Rimini e Piacenza), in Toscana sarà numerosa la rappresentanza di sostenitori rossoblù al seguito della squadra. Tra i club che hanno aperto le prenotazioni ci sono Acg, Amt, Figgi dö Zena, Grifoni in Viaggio (maggiori info: www.acg2000.it) e Lino Bonilauri.

08/03/2007 08:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
07/03/2007 16.27.50
Differenziato per Greco, a riposo Stellini
Sotto l’acqua i rossoblù hanno svolto una sessione mista

A tre giorni dalla partita con l’Arezzo sta proseguendo regolarmente la preparazione in casa rossoblù. Gian Piero Gasperini ha alternato entrambe le fasi, tecnica e atletica, noncurante della pioggia abbattutasi per l'intera durata della seduta. Il bollettino di giornata, ferma restando l’assenza di Adailton e l’indisponibilità degli squalificati De Rosa, Fabiano e Sculli, segnala la messa a riposo di Stellini e il lavoro differenziato di Greco (foto, in recupero). Per i Torrente-boys erano al campo, oltre a Forestieri, Borghese e Di Maio, Ippolito e Raggio Garibaldi. Giovedì allenamento a porte chiuse.



<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
08/03/2007 08:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
07/03/2007 16.05.54
Bega: “E’ stata dura restare a guardare”
“Guardiamo in casa nostra e pensiamo a fare dei punti”

Fine della penitenza. “E’ stato difficile accettare la squalifica e restare in disparte in questo mese. Ma ormai è andata ed è ora di mettere una pietra sopra a quello che è successo, nella speranza di riuscire a dare subito un sostanzioso contributo. Ad Arezzo non possiamo prescindere dal mettere in campo cattiveria agonistica e tanta determinazione. La loro classifica è bugiarda: sono in ripresa e per giunta hanno ritrovato entusiasmo. Sabato si giocheranno una bella fetta di campionato, ma troveranno un Genoa in arnese


<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
08/03/2007 08:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
Intervista a Gasperini

da il Secolo XIX

La serie A è un traguardo obbli­gato, primario o c'è qualche altra definizione?
E' l'obiettivo. Abbiamo voglia di dare una soddisfazione enorme alla città e alla società. E' il traguardo massimo. Sportivamente parlando, però non è facile. La serie B è un torneo duro e approdare alla massima serie sarebbe eccezionale.
Se lo è già immaginato l'eventuale derby?
C'è tempo, adesso pensiamo all'Arezzo e alla B.
L'impressione, però, è che Juve e Napoli abbiano delle sponsorizza­zioni importanti.
Diciamo che sono due colossi me­diatici, anche se alla fine credo nel ri­sultato del campo. Se non dovesse arri­vare la promozione diretta andrebbe bene anche la porta dei playoff.
A proposito di campo: i rischi ar­rivano solo dal Napoli?
Bologna, Mantova, Piacenza, Ri­mini sono tutte lì, ma anche da dietro potrebbero arrivare le sorprese. Il ri­torno si annuncia più duro dell'andata.
Molte formazioni hanno cambiato volto, ma noi siamo tosti, presenti, re­attivi. Ogni tanto pigliamo qualche schiaffone, ma sappiamo riprenderci. I patimenti arrivano soprattutto in difesa.
In effetti patiamo in fisicità e sta­tura. Con i terreni meno pesanti e il caldo, forse qualcosa può cambiare. Il salto di qualità lo faremo, però, quando torneranno a segnare con più fre­
quenza gli attaccanti. Anche perché abbiamo potenzialità importanti. Di Vaio, per esempio, ha voglia, è moti­vato e si è presentato in modo eccezio­nale. Li farà i gol, ma intanto ha dato un contributo importante alla squadra. Ha fisico e personalità.
A proposito dell'ex monegasco una delle critiche più frequenti che le vengono mosse riguarda la sua posizione in campo.
Ero e sono convinto che per le sua caratteristiche ­ velocità e capacità di tiro ­ in B possano farlo emergere. In quel ruolo però ha troppe pressioni da gol ho preferito togliergliele. Anche sugli esterni ha comunque dato contri­buti importanti. Le alternative, valide, sono Greco e Gasparetto.
Alcune scelte tattiche, ma anche il suo modulo sono stati spesso cri­ticati. Secondo lei si deve adeguare il modulo ai giocatori oppure il con­trario?
A Crotone passavo per difensivista perché giocavo con una punta sola. La differenza la fa la filosofia calcistica: se scendi in campo per non perdere o per vincere. E' fondamentale. Puoi anche giocare per non perdere e vincere, ma se giochi per vincere cambia tutto.
Sotto il profilo tattico sono elastico, l'unico aspetto dal quale non pre­scindo è l'attaccante centrale. Intanto nelle prossime settimane i suoi allenamenti saranno seguiti dai partecipanti al Supercorso di Coverciano.
Non posso nascondere che mi fac­cia piacere. Coverciano è una scuola importante alla quale ho partecipato anch'io. E' stato un bel periodo, di ap­prendimento, di entusiasmo, sogni, grande passione.
E lei cosa sognava? All'epoca non avevo la certezza di fare l'allenatore. Ero gratificato dal settore giovanile e visto che da calcia­tore avevo girato molto sentivo l'esi­genza di stare a casa. Una scelta di vita. Pensavo di avviare un'attività mia e in­ segnare calcio.
Invece? Si parla tanto che i settori giovanili debbano essere la base ed invece non frega niente a nessuno. Ricordo che
vincemmo il Viareggio con la Juventus e poi tornammo in Toscana per le finalinazionali. Finimmo a giocare in campi orribili e con luce scarsa. Allora mi son chiesto perché. Ed ho cambiato idea. Il Genoa vuole cambiare rotta. Di programmazione vera però non ne ho ancora vista. Anzi, in tutti le squadre aumentano gli stranieri im­portati. Non c'è tempo pre program­
mare, perché bisogna pensare a dieci anni. In Italia viviamo di calcio, ma pa­ghiamo la mancanza di cultura spor­tiva già a livello scolastico.
......
Con Preziosi come è il rapporto?
Bellissimo. Mi avevano detto delle sue sfuriate. Con me ha una pazienza immensa, è positivo, mi accudisce quasi. Gli devo moltissimo. Con lui ho un debito di riconoscenza enorme. Mi
ha portato qui e anche in settimana ha usato parole che mi hanno fatto enor­memente piacere.
Anche dopo Pescara o Piacenza?
Soprattutto. Anche se pure dopo la sconfitta di Bologna non era contento. Si è arrabbiato, ma dandomi insegna­ menti utili a livello professionale.
I giovani: se fosse un insegnante correrebbe rischi viste le tirate d'orecchie a Forestieri.
Quanta pressione che ha addosso. Lui però è positivo e da fenomeno gio­vanile spero lo diventi anche da adutlo.
Faccio il tifo per lui, ma parte in situa­zione svantaggiata. Il contrario di Rag­gio Garibaldi. Lui parte in buona posi­zione perché è in ombra.



<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
10/03/2007 11:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.161
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
E’ una giornata molto ventosa ad Arezzo
Tempo variabile, ma le folate di vento creeranno dei problemi

Se nelle prossime ore non cambierà lo scenario, Genoa e Arezzo dovranno misurarsi anche con il vento. Un elemento sicuramente non gradito a chi scenderà in campo al Comunale, nel testa-coda tra il vecchio Balordo e il giovane Cavallino. La squadra toscana da qualche settimana è entrata in regime di semi silenzio-stampa.
10/03/2007 11:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.161
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Il tecnico Sarri ha deciso l’undici per la gara
Il presidente aretino Mancini vuole i tre punti nella gara di oggi

Se non fosse per la penalizzazione, l’Arezzo sarebbe molto più avanti, con la concreta possibilità pure di uno sconto al Tar. Nell’ottica del match odierno il tecnico Sarri, nel confermare il 4-2-3-1, schiera Conte in difesa e sostituisce Barbagli con Sussi, affidando a Goretti, in coppia a Di Donato, le chiavi del centrocampo. Martinelli va inizialmente in panchina.
10/03/2007 11:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.161
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Rifinitura stamattina sul prato dell’albergo
Una sgambatura, il pranzo e una riunione tecnica per il gruppo

Mattinata tranquilla in casa rossoblù: il via con colazione e lettura dei giornali. Durante il risveglio muscolare, sotto le direttive del preparatore Pilati, non si sono riscontrati problemi. Il pranzo è stato programmato per le 11.30, alla presenza anche dei vertici dirigenziali. Prima del trasferimento allo stadio, lo staff tecnico ha indetto una riunione.
10/03/2007 11:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.161
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Tra i diciotto i convocati c’è anche Stellini
Il capitano è recuperato ed è partito con i compagni per la Toscana

Al termine dell’allenamento lo staff tecnico ha diramato la lista dei convocati per la partita con l’Arezzo. Tra gli indisponibili si annoverano Adailton, De Rosa, Fabiano, Figueroa e Sculli. In rappresentanza dei giovani che hanno vinto il Viareggio c'è il difensore Alessandro Di Maio (leva ’87, numero di maglia 24). Portieri: Rubinho, Scarpi. Difensori: Bega, Criscito, Di Maio, Galeoto, Masiello, Stellini. Centrocampisti: Botta, Carobbio, Coppola, Juric, Milanetto, Rossi. Attaccanti: Di Vaio, Gasparetto, Greco, Leon.
11/03/2007 09:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
Non ho parole... [SM=x714141] [SM=x714188]
11/03/2007 13:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.161
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Visto che non ho scritto nulla??

Non ne avevo propria voglia ...
11/03/2007 13:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
Re:

Scritto da: Fatascalza 11/03/2007 13.05
Visto che non ho scritto nulla??

Non ne avevo propria voglia ...



Vabbè un bacino di consolazione ci vuole... [SM=x714108]
11/03/2007 13:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.161
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Re: Re:

Scritto da: --MUTTLEY-- 11/03/2007 13.07


Vabbè un bacino di consolazione ci vuole... [SM=x714108]



Grazie stellin!!! [SM=x714128]

Era una giornata ottima per farsi "valere" ... perdiamo tutte le occasioni

Toglietemiiiiiii di vaioooooooooooooooooooooo!!
11/03/2007 13:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
Re: Re: Re:

Scritto da: Fatascalza 11/03/2007 13.11


Grazie stellin!!! [SM=x714128]

Era una giornata ottima per farsi "valere" ... perdiamo tutte le occasioni

Toglietemiiiiiii di vaioooooooooooooooooooooo!!



Si potrebbe trovargli un posto ai tornelli,li forse non fa danni!
11/03/2007 16:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.161
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: --MUTTLEY-- 11/03/2007 13.14


Si potrebbe trovargli un posto ai tornelli,li forse non fa danni!



No che nn fa danni, sta fermo
12/03/2007 13:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Fatascalza 11/03/2007 16.21


No che nn fa danni, sta fermo



[SM=g27828]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com