Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Juve, solito gran finale. Magia di Ale, gol di Iaquinta

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2008 11:57
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
16/03/2008 23:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 737
Registrato il: 26/11/2007
Sesso: Maschile

Nel posticipo della 28ª giornata la squadra di Ranieri la spunta 1-0 sul Napoli con un gol a 2' dalla fine frutto di un geniale assist di Del Piero e della conclusione dell'attaccante. Bene gli ospiti nel primo tempo, poi Ranieri cambia l'assetto e dà la svolta alla partita

TORINO, 16 marzo 2008 - Quella di stasera nel posticipo della 28ª giornata è la vittoria della tenacia. La vittoria di chi prova fino all'ultimo a vincere (la Juve) e di chi non rinuncia a convincere un certo Del Piero che da rifinitore fa benissimo (Ranieri).

NAPOLI INTELLIGENTE - Il Napoli parte con una tattica intelligente ed efficace, fermando sul nascere le iniziative della Juve e creandole anche qualche apprensione, soprattutto con Hamsik e Calaiò. Con l'andare dei minuti, però, la Juve guadagna campo e ci prova: Tiago, osservato speciale, smista palloni ma cerca anche ogni tanto il corridoio filtrante; e un vivace asse Nedved-Del Piero cerca di supplire alla scarsa incisività di un Trezeguet troppo nervoso. Né si può dire che il francese abbia tutti i torti: la squadra di Reja ricorre troppo spesso al fallo, e la partita si fa via via sempre più spigolosa, spezzettata e in sostanza bruttina. La Juve peraltro stenta molto sulle fasce, soprattutto a destra con Nocerino che fatica ad arrivare al cross. Il modulo del resto è inusuale, vista l'inedita difesa a tre. Così il primo tempo si chiude con pochi applausi e tanti falli.

JUVE PIU' CATTIVA - E' una Juve più cattiva quella che torna in campo nella ripresa. Ed è anche più a suo agio col ritorno alla difesa a quattro. Del Piero è ispirato e smista assist deliziosi, non sempre sfruttati a dovere. Lo stesso Tiago indovina alcuni buoni lanci. Dal canto suo il Napoli abbozza inizialmente la condotta di gara del primo tempo, con filtro a centrocampo e manovre offensive, ma poi col passare dei minuti arretra e si affida soloi ai contropiede isolati di Lavezzi. L'iniziativa è così interamente nelle mani dei bianconeri: ma un po' per la barriera difensiva napoletana (superlativo Santacroce), un po' per le imprecisioni nelle conclusioni (Tiago, Del Piero) il gol stenta ad arrivare. Ranieri però mette mano ai cambi, a Trezeguet affianca Iaquinta costringendo Del Piero a prendere atto, suo malgrado, della sua eccellente condizione da rifinitore, ruolo nel quale viene ora affiancato a Nedved. E' infatti Ale a ricevere palla nel finale sulla sinistra, stoppando di petto e servendo Iaquinta come sa: a sua volta, il nuovo entrato controlla spiazzando Domizzi e poi mette dentro, a firmare una vittoria che leggittima le ambizioni bianconere.

Fonte


<-------------------------->


Pain is love..
16/03/2008 23:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 737
Registrato il: 26/11/2007
Sesso: Maschile
Ho potuto vedere solo il secondo tempo(e da quanto ho capito è stato meglio così).. grande prova, tanta voglia di cercare la vittoria, pressing su ogni palla.. davvero un piacere vederla giocare così. Sissoko un grande, era ovunque!!!

Sono contento!


<-------------------------->


Pain is love..
17/03/2008 08:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.216
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
A me è piaciuto il passaggio di Del Piero per il gol.
Bisogna anche dire che un po' di fortuna lo ha assistito pero' bravo.
Vabbè non lo scopro io ;o)
17/03/2008 11:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.760
Registrato il: 08/11/2007
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Maschile
siccome non dimentico mai che dobbiamo lasciarcene tre alle spalle ...bene così, almeno il napoli resta dietro.


<-------------------------->


Il mutamento è inevitabile la crescita è facoltativa....


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com