Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Mancini e lo scudetto: "Tranquilli, vinciamo noi"

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2008 15:43
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/03/2008 15:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 737
Registrato il: 26/11/2007
Sesso: Maschile

Il tecnico esprime serenità prima di affrontare la Lazio: "Abbiamo 4 punti di vantaggio, finiremo davanti a tutti. Aiuti? Non esiste...". Cambiasso, Vieira e Cesar non recuperano

MILANO, 28 marzo 2008 - Scansa le polemiche, ma rilancia le quotazioni dell'Inter. Roberto Mancini parla dell'incrocio di rivalità che avvolge Lazio-Intered esclude favoritismi: "Non esiste nessun giocatore che non voglia vincere una volta in campo". Insomma nessun "aiutino" per impedire alla Roma di avvicinare la vetta. "Sarà una gara difficile, la Lazio è in un ottimo momento, ma dobbiamo vincere - continua -. Siamo 4 punti avanti, non ci dobbiamo preoccupare e finiremo davanti in classifica". Il tecnico si mostra sereno anche quando il discorso cade sulla sua panchina e sulle parole di Massimo Moratti, che gli ha riconfermato la fiducia anche per il futuro: "Non c'era bisogno delle parole del presidente, io so quello che mi aspetta, anche se sono parole che mi hanno fatto piacere".

INDISPONIBILI - Cambiasso, Vieira e Cesar non partiranno per Roma: "Se fossimo quattro punti dietro alla prima sarebbe una situazione più delicata. Abbiamo un certo vantaggio con 8 gare da giocare e possiamo vincerle tutte, spero dalla prossima settimana di poter recuperare alcuni degli infortunati. Preoccupato? No, credo che finiremo in testa alla classifica. Ho sempre detto che era ed è un campionato da giocare fino in fondo".

IBRA E DEKI - "Ibrahimovic ha fatto una visita di controllo, il professore lo ha tranquillizzato e gli ha detto che tipo di lavoro deve portare avanti per il ginocchio. È tornato con grande spirito ed è già tre giorni che lavora molto bene, sono certo che farà un grande salto di qualità e diventerà fondamentale se continuerà a lavorare in questo modo". Così Mancini sulle condizioni dello svedese, che potrebbe addirittura partire titolare nella gara dell'Olimpico. Il tecnico ha parlato anche della situazione di Dejan Stankovic. "Contro la Juventus ha giocato un'ottima gara. Ha avuto parecchi problemi, perché si porta dietro un dolore che lo condiziona sin dall'estate. Pensate che è stato fermo per due mesi e ogni partita fa di tutto per giocare, altrimenti rischieremmo di non essere neppure in undici. Credo che questa sia una grande cosa per un giocatore ed è molto importante per il gruppo: è chiaro che magari non rende al cento per cento, ma in questo momento ci basta anche che sia sotto il suo livello migliore".

Fonte


<-------------------------->


Pain is love..
28/03/2008 15:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.198
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Probabilmente ma temo dovranno soffrire parecchio
28/03/2008 15:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 737
Registrato il: 26/11/2007
Sesso: Maschile
Diceva anche: sono convinto che passeremo il turno in Champions contro il Liverpool (nell'occasione del ritorno a Milano).
Certe volte è meglio non sbilanciarsi troppo in pubblico, caricare la squadra ci sta ma pavoneggiarsi davanti a tutti no!!
Ma il campionato si sa (e purtroppo) è un altra storia!


<-------------------------->


Pain is love..
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com