È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Tim Cup: GENOA Ravenna

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2008 12:38
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/09/2008 12:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.154
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Senza tregua.
Un periodo ricco di impegni per il Vecchio Balordo.
E ogni gara è buona per affinare i meccanismi e perfezionare l’intesa.
Torna così utile, anche sotto questo aspetto, la partita con il Ravenna (giovedì, ore 18, Stadio Ferraris), che mette in palio gli ottavi di finale di Tim Cup, in cui la vincente affronterà l’Inter. La Commissione Arbitri Nazionale ha assegnato la gara con i romagnoli alla direzione del signor Marelli della sezione Aia di Como. Il ruolo di assistenti è stato affidato ai signori Franzi e Di Fiore. Quarto ufficiale il signor Baracani.
[SM=g1386212]
29/09/2008 21:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.154
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Lunedì lavorativo per la maggior parte dei ‘ragazzi’. Palestra e partitelle nel mezzo del pomeriggio, con lo staff tecnico impegnato a regolare il traffico. Una splendida giornata di sole a mettere allegria, ma sul terreno una seduta con tanto di straordinari. Domani la ripresa in cui verranno valutate di nuovo le condizioni degli elementi non al meglio. Nulla di grave a un primo esame per Milanetto che, nel giro di un paio di giorni, si unirà ai compagni se tutto procederà nella norma. Ai box, per il momento, c'è Gasbarroni a causa del risentimento agli adduttori che si sta portando dietro.


30/09/2008 22:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
Ci sarò ;)


Fata ci sarai?
30/09/2008 22:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.154
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
no, non credo :-(
01/10/2008 19:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
presi i biglietti :P:P:P
02/10/2008 17:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.154
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Toc, toc, c’è posto? Il Grifo bussa alla porta degli ottavi di Tim Cup e punta a regalarsi una serata con l’Inter. Vero, mister? “Ci teniamo ad andare avanti. E poi non c’è dubbio che ogni partita serva alla squadra perchè ha bisogno di giocare. Stiamo lavorando per trovare il bandolo della matassa e definire la nostra reale identità”. Un raffronto con la stagione scorsa: possibile? “A parità di incontri, siamo più avanti. L’impressione è che in termini di consistenza fisica e atletica siamo migliorati. Ci esprimiamo però meglio in una fase che nell’altra. Nel senso che siamo abili a riproporci, per ora, solo a sprazzi”. Che campionato vede? “Molto difficile ed equilibrato. Probabilmente il divario con le cosiddette grandi si è comunque accorciato”.
02/10/2008 17:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.154
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Al termine della sessione svolta a Pegli, lo staff ha diramato i convocati per la partita casalinga di Tim Cup, in programma domani alle ore 18 con il Ravenna. Da segnalare la prima convocazione per il giovane centrocampista ghanese Isaac Cofie (05/04/1991). PORTIERI: 83 Rubinho, 73 Scarpi.
DIFENSORI: 25 Biava, 26 Bocchetti, 4 Criscito, 13 Ferrari, 15 Sokratis.
CENTROCAMPISTI: 29 Brivio, 16 Cofie, 5 Domingo, 28 Juric, 20 Mesto, 23 Modesto, 8 Roman, 7 Rossi, 68 Vanden Borre.
ATTACCANTI: 17 Jankovic, 22 Milito, 11 Olivera, 14 Sculli.

02/10/2008 20:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.760
Registrato il: 08/11/2007
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Maschile
Per passare il turno contro una squadra di serie C, abbiamo dovuto mettr dentro in tutta fretta Milito ...perchè la punta che piace tanto al nostro mister evidentemente non cavava un ragno dal buco (non ho visto la partita, ho solo visto il risultato finale e la successione dei gol).

al 12° del secondo tempo Ravenna in vantaggio, poi ci pensaMilito a far doppietta segnando al 35° e al 47° del secondo tempo!!!

e noi l'unica vera e buona alternativa a Milito la mandiamo via contro la sua stessa volontà!

[SM=x714147] bisogna proprio esser stronzi!

Lucho, perdona loro che non sanno quello che fanno.....


<-------------------------->


Il mutamento è inevitabile la crescita è facoltativa....


02/10/2008 21:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.154
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
hanno già giocato??

non era alle 20:30?
02/10/2008 22:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.154
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Genoa si e' qualificato per gli ottavi di coppa Italia battendo il Ravenna 2-1.
Tutte le reti nel 2/o tempo: 13' Pettinari, 35' e 50' Milito.
GENOA (3-4-3): Scarpi; Sokratis, Biava, Bocchetti; Mesto, Domingo, Vanden Borre (24' st Palladino), Brivio (1' st Roman); Sculli, Olivera, Jankovic (13' st Milito).
RAVENNA: (4-3-3): Rossi G.M., Ferrario, (17' st Pivotto), Ungaro, Ciuffetelli, Sabato, Calzi, Rossetti (16' st Trotta), Bettega, Cavagna, Zecchin (6' s.t. Saponara), Pettinari.
03/10/2008 10:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.154
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Bellezza e rischi della Milito-dipendenza. Il Genoa acciuffa al 96’ il pass per gli ottavi di Coppa Italia, dove sfiderà l’Inter di José Mourinho, ma fatica dannatamente per battere 2-1 il Ravenna. E si ritrova soltanto dopo l’ingresso in campo del Principe di Bernal, il quale in mezz’ora o poco più segna due reti e va vicino al gol altre quattro volte. «Un Milito stratosferico – dice Enrico Preziosi – serviva lui per evitare quella che poteva diventare una brutta figura». E Gian Piero Gasperini: «È di un’altra categoria, ha vinto la partita praticamente da solo, avrà fatto dieci tiri». Devastante il Grifone con il puntero argentino, bruttissimo quello della prima ora di gioco.

Spento in avanti e molto macchinoso a centrocampo: «Tecnicamente non è stata una gran partita in mezzo, non solo eravamo lenti, abbiamo fatto poco gioco», conferma il tecnico. Mediana a corto di uomini, alternative che non hanno convinto. E dietro, oltre alla disattenzione per il gol-brivido di Pettinari, si perde una pedina importante per la sfida di domenica con il Napoli: Matteo Ferrari rischia di non esserci per un affaticamento muscolare. «Perciò ho provato Biava centrale». Emergenza totale e correttivi difficili da trovare, oltre al timore di dipendere troppo, in zona gol, dal Principe: i rischi della Milito-dipendenza, appunto. Per consolarsi, la crescita di Sokratis (gol subìto a parte) e Palladino (assist vincente e buon impatto sulla gara: «Bravo, per mentalità è nella squadra», dice Gasperini). E la certezza di avere anche al Genoa uno Special One: la bellezza della Milito-dipendenza.

In tema d’acciacchi, in tribuna c’è Preziosi accanto a Ivan Juric e Omar Milanetto. A inizio gara, al primo riserva un “cinque”, al secondo una stretta al braccio. Attenzioni per i due uomini di centrocampo che dovranno superare ogni guaio fisico - Milanetto è a rischio, ma dovrebbe recuperare per domenica - e garantire qualità e quantità in mediana. In attesa dell’inserimento di Thiago Motta, un po’ più a rilento del previsto. Mentre per Matteo Paro l’intera stagione è a rischio (tanto per gradire, sfortunato anche Andrea Ranocchia, in prestito al Bari, che è stato operato al menisco e ne avrà per un mese). La sfida con il Ravenna, poi, ha detto che Vanden Borre deve ancora crescere, Domingo è per ora impacciato, Brivio un po’ timido. Le alternative nel centrocampo incerottato, alla prova del campo, consegnano a Gasperini preoccupazioni. E nella gerarchia sale Roman, buon secondo tempo.

Nella mediana ravennate, invece, discreta prova di un figlio d’arte: Roberto Bettega è a Marassi per seguire Alessandro, cresciuto nella Juve, che sfoggia una fluente chioma alla Nedved. E, già che ci siamo, il numero 10 Zecchin, esterno sinistro d’attacco, ha fattezze da Giovinco invecchiato. Similitudini finite lì. Bravo a crearsi le occasioni, poi spreca: lanciato in solitaria al 10’, salta Scarpi in uscita ma poi s’impappina e spara alto in direzione Nord.

Nel Genoa c’è invece Jankovic che deve fare Jankovic, provando che la sua classe è già inserita nei meccanismi tattici di Gasperini. Parte bene, all’8’ del primo tempo va via di potenza sulla fascia e in corsa dimostra che pure il sinistro è delicato: cross di giro con doppia capocciata di Sculli e doppia parata di Rossi. Poi, però, il serbo si perde. Va rivisto, come altri giocatori schierati ieri, in contesto più felice.

La prima metà se ne va via senza altre emozioni, al piccolo trotto. Olivera non trova mai lo spunto vincente - al 9’ s.t. sbaglierà da solo davanti a Rossi - e le offensive sbattono contro il muro centrale avversario. Gasperini cambia le carte a inizio ripresa: Roman per Brivio e si passa al 4-3-3, con Bocchetti che si allarga a sinistra e Mesto che arretra nella linea di difesa; in più, inversione tra Sculli e Jankovic. Poco dopo, però, il Ravenna va in vantaggio: decisivo il tocco sotto misura di Pettinari al 13’, complice un’incertezza da dividere tra Sokratis, Biava e Scarpi. Allora il tecnico manda in campo Milito al posto del serbo, poi anche Palladino per Vanden Borre (quattro punte, ma Sculli arretra). I due cambi vincenti di Gasperini: «Sono stati portati per questo».

L’argentino ci prova tre volte, un tiro finisce fuori di poco, sull’altro si distende Rossi, sul terzo il portiere alza in corner. Ma al 36’ il Principe trova il varco giusto e di destro gira in porta l’1-1. Dopo il buio, è lui ad accendere la luce rossoblù. Prova con un destro potente dal limite a evitare i supplementari, ci riesce al sesto di recupero, quando, su recupero di Roman e assist di Palladino, infila implacabilmente Rossi. Serata raddrizzata, della Milito-dipendenza stavolta vince la bellezza.

ilsecoloxix
03/10/2008 10:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.760
Registrato il: 08/11/2007
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Maschile
Mi ripeto ...speriamo non venga mai il raffreddore a Milito perchè l'unico che potrebbe sostituirlo lo mandano via!!!


<-------------------------->


Il mutamento è inevitabile la crescita è facoltativa....


03/10/2008 11:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.154
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
che ti devo dire?

Stamattina pensavo che il Gasp aveva a disposizione i giocatori da Luglio solo Milito è arrivato per ultimo.

Ora mi chiedo e se non fosse arrivato? Saremo a zero punti com partite disastrose.
03/10/2008 12:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.760
Registrato il: 08/11/2007
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Maschile
Re:
Fatascalza, 03/10/2008 11.11:

che ti devo dire?

Stamattina pensavo che il Gasp aveva a disposizione i giocatori da Luglio solo Milito è arrivato per ultimo.

Ora mi chiedo e se non fosse arrivato? Saremo a zero punti com partite disastrose.




BRAVA FATA!
ti darei un bacio!!

proprio ieri sera parlando col mio amico "austriaco" abbiamo detto esattamente la stessa cosa.

Milito è arrivato all'ultimo minuto dell'ultimo giorno di calciomercato ...se non fosse arrivato dovevamo mica sorbirci Olivera titolare spero!

e quest'anno siamo ancora più dipendenti da Milito che non l'anno scorso con Borriello.

e non riesco a capacitarmi di come si possa mandare via uno come Figueroa che oltre a essere "buono" ti ha detto chiaramente che è disposto a fare la riserva di Milito senza romperti i coglioni!

Speriamo che la partita di ieri abbia fatto ricredere qualcuno sulla reale convenienza a vendere Lucho.


<-------------------------->


Il mutamento è inevitabile la crescita è facoltativa....


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com