Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Tim Cup: GENOA Ravenna

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2008 12:38
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
03/10/2008 10:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.198
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Bellezza e rischi della Milito-dipendenza. Il Genoa acciuffa al 96’ il pass per gli ottavi di Coppa Italia, dove sfiderà l’Inter di José Mourinho, ma fatica dannatamente per battere 2-1 il Ravenna. E si ritrova soltanto dopo l’ingresso in campo del Principe di Bernal, il quale in mezz’ora o poco più segna due reti e va vicino al gol altre quattro volte. «Un Milito stratosferico – dice Enrico Preziosi – serviva lui per evitare quella che poteva diventare una brutta figura». E Gian Piero Gasperini: «È di un’altra categoria, ha vinto la partita praticamente da solo, avrà fatto dieci tiri». Devastante il Grifone con il puntero argentino, bruttissimo quello della prima ora di gioco.

Spento in avanti e molto macchinoso a centrocampo: «Tecnicamente non è stata una gran partita in mezzo, non solo eravamo lenti, abbiamo fatto poco gioco», conferma il tecnico. Mediana a corto di uomini, alternative che non hanno convinto. E dietro, oltre alla disattenzione per il gol-brivido di Pettinari, si perde una pedina importante per la sfida di domenica con il Napoli: Matteo Ferrari rischia di non esserci per un affaticamento muscolare. «Perciò ho provato Biava centrale». Emergenza totale e correttivi difficili da trovare, oltre al timore di dipendere troppo, in zona gol, dal Principe: i rischi della Milito-dipendenza, appunto. Per consolarsi, la crescita di Sokratis (gol subìto a parte) e Palladino (assist vincente e buon impatto sulla gara: «Bravo, per mentalità è nella squadra», dice Gasperini). E la certezza di avere anche al Genoa uno Special One: la bellezza della Milito-dipendenza.

In tema d’acciacchi, in tribuna c’è Preziosi accanto a Ivan Juric e Omar Milanetto. A inizio gara, al primo riserva un “cinque”, al secondo una stretta al braccio. Attenzioni per i due uomini di centrocampo che dovranno superare ogni guaio fisico - Milanetto è a rischio, ma dovrebbe recuperare per domenica - e garantire qualità e quantità in mediana. In attesa dell’inserimento di Thiago Motta, un po’ più a rilento del previsto. Mentre per Matteo Paro l’intera stagione è a rischio (tanto per gradire, sfortunato anche Andrea Ranocchia, in prestito al Bari, che è stato operato al menisco e ne avrà per un mese). La sfida con il Ravenna, poi, ha detto che Vanden Borre deve ancora crescere, Domingo è per ora impacciato, Brivio un po’ timido. Le alternative nel centrocampo incerottato, alla prova del campo, consegnano a Gasperini preoccupazioni. E nella gerarchia sale Roman, buon secondo tempo.

Nella mediana ravennate, invece, discreta prova di un figlio d’arte: Roberto Bettega è a Marassi per seguire Alessandro, cresciuto nella Juve, che sfoggia una fluente chioma alla Nedved. E, già che ci siamo, il numero 10 Zecchin, esterno sinistro d’attacco, ha fattezze da Giovinco invecchiato. Similitudini finite lì. Bravo a crearsi le occasioni, poi spreca: lanciato in solitaria al 10’, salta Scarpi in uscita ma poi s’impappina e spara alto in direzione Nord.

Nel Genoa c’è invece Jankovic che deve fare Jankovic, provando che la sua classe è già inserita nei meccanismi tattici di Gasperini. Parte bene, all’8’ del primo tempo va via di potenza sulla fascia e in corsa dimostra che pure il sinistro è delicato: cross di giro con doppia capocciata di Sculli e doppia parata di Rossi. Poi, però, il serbo si perde. Va rivisto, come altri giocatori schierati ieri, in contesto più felice.

La prima metà se ne va via senza altre emozioni, al piccolo trotto. Olivera non trova mai lo spunto vincente - al 9’ s.t. sbaglierà da solo davanti a Rossi - e le offensive sbattono contro il muro centrale avversario. Gasperini cambia le carte a inizio ripresa: Roman per Brivio e si passa al 4-3-3, con Bocchetti che si allarga a sinistra e Mesto che arretra nella linea di difesa; in più, inversione tra Sculli e Jankovic. Poco dopo, però, il Ravenna va in vantaggio: decisivo il tocco sotto misura di Pettinari al 13’, complice un’incertezza da dividere tra Sokratis, Biava e Scarpi. Allora il tecnico manda in campo Milito al posto del serbo, poi anche Palladino per Vanden Borre (quattro punte, ma Sculli arretra). I due cambi vincenti di Gasperini: «Sono stati portati per questo».

L’argentino ci prova tre volte, un tiro finisce fuori di poco, sull’altro si distende Rossi, sul terzo il portiere alza in corner. Ma al 36’ il Principe trova il varco giusto e di destro gira in porta l’1-1. Dopo il buio, è lui ad accendere la luce rossoblù. Prova con un destro potente dal limite a evitare i supplementari, ci riesce al sesto di recupero, quando, su recupero di Roman e assist di Palladino, infila implacabilmente Rossi. Serata raddrizzata, della Milito-dipendenza stavolta vince la bellezza.

ilsecoloxix
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com