È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Turno Champions del 26 Novembre 2008

Ultimo Aggiornamento: 26/11/2008 23:41
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
26/11/2008 23:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
L'Inter è già agli ottavi
Ma che figura coi greci


I nerazzurri si fanno battere a San Siro dal Panathinaikos dopo una prestazione brillante solo nel finale, ma grazie al pari tra Anorthosis e Werder Brema guadagnano la qualificazione alla seconda fase. Gol decisivo di Sarriegi al 24' della ripresa

MILANO, 26 novembre 2008 - Il Panathinaikos, prima squadra greca a vincere a San Siro contro l’Inter, piega la squadra di Mourinho e torna in corsa per la qualificazione agli ottavi. Di Sarriegi al 24’ s.t. la rete decisiva. Il pareggio tra Anorthosis e Werder consente comunque ai nerazzurri di accedere alla seconda fase della competizione, ma il primo posto torna in discussione: sarà l’ultimo turno, con l’Inter in Germania, a decidere tutto.

CON LUIS - Figo ritrova un posto in prima classe due mesi dopo l’ultima volta (Inter-Catania). Balotelli e Mancini siedono in seconda, cioè in panchina. E almeno per tutto il primo tempo si avverte la mancanza di un esterno in grado di saltare l’uomo. Il Panathinaikos si chiude a testuggine e controlla il centrocampo: Simao davanti alla difesa, Gabriel, Gilberto Silva e Karagounis dietro l’unica punta, un "cuneo" che tra le altre cose costringe più volte Muntari all’errore. Segnare a Julio Cesar resta un’altra faccenda: Mantzios è davvero troppo solo in avanti, e tre angoli nella prima mezz’ora servono solo a scaldare i cinquemila fan greci arrivati a Milano.

BLOCCATI - Gli attaccanti di Mourinho sono in serata no. Adriano, alla seconda da titolare in quattro giorni, è aggressivo. Forse troppo visto che la foga lo tradisce due volte al momento della conclusione (palo all’11’ in posizione irregolare e tiro fuori al 44’). Ibrahimovic, sempre presente in campionato e Champions, ha l’occasione di sbloccarsi a un anno dall’ultimo eurogol quando Cambiasso (minuto 33) gli apre il corridoio buono verso Galinovic. Niente da fare. Nel complesso però, la squadra di Mourinho fa davvero troppo poco per ribaltare il blocco di cemento poggiato da Ten Cate a protezione della sua difesa.

DOCCIA FREDDA - Dopo l’intervallo l’Inter cambia modulo, passando al 4-4-2 con Quaresma a sinistra (fuori Muntari) e Figo dalla parte opposta. Le cose migliorano un po’ ma il gol non arriva. Adriano gira di testa oltre la traversa due buone traiettorie disegnate dai nuovi esterni; Maicon impegna Galinovic per la prima volta dopo 52 minuti; Ibra si gira su Sarriegi come Shaquille O’Neal sui suoi difensori. Sembrano prove generali per il gol ma succede il contrario. E’ il Panathinaikos a metterla dentro con Sarriegi (69’), il più veloce a piombare sul pallone dopo un mezzo prodigio di Julio Cesar in seguito alla zuccata di Goumas.

ASSEDIO INUTILE - Balotelli e Cruz le contromosse di Mourinho, mentre da Cipro piovono gol e scosse sulla classifica del gruppo B. Una "trivela" di Quaresma mette i brividi alla curva verde (Adriano non ci arriva, ostacolato al limite del rigore da Spiropoulos). E’ l’inizio di un assedio che si protrae fino al fischio finale di Övrebo, quello di Inter-Liverpool, la partita che avviò il divorzio Moratti-Mancini e che finì 1-0 per gli ospiti, come stasera. Gli ultimi dieci minuti sono da codice rosso: Cruz ci prova al volo dopo una sponda di Adriano; l’Imperatore viene anticipato da Galinovic con un’uscita spericolata; Cambiasso manca l’appuntamento con il pareggio nel cuore dell’area, poi ancora Cruz di testa chiama il portiere ellenico alla deviazione da highlights. Tutto inutile. E soprattutto troppo tardi per una squadra che, come temeva Mourinho, si è presentata scarica all’appuntamento.
Antonino Morici

Fonte: gazzetta
26/11/2008 23:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
La Roma si riprende 3 punti
Cluj punito da Brighi&Totti


I romeni avevano espugnato l'Olimpico nella prima gara di Champions, i giallorossi si impongono 3-1 con una doppietta di Brighi e un gol di Totti. Koné a segno per la squadra di Trombetta. Decisiva la sfida col Bordeaux del 9 dicembre

CLUJ (Romania), 26 novembre 2008 - La Roma conquista la terza vittoria in questa edizione della Champions, imponendosi 3-1 a Cluj grazie a una doppietta di Brighi, a segno all'11' del primo tempo e al 19' della ripresa, e ad una rete di Totti, che dopo il "cucchiaio" di domenica ritrova oggi il gol in Europa dopo oltre un anno di astinenza, su punizione. La classifica del girone A premia al momento la squadra di Spalletti, ma il verdetto sulla qualificazione è comunque rimandato al prossimo 9 dicembre, quando la Roma incontrerà all'Olimpico il Bordeaux.

IL VECCHIO E IL NUOVO - Il vecchio e il nuovo della Roma si esaltano in un primo tempo di sacrificio e qualità, illusione e fatica. Con Vucinic (febbricitante) in panchina, Baptista affianca Totti davanti e Perrotta fa il rifinitore. Ma la chiave di volta della gara è ancora Brighi, autore di un grande primo tempo oltre che della rete, all'11', che sblocca la partita. La Roma si riscalda nel gelo (-4) della Transilvania, il Cluj, che dopo un inizio di stagione scoppiettante ha accusato una forte flessione, rimette insieme i cocci e prova a ripartire. E al 19' potrebbe pareggiare, ma Trinca manda a lato da pochi passi con un sinistro a girare su invito di Dubarbier.

TOTTI ANCORA GOL - E' allora la Roma a riprendere in mano le redini della gara, e al 23' trova il raddoppio: ci pensa Totti, con una punizione delle sue. Dal "nuovo" Brighi, ai primi gol in Champions, al "vecchio" Totti, al suo dodicesimo gol in Champions: la Roma ha confermato di aver trovato l'amalgama, dopo un cambio di modulo e di gioco la cui gestazione ha evidentemente avuto un suo prezzo negli scorsi mesi. Poi la Roma allenta la guardia, cade nella tentazione di metterci un pizzico di leziosità a scapito della praticità che l'ha contraddistinta finora, e il Cluj ne approfitta. E' il 30', Pereira prova una conclusione dal limite, Doni respinge corto e Koné è pronto al tap in da pochi passi. E' l'1-2. Il tempo per un altro brivido (Koné sbaglia da distanza ravvicinata su un cross rasoterra di Culio) e il primo tempo è finito.

BRIGHI-BIS - Nella ripresa si ripresenta in campo la Roma attenta ed essenziale della prima mezz'ora: brivido firmato Koné a parte (dopo 2'), la gara è aperta ed equilibrata, con i giallorossi che stentano ad imporre la loro maggior qualità ed il Cluj che fatica ad arrivare sulla trequarti avversaria ma nel contempo è assai attento nel chiudere gli spazi. Del resto alla Roma detenere il controllo attivo della gara può bastare, e altro non sembra chiedere alla partita dopo aver già conquistato il vantaggio nel primo tempo. Il verdetto finale è infatti in ogni caso rimandato alla prossima, ultima e decisiva sfida col Bordeaux del prossimo 9 dicembre. Intanto la Roma trova però il suo gol numero 10 in questa edizione della Champions: ci pensa ancora Brighi, che raccoglie un assist di Taddei, stoppa di sinistro e di destro realizza l'1-3. E dopo il convincente rilancio in campionato, la Roma si conferma anche in Champions.
Livia Taglioli

Fonte: gazzetta
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com