Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Sampdoria GENOA

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2008 20:55
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/12/2008 14:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.198
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Un pensiero al derby, uno alla Nazionale: Antonio Cassano scalda la vigilia di Samp-Genoa da par suo: "Perchè non dovremmo essere ottimisti, lo siamo alla grande -dichiara il barese- siamo più forti di loro, l'ho detto all'inizio della stagione e lo penso ancora. Devono avere paura di me". Sull'azzurro: "A decidere è Lippi, ma sento puzza di bruciato. Nel senso che fino a che ci sarà lui come c.t., per me non ci sarà spazio".



"Credo di avere poche possibilita' di tornare in azzurro, non so qual e' il motivo, forse li' c'e gente piu' forte di me -ha continuato Cassano a proposito della Nazionale- ormai le storie le vedo prima degli altri, ma non mi importa nulla, sono comunque soddisfatto e felice della mia vita. Ma se vado in nazionale - aggiunge- non devo andare a guardare, devo giocarmela con tutti gli altri, non vado per fare il centrocampista o per scaldare la panchina". ". Lippi e la maglia azzurra, però, non diventano nè estranei, nè nemici: "Con me Lippi era stato chiaro, mi ha detto che se avessi giocato con continuita' mi avrebbe portato in Germania e che mi sarei stancato di andare in Nazionale, io, invece, sono stanco di non andarci. Ma dopo la vittoria ai Mondiali ho festeggiato, mi sono buttato vestito in piscina, ha vinto il mio Paese e ne sono stato orgoglioso, sono barese e italiano".

Sul derby, invece, febbre già alta: "Nel derby puo' succedere di tutto ma loro devono saperlo, aprissero le orecchie: noi siamo piu' forti e quando io sono in campo gli altri hanno paura. Anche il Genoa è più forte dell'anno scorso. Perche' c'e' Milito che e' un grande calciatore e penso sia tra i primi cinque attaccanti in Italia". Cassano cerca di esportare la sua grande carica ai supporter blucerchiati: "I nostri tifosi saranno molti di piu'. Domenica deve esserci una bolgia sugli spalti, il tifo genoano non si deve sentire. Siamo carichi gia' da adesso. Bolgia in senso di tifo naturalmente. Ho fatto gol nei derby di Puglia, di Roma, di Madrid, me ne manca uno. La cosa importante e' che sia una grande festa tra tifosi".



DERBY: LA VIGILIA ORA PER ORA



MILITO: "SOGNO IL GOL VITTORIA"
Diego Milito è capocannoniere della Serie A con undici reti, ma ora, da centravanti di razza, sogna di essere l'uomo decisivo nel derby contro la Samp: "Segnare il gol della vittoria sarebbe fantastico: non sarà facile, ma ci proverò". Ottimista il "Principe", così come il suo presidente, che però non farebbe drammi in caso di sconfitta: "Siamo sereni perchè la situazione di classifica ci permette di accettare qualsiasi risultato" ha dichiarato Enrico Preziosi.

LIPPI: "SAMP-GENOA, UN DERBY DIVERSO"
''Sampdoria-Genoa e' diverso da tutti gli altri derby''. Il ct della Nazionale italiana, Marcello Lippi, di stracittadine se ne intende. Tanti i derby giocati nella sua carriera: dapprima quelli della 'Lanterna', nei dieci anni da libero della Samp, dal 1970 al 1980; poi quelli vissuti sulla panchina della Juventus, a Torino. Quindi, quelli all'ombra della 'Madonnina', sulla panchina dell'Inter. Eppure, la stracittadina di Genova ha un sapore del tutto speciale, secondo il ct. ''E' un qualcosa di diverso - spiega Lippi - Tranne Roma-Lazio, gli altri li ho fatti tutti. Da allenatore ho fatto Juventus-Torino e Milan-Inter, mentre da giocatore e anche da allenatore della Primavera Sampdoria-Genoa. A Genova la sfida tra le due squadre della citta' e' una cosa piu' goliardica, dove ci si prende piu' in giro, magari organizzando 'funerali' a Piazza de Ferrari. E' un derby meno cattivo degli altri e raramente ho visto episodi di violenza''.

OSVALDO BAGNOLI: "QUANTI BEI RICORDI"


''Quanti bei ricordi. Anche se sono rimasto a Genova solo due anni conservo tanti momenti e tutti molto belli''. Osvaldo Bagnoli ha fatto sognare per un biennio i tifosi del Grifone, guidando il suo Genoa, targato Aguilera-Skuhravy, dapprima al quarto posto in campionato nella stagione '90-'91 e poi fino alla storica semifinale di Coppa Uefa l'anno seguente, con l'indimenticabile vittoria contro il Liverpool nei quarti di finale. Quando ricorda quel periodo, l'ex tecnico milanese, capace di vincere uno scudetto col Verona nella stagione '84-'85, ancora si illumina: un derby per lui si stacca dagli altri e resta sempre vivo nei suoi ricordi: ''Certamente quello del 2-1 con il gol decisivo di Branco su punizione nell'anno dello scudetto della Samp - confessa - e' impresso nel mio cuore. Bisogna pensare che il Genoa non vinceva un derby da ben dodici anni (1978, doppietta di Damiani)''. Il pronostico sulla sfida di domenica sera: ''Tutte e due le squadre stanno abbastanza bene - aggiunge - Non guardiamo troppo agli ultimi risultati. Il derby e' sempre difficile da indovinare, e' una partita a se. Solo alla fine sai come finisce. Darei il due solo perche' sono tifoso del Genoa''.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com