Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Roma flop anche col Chievo

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2009 21:26
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
03/05/2009 21:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
ONLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Sorrentino strega la Roma
All'Olimpico 0-0 tra i fischi


Il portiere del Chievo salva i suoi con tre parate decisive nel primo tempo. Nella ripresa la squadra di Spalletti si spegne e sale la contestazione dei tifosi. Punto importante dei gialloblù in chiave salvezza

ROMA, 3 maggio 2009 - Alla fine quello che resta di questa partita sono solo i fischi, quelli indirizzati dai tifosi romanisti alla propria squadra, che con il pareggio casalingo contro il Chievo vede allontanarsi forse definitivamente la zona Champions. Sorride invece il Chievo: il pareggio strappato all'Olimpico grazie anche ad un grande Sorrentino porta la squadra di Di Carlo a +6 sul terzultimo posto.

ROMA PADRONA - La Roma arriva dalla sconfitta di Firenze e da una settimana di contestazione con tanto di promessa di una gran partita fatta da capitano Totti, il Chievo è reduce dalla battuta d'arresto contro l'Udinese. Ma sono i giallorossi ad avere bisogno della vittoria, per rasserenare l'ambiente e restare in scia al treno per la Champions League, mentre al Chievo un pareggio all'Olimpico andrebbe più che bene. Senza lo squalificato Pizarro, Spalletti conferma la formazione annunciata, con Totti alla guida dell'attacco davanti al terzetto Taddei-Perrotta-Baptista. Di Carlo non può contare su Yepes e Langella, squalificati, e in attacco schiera il tandem Bogdani-Pellissier, con Pinzi alle loro spalle pronto a innescarli. Pinzi in realtà si ritrova più impegnato a fare legna a centrocampo, perchè la Roma nella prima frazione è padrona assoluta del terreno di gioco. Fioccano le occasioni da gol: al 3' Sorrentino respinge di pugno una gran botta di Totti su punizione; al 9' bella azione di prima della Roma, Riise si inserisce su imbeccata di Totti e di sinistro impegna il portiere del Chievo; al 15' ancora una prodezza di Sorrentino salva il Chievo su una conclusione di Baptista avvelenata dalla deviazione di un difensore; al 30' un gran destro di Totti dai venti metri sfiora l'incrocio. L'Olimpico è tiepido: migliaia di tifosi romanisti per protesta restano fuori dallo stadio a giocare a calcetto. Dentro lo stadio, la Roma mantiene a lungo la palla, ma il ritmo sempre troppo basso facilita il compito alla difesa del Chievo; gli uomini di Spalletti inoltre ci provano solo per vie centrali e al lungo andare diventano prevedibili. La prima conclusione in porta del Chievo arriva al 37': Pinzi ci prova di destro da fuori area, con la palla che sorvola di poco la traversa. Nel finale ancora Pinzi impegna Artur con un rasoterra dal limite.

CRESCONO I FISCHI - In avvio di ripresa Spalletti tenta di dare più vivacità all'attacco inserendo Menez al posto di Taddei. Dal francese parte la bella azione corale che all'11' porta Totti a calciare dal limite, ma ancora una volta Sorrentino è bravo a respingere e poi a fermare anche Perrotta sulla ribattuta. Tre minuti dopo il portiere clivense vola a deviare in calcio d'angolo un calcio di punizione di Baptista, potente ma poco angolato. Al 17' si rivede il Chievo: il destro in corsa di Colucci (200 gare in A) su assist di Bogdani è di poco alto. Crescono i gialloblù: al 18' Panucci e Bogdani sgomitano nell'area della Roma, l'arbitro fischia un fallo in attacco; un minuto dopo Motta rimonta su Pellissier lanciato in contropiede e salva in corner. Crescono i fischi dell'Olimpico. Spalletti manda in campo anche Vucinic (per Perrotta) ma la Roma non riesce a mettere in campo la stessa determinazione del primo tempo. Al 37' Cassetti manda a lato un diagonale da buona posizione. E' l'ultimo pericolo per la porta di Sorrentino, anche se nel finale la Roma continua a provarci, ma con poca convinzione e precisione. Negli ultimi minuti entrano nello stadio i tifosi che erano rimasti all'esterno dell'Olimpico e la contestazione raggiunge il suo apice.
Omar Carelli

Fonte: gazzetta
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com