È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Inter-Benitez: è fatta (presto la firma)

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2010 20:34
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
08/06/2010 14:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Inter-Benitez: è fatta
Moratti: "La firma è vicina"

Il presidente dell'Inter: "Presto ci sarà l'ufficialità del contratto. Benitez ci garantirà continuità allo stesso livello. Certe cifre sull'ingaggio apparse sui giornali comunque vanno ridimensionate. Si è trattatato di una trattativa normale, anche abbastanza rapida"

MILANO, 7 giugno 2010 - Stretta finale per Rafa Benitez all'Inter. E a confermarlo stavolta è il presidente Moratti che, fermato dai giornalisti davanti agli uffici della Saras, ha dichiarato: "Giornata decisiva per Benitez? Forse sì, bisogna chiedere a Branca". Il d.t. nerazzurro nel pomeriggio ha raggiunto Massimo Moratti negli uffici della Saras, dove il presidente era rientrato qualche tempo prima. Verso le 19.30 Moratti è uscito dagli studi è ha confermato che l'incontro è stato un passo in avanti nella trattativa per il tecnico spagnolo: "Probabilmente domani ci sarà l'ufficialità del contratto. Certe cifre sull'ingaggio apparse sui giornali comunque vanno ridimensionate. Bisogna solo ultimare le trattative per arrivare alla definizione completa, ma mi pare che sia una trattativa normale, anche abbastanza rapida". La dirigenza interista e Moratti comunque non avrebbero discusso di acquisti: "No, non abbiamo parlato di mercatodi tutto ma non di mercato".

CONTINUITÀ AD ALTO LIVELLO — La scelta di Benitez è una scelta convinta, perché "garantirà all'Inter continuità allo stesso livello. Non scegliamo l'allenatore se non ne siamo convinti, non è ancora chiuso tutto perchè non si firma prima di sentire cosa si firma, ma decisamente abbiamo puntato su Benitez fin dall'inizio ed è il personaggio che consideriamo più utile per la continuità dell'Inter allo stesso livello. Abbiamo parlato di tutto ma i numeri dei collaboratori che ho letto sui giornali fortunatamente sono sbagliati, ho letto numeri che spaventano, ma in realtà saranno numeri che rientrano nella normalità degli altri allenatori che abbiamo contattato in passato".

ACCORDO E MERCATO — Dopo l'incontro saltato ieri tra il d.t. nerazzurro e l'ex tecnico dei Reds, domani quindi sarà il giorno buono. Per Benitez si era parlato udi un inaggio da 5 milioni di euro a stagione (circa un milione in più rispetto a Liverpool) per tre anni, ma Moratti ha lasiato intendere che l'accordo sarebbe per una cifra minore. E comunque in futuro Branca e Benitez parleranno inevitabilmente anche di mercato. Il primo obiettivo sarà Javier Mascherano, centrocampista della nazionale argentina da tre stagioni al Liverpool: costa non meno di 25 milioni, ma nell'affare potrebbe rientrare Muntari. Per l'attacco l'Inter continua a monitorare il 23enne del Palermo Edinson Cavani. Anche in questo caso nell'accordo con i siciliani potrebbero essere coinvolti Krhin e Obinna, entrambi graditi a Delio Rossi. Senza dimenticare gli esterni Capel del Siviglia e Silva del Valencia. Intanto si inizia a valutare qualche alternativa a Maicon, anche se il brasiliano non si muoverà da Milano per meno di 35 milioni. In pole Caceres del Barcellona e Lichtsteiner della Lazio.

lu.tai.

Fonte: gazzetta
13/09/2010 20:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 51
Registrato il: 13/09/2010
Città: TORINO
Età: 39
Sesso: Maschile
speriamo bene!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com