È nato Gabriele: un fiocco azzurro sulla tomba di Sabani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cinuzza
00martedì 20 maggio 2008 18:10


Un lieto evento nella tragedia: un bambino concepito poco tempo prima di un infarto. Quello che potrebbe sembrare il soggetto di un film strappalacrime, è invece la commovente realtà di Raffaella Ponzo, compagna di Gigi Sabani, il popolare attore morto di infarto lo scorso settembre.
Il rimpianto per le nozze mancate - Lunedì pomeriggio a Roma è nato Gabriele e sia mamma che bimbo stanno bene. Era stata la stessa Raffaella ad annunciare a un settimanale che aspettava un figlio da Sabani: "Mi sono accorta di essere incinta a pochi giorni dalla scomparsa di Gigi - aveva detto. - Non mi ha sfiorato neppure per un momento l'idea di non averlo, perché con Gigi un figlio lo volevamo. Non è che sognassi il matrimonio. Ma oggi mi ricredo, perché quando succede una tragedia come quella che è capitata a noi, se non c'è un documento che attesti il legame, quell'amore è come se non fosse mai esistito. Il documento viene rispettato, l'amore no".
Un ricordo per Gigi - La neo mamma, che ha lavorato fino a poco prima del parto (al Teatro Testaccio di Roma, nella commedia Due minuti per provarci, in cui interpretava il ruolo di una donna incinta), ha chiesto a Roberto Arcanà, amico e agente di Sabani, di portare sulla sua tomba un mazzo di fiori con il fiocco celeste che annuncia la nascita del bambino.

Tiscali notizie
Fatascalza
00martedì 20 maggio 2008 18:13
Benvenuto Gabriele ...;o))))


Questa notizia mette un po' di tristezza!
Graz Mn
00martedì 20 maggio 2008 21:40
che amarezza!
mariposa.
00martedì 20 maggio 2008 23:46
ha un che di miracoloso,la vita oltre la morte...peccato che questo bimbo non conoscerà mai suo padre...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com