A Cambridge le notizie sono nude

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00sabato 6 marzo 2010 23:32
Cambridge, la notizia è nuda
Studenti senza veli in televisione

Un tg sexy all'università di Cambridge. Lo conducono gli stessi studenti della celebre università, che col passare del tempo sta perdendo parte della propria rinomata seriosità. Le forze dell’ordine, sollecitate dai vertici del tempio dello studio, non intendono intervenire. La polemica e la lotta al nudo era iniziata già durante lo scorso mese di novembre, quando gli studenti hanno modificato la storica rivista universitaria dell’ateneo, introducendo a pagina 3 la foto di una ragazza in topless.


Mossa poco gradita ai professori e all’opinione pubblica alle cui critiche rispondono due studenti, che si fanno riprendere "nudi" durante il notiziario di CU.TV, il canale televisivo dell'università. La nudità dei due è parziale e le zone sensibili sono coperte da adesivi della tv e da immagini computerizzate.

Inutile dire che CU.TV ha registrato un aumento progressivo dell’audience,e su YouTube il video è molto gettonato. Il filmato si apre con i due presentatori in costume adamitico che fanno un giro per il campus prima di iniziare il telegiornale vero e proprio.

I due giovani dicono di avere scelto questa strategia per indurre gli studenti a prendersi meno sul serio, perché secondo loro l’atmosfera sobria e austera che aleggia sull’Università di Cambridge deve essere svecchiata.

Giuditta Mosca

Fonte: tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com