Caffè serviti in toples: nel Maine si può

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00giovedì 8 gennaio 2009 23:59
Nel Maine caffè serviti in topless
Via libera al primo coffee shop osè


Buone notizie per gli amanti del topless nel Maine. Dopo un duro dibattito durato oltre tre ore, la commissione progettazione del comune di Vassalboro, una cittadina dello Stato americano, ha infatti approvato la richiesta di un permesso per aprire un "topless coffee shop", ovvero una caffetteria con cameriere senza reggiseno. A nulla sono servite le proteste di una sessantina di cittadini, contrari all'iniziativa.

Il via libera ufficiale alla prima caffetteria a luci rosse del Maine è stato ripreso da quattro troupe televisive, che si sono presentate alla riunione per "immortalare" l'evento e documentare le numerose obiezioni degli abitanti del paese. Nonostante le proteste, i funzionari comunali hanno però affermato di non poter fare nulla per fermare Donald Crabtree, l'uomo d'affari di una città vicina intenzionato ad aprire la singolare attività commerciale. Nel dettaglio nessuna legge di Vassalboro stabilisce delle restrizioni in tal senso, e se pure un gruppo di residenti formasse un comitato contro la vertenza comunale, non potrebbe fare nulla per sovvertirla.

"Non siamo affatto contenti di avere un business del genere nella nostra città", ha detto Paula Furbush alla commissione a nome dei concittadini che disapprovano l'idea di avere cameriere in topless a Vassalboro. Diverso invece il parere di Crabtree, il promotore dell'iniziativa, che ha atteso in silenzio la decisione della commissione e ha gioito soltanto dopo la votazione.

I funzionari sono arrivati alla conclusione che non fosse giusto ostacolare un'attività solo a causa dell'uniforme degli impiegati, o, in questo caso, all'assenza di essa. "La nostra autorità è limitata. Potete sbraitare quanto volete, ma questo non cambia i nostri poteri", ha detto la presidente della commissione, Virginia Crackett, alimentando le proteste dei cittadini, già impegnati nella raccolta firma per una petizione contro la caffetteria in stile Crazy Horse.

Il topless coffee shop avrà sede in un ex motel che ancora conserva vecchie insegne di passate attività commerciali, una delle quali dice: "Spettacoli giovedì, venerdì e sabato". Lo show presto sarà garantito anche nei giorni feriali e a colazione.

Fonte: tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com