Carla Bruni: passionale e gelosa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fatascalza
00giovedì 5 giugno 2008 20:07
Raffinata come una vera francese, ma gelosa come la più verace delle italiane. Carla Bruni non dimentica le sue origini e in un libro che la Francia attende da tempo, Carla et Nicolas, la veritable histoire, si racconta di un curioso aneddoto. Un giorno in cui Rachida Dati era in visita negli appartamenti privati dell'Eliseo, Carla, di fronte al letto a due piazze, si è lasciata scappare: "Ti piacerebbe starci tu in quel letto, non è vero?".


Ecco spiegato il motivo dei pessimo rapporti tra la neo signora Sarkozy e il ministro della Giustizia francese. D'altronde la frase detta dalla cantautrice e riportata nel libro scritto da due giornalisti francesi - Valerie Benaym e Yves Azeroual - avrebbe gelato chiunque.



Non solo: dà un'immagine della Bruni assolutamente inedita. Si scopre che la ex top model non è poi così algida come vorrebbe far credere. La Premiere dame infatti racconta la passione per il marito, e conferma che il loro fu amore a prima vista rivelando di essere una donna "molto innamorata", una moglie premurosa, e una "mamma italiana".

Tra Carla e Nicola il colpo di fulmine è scattato il 13 novembre, a casa del pubblicitario francese, Jacques Sequela. "Io e lui eravamo gli unici single, più tardi compresi che era un 'blind date' (un appuntamento al buio)". Era stato proprio Sarkozy a chiedere all'uomo che era stato consigliere elettorale dell'ex presidente socialista Francois Mitterrand, di organizzargli un incontro "con la sua banda" ( i suoi amici di sinistra). Il colpo di fulmine fu "immediato", racconta Carla

"Il suo fisico, il suo charme e la sua intelligenza mi hanno sedotto. Lui ha 5 o 6 cervelli. Lo vedo ancora ogni giorno". E ancora: "Non sono mai stata con un idiota. Non sono il mio tipo. Ma lui è davvero, davvero rapitdo. E ha anche una straordinaria memoria".

E poi ecco svelati tanti altri "altarini":il matrimonio lampo ad esempio è stata un'idea di Bernadette Chirac. ''Sposati presto - gli avrebbe detto l'ex first lady - così non avrai problemi col protocollo''.

Ma prima del sì il presidente ha dovuto chiedere ufficialmente la mano di Carla alla sua migliore amica, l'attrice Marine Delterme. Ora, tre mesi dopo, la Premiere Dame, finora discreta e silenziosa, racconta la vita con monsieur le president, la sera davanti ad un dvd, ''come fanno tanti''.
mariposa.
00giovedì 5 giugno 2008 22:31
io continuo ad essere perplessa su questa coppia...e poi,tutta sta raffinateza per poi spiattellare i fatti propri....mah...
--MUTTLEY--
00venerdì 6 giugno 2008 13:19
Re:
mariposa., 05/06/2008 22.31:

io continuo ad essere perplessa su questa coppia...e poi,tutta sta raffinateza per poi spiattellare i fatti propri....mah...




Raffinatezza? Carlà et Isterix il Gallico? Ma quando mai!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com