Che trip!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fatascalza
00martedì 12 febbraio 2008 14:54
Sei giovani, tutti ventenni, sono stati arrestati a Monza (Milano) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Niente di nuovo se non per il fatto che i ragazzi facevano parte di una comitiva di 22 persone che, come racconta Cronaca Qui, aveva noleggiato un pullman per andare in una discoteca di Verona. Con una scorta di ecstasy, hashish e allucinogeni. Insieme a loro anche due paraplegici, che avevano la droga nella carrozzella.



L'intervento dei carabinieri della compagnia di Desio ha fatto naufragare i piani predisposti per la nottata: bloccato il pullman, le perquisizioni sui giovani brianzoli a bordo, tra cui tre minorenni, hanno portato al ritrovamento di circa duecento pastiglie di ecstasy, 40 grammi di hashish, quattro dosi di cocaina e due flaconi con essenza "popper", un composto chimico che viene assunto per inalazione.

Al termine dei controlli a sorpresa sono stati arrestati sei giovani tra i 20 e i 22 anni, mentre altri sette sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori. Solo nove sono risultati "puliti".

Uno dei ragazzi paraplegici (è ancora invalido nonostante una lunga riabilitazione) era rimasto paralizzato dalla vita in giù dopo aver fumato uno spinello trattato e mischiato l'hashish all'alcol.







il tobas
00martedì 12 febbraio 2008 16:51
Re:
Fatascalza, 12/02/2008 14.54:



Uno dei ragazzi paraplegici (è ancora invalido nonostante una lunga riabilitazione) era rimasto paralizzato dalla vita in giù dopo aver fumato uno spinello trattato e mischiato l'hashish all'alcol.




tipo questo?




Fatascalza
00martedì 12 febbraio 2008 19:05
Ma questo non si muove!!!!!!!
Toro-49
00martedì 12 febbraio 2008 19:36
C'è poco da fare, la droga è una brutta bestia anche se i media, in forma assolutamente indiretta e non percettibile ad un primo esame, inviano messaggi di evento comune a tutta la società. In realtà chi l'assume la riassume e poi la riassume di nuovo fino a rimanerci coinvolto in forma stabile. I danni delle droghe al cervello sono notevolissimi e molti sono anche irreversibili.
DeepBlueHeart
00giovedì 14 febbraio 2008 11:05
Purtroppo queste cose sono diventate normali per noi e quasi ci scivolano addosso. Per quanto riguarda il ragazzo disabile con precedenti di droga, si tratta di dipendenza, credo. Altrimenti non si spiega il fatto che malgrado sia su una sedia a rotelle per cause di droga, continui ad assumerla.
Che pena tutto questo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com