Dove va a finire la SANITA' PUBBLICA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Eroe
00domenica 18 febbraio 2024 20:17
1fEj210315, 17/02/2024 14:07:

...
Vorrei che mi diceste cosa ne pensate dei numerosi ospedali costruiti in Lombardia, giusto per fare un esempio che non vuole aprire polemiche sulla collocazione geografica delle regioni, che non sono mai stati aperti, guarda caso favorendo la sanità privata del gruppo più importante, che ha il dominio delle convenzioni?


Regalare posti letto ai privati indebolendo di fatto la sanità pubblica in quanto i privati non lavorano per la beneficenza ma soprattutto per guadagnarci per cui un posto letto concesso a loro presumo che ci costi di più togliendo soldi ai nostri ospedali è un "malcostume" sparso un po' in tutte le regioni da destra alla quasi / finta sinistra.
Ora siccome i politici non fanno nulla senza un motivo ipotizzare che qualcuno di loro ha preso voti e tangenti in cambio credo sia lecito.
Di certo questa pratica ha raggiunto i massimi livelli in Lombardia (Formigoni mi sembra sia stato condannato per questo) e se vanno avanti così finiremo come negli USA dove prima di soccorrerti devi mostrare di possedere una carta oro bancaria o una assicurazione che pagherà tutto visto che anche i privati stanno organizzando pronto soccorsi da quel che ho sentito nell'ultimo anno.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com