Famiglia Cristiana: Italia verso leggi razziali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00lunedì 9 febbraio 2009 22:25
"L'Italia va verso leggi razziali"

Sicurezza, F. Cristiana critica governo


Duro giudizio di Famiglia Cristiana sui provvedimenti del governo in tema sicurezza. "L'Italia precipita - si legge nell'editoriale - verso il baratro di leggi razziali, con medici invitati a fare la spia e denunciare i clandestini, cittadini che si organizzano in associazioni paramilitari, al pari dei 'Bravi' di don Rodrigo, registri per i barboni, prigionieri virtuali solo perché poveri estremi, permesso di soggiorno a punti e costosissimo".


Di fronte a tutto cio', continua l'editoriale di Famiglia Cristiana ''il circo politico ha dato prova, nei giorni scorsi, di manifesta incoerenza morale'' perche' ''da una parte si batte, giustamente, per Eluana ma, al tempo stesso, approva agghiaccianti leggi discriminatorie. Dall'altra parte si batte per gli immigrati, ma promuove una cultura di morte''.

''La tutela della vita e della dignita' di ogni essere umano - sostiene Famiglia Cristina - va assunta nella sua interezza, e vale per la vita nascente, per quella che si spegne o si vuole spegnere, ma anche per gli immigrati, i barboni e tutti i poveracci ai margini della societa'''.

''Il ricatto della Lega di cui sono succubi maggioranza e presidente del Consiglio, mette a rischio lo Stato di diritto'' e ''cosi' l'Italia, gia' abbastanza ''cattiva'' con i piu' deboli, lo diventera' ancora di piu': si e' varcato il limite che distingue il rigore della legge dall'accanimento persecutorio''. E' quanto scrive Famiglia Cristiana di questa settimana nell'editoriale dedicato agli ultimi provvedimenti del governo sulla sicurezza. Le misure del governo, secondo il settimanale dei Paolini, rappresentano ''il soffio ringhioso di una politica miope e xenofoba, che spira nelle osterie padane'' e che '' e' stato sdoganato nell'aula del Senato della Repubblica''.

Eppure, continua l'editoriale, non c'e' stata ''nessuna indignazione da parte dei cattolici della maggioranza, nessun sussulto di dignita' in nome del Vangelo: peccano di omissione e continuano a ingoiare 'rospi' padani senza battere ciglio, ignari della dottrina sociale della Chiesa''. Mentre, conclude l'editoriale, ''la Lega esulta: finalmente, il ''bastone padano'', evocato da Borghezio nel 1999, oggi e' strumento d'ordine autorizzato dal Parlamento''.

Fonte: tgcom
rosa64
00venerdì 13 febbraio 2009 03:58
Sicuramente ho il cervello piccolo piccolo, e sono senza cuore, ma non capisco questo allarmismo, ne vedo leggi razziali.
Gli immigrati sono un dato di fatto, ed è una realta ( non necessariamente un problema) che va affrontata.
Partendo dal presupposto che è illegale essere clandestini, non vedo perchè degli illegali debbano scorrazzare "sconosciuti in Italia.
Se hai bisogno di cure , ti curo, magari anche gratis, (e io invece, nata quì, ect ectect, devo pagare.....) però che abbiano la pretesa, dopo curati, di tornare nella clandestinità mi pare troppo.
Non capisco neppure il clamore per la tassa sul permesso di soggiorno: chi lo fa NON è clandestino, quindi ha o avrà un lavoro o mezzi di sostentamento, NOn vedo perchè solo io devo pagare le tasse e i bolli per un passaporto e per ogni altra cosa....
Che si voglia regolamentare quello che gia esiste, come associazioni varie "di vigilanza", NON ronde armate o criminali, non la trovo una difesa alla razza.....

Che ci si metta anche Famiglia Cristiana conferma che ormai siamo alla fine.......!
mariposa.
00lunedì 23 febbraio 2009 22:12
andrei molto cauta circa affermazioni come quella di questo giornale. piuttosto mi allarmerei per i comportamenti di certi stranieri,altro che storie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com