Il padre che violenta la figlia : 7 figli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fatascalza
00mercoledì 30 aprile 2008 20:44
Sono rimasta scioccata da questa vicenda.
Quest'animae ha violentato la figlia per 30 anni ... le ha fatto partorire 7 figli e lui si godeva la vita ...
La madre, il fratello??? Dov'erano??

Ma come è possibile fare uno scempio tale??

Fatascalza
00mercoledì 30 aprile 2008 21:02
"Qualcun altro nella famiglia Fritzl sapeva" della doppia vita di Joseph e dell'esistenza di una "famiglia" nello scantinato. A rivelarlo è la Bild online che cita come fonte il responsabile delle indagini, Franz Polzer. Gli inquirenti non rivelano l'identità di questa persona, la stessa che avrebbe fatto la soffiata alla polizia al momento della visita di Joseph con la figlia Elisabeth all'ospedale. Sarebbe uno dei fratelli di Elisabeth.

Secondo la testimonianza di alcuni locatari delle stanze in affitto della famiglia Fritzl, proprio il fratello della povera ragazza era in possesso della chiave della cantina. L'uomo era spesso ubriaco, "aveva sempre in mano una bottiglia di birra o di vino".

Anche il settimanale tedesco "Der Spiegel" riposta la notizia. "Si comportava come se fosse l'amministratore del palazzo, ma non ha mai fatto molto", ha detto allo Spiegel Christian B., un uomo che ha abitato nella palazzina all'inizio del 2000, riferendosi a uno dei due figli legittimi di Fritzl, fratelli di Elisabeth. "E solo perché aveva le chiavi della cantina, non significa che fosse a conoscenza di ciò che succedeva in quel nascondiglio segreto".

Su questo punto, riporta il settimanale tedesco, le autorità austriache non hanno voluto rilasciare commenti. Joseph Fritzl, riporta la stampa tedesca, ha avuto dalla moglie Rosemarie sette figli in tutto, cinque femmine (tra cui Elisabeth) e due maschi, Harald e Sepp.

Come è noto, uno dei principali obiettivi degli inquirenti austriaci è, a questo punto, proprio quello di capire se Fritzl abbia agito da solo nel lungo periodo in cui ha tenuto segregati in cantina la figlia Elisabeth e tre dei figli avuti con lei, oppure se sia stato aiutato da qualcuno per assicurarsi che il suo segreto non fosse scoperto.

Intanto in Austria è emerso che la caldaia della "casa degli orrori" di Amstetten, sistemata in una stanza della cantina dell'edificio, era stata sottoposta a controlli di routine nel 1999, senza che nessuno si accorgesse di nulla. Lo ha dichiarato Hermann Gruber, portavoce del sindaco di Amstetten, Herbert Katzengruber, aggiungendo che la stanza contenente la stufa si appena trova fuori dello scantinato-carcere.
mariposa.
00mercoledì 30 aprile 2008 21:37
un orrore...da brivido!!!!
-.Ele.-
00martedì 13 maggio 2008 16:36
questa storia mi ha troppo sconvolto
Graz Mn
00martedì 13 maggio 2008 19:14
se ero la figlia tentavo di ucciderlo, o mi uccidevo prima.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com