La Jolie e la passione per funerali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fatascalza
00venerdì 18 aprile 2008 15:36
C'è chi sogna di diventare ballerina e chi principessa, invece Angelina Jolie bambina, nel cassetto, aveva un sogno un po' funesto: organizzare funerali. A rivelarlo la stessa attrice: "Una volta sono andata a un funerale ed era talmente triste che ho pensato che fosse ingiusto celebrare la fine della vita di un essere umano in modo così modesto. Da quel giorno il desiderio di fare questo lavoro è diventato un chiodo fisso".


Da allora la piccola Angelina ha desiderato di diventare la direttrice di un'agenzia di pompe funebri.



Invece il destino le ha riservato una vita un po' più colorata e desiderabile. Una brillante carriera da star e un marito come Brad Pitt. Ma nonostante questa fortuna, i suoi bambini e la gravidanza gemmelare in corso la Jolie ripensa ancora al suo sogno nel cassetto.

E chissà se quel cassetto ora verrà aperto e Angelina, oltre ai tanti impegni, anche umanitari, aprirà davvero la sua agenzia di pompe funebri? Per ora resta ancora un desiderio, anzi un chiodo fisso, nato, come lei stessa ha ammesso, da un funerale modesto.

Chissà che tipo di celebrazioni ha invece in mente l'attrice? Fuochi d'artificio, bare in smalto colorato con buffet pantragruelici incorporati? Tutte supposizioni! Non ci resta che aspettare che diventi direttrice di pompe funebri e realizzi il suo sogno: un bel funerale!


[SM=x714141]
~=€MM@=~
00sabato 19 aprile 2008 09:39
bhè anke a me parekkie volte è passata x la testa questa "passione" XD
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com