La Portman scambiata per un pino

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fatascalza
00mercoledì 23 aprile 2008 15:54
Natalie Portman si accuccia a terra e viene male interpretata da un cagnolino. Brutto incidente per l'attrice che si è chinata a terra e un quattrozampe l'ha scambiata per un alberello. Senza pensarci due volte il cane ha sollevato la zampa e ha fatto la pipì addosso all'attrice. Lei l'ha presa con grande ironia e classe: niente sfuriate, ma una grossa risata di stupore. Natalie è una vera signora, chi avrebbe reagito come lei?

L’attrice israeliana, reduce dal successo del film “L’altra donna del re” e pronta per interpretare i panni di di Catherine Earnshaw in un nuovo adattamento del romanzo di Emily Bronte "Cime tempestose”, stava passeggiando con il fidanzato e il cane di lui quando è stata bersagliata dal quattrozampe.

Natalie e il fidanzato, Devendra Banhart, cantautore rock e considerato un guru della musica indie-folk, non si sono accorti dell’arrivo del cane. Lei si è accucciata a terra e in un battibaleno l’animale le si è avvicinato, ha alzato la zampa e ha fatto pipì. A Portman da vera signora non ha battuto ciglio ed è scoppiata a ridere. La foto ora gira su Internet, ma non si è trattato di una scena di un film!



--MUTTLEY--
00giovedì 24 aprile 2008 14:10
[SM=x714078] [SM=x714078] [SM=x714078]

Io amo questa ragazza,la adoro...anche più del cane!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com