La veggente di Viterbo Gisella Cardia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fatascalza
10mercoledì 3 maggio 2023 08:46
Questa signora sostiene di vedere la Madonna e anche Gesù ogni 3 del mese

A parte che non credo che la Madonna si sia appuntata sull'agenda che il 3 deve essere a Trevignano, mi chiedo come fanno le persone a ragionare un attimo?

TI vende l'impossibile, si possono fare donazioni e ogni 3 del mese c'è l'apparizione?

MA neanche a Lourdes c'era un appuntamento fisso ...

Perchè dobbiamo farci truffare da questi personaggi ???
Eroe
00giovedì 4 maggio 2023 02:15
Se ci sono gli "allocchi" ci sono gli "alloccatori" è la legge della domanda e dell'offerta d'altra parte sin da piccoli ci abituano a credere a cose e persone che non esistono (Babbo Natale, fiabe spacciate come storie vere ed altro) rimbambendo i bimbi ed alcuni questo rimbambimento se lo portano tutta la vita.
Claudia Claudia
00sabato 27 maggio 2023 18:16
Nemmeno il sacro per i soldi si rispetta
Eroe
00lunedì 29 maggio 2023 12:50
Re:
Claudia Claudia (1lT5230325), 27/05/2023 18:16:

Nemmeno il sacro per i soldi si rispetta


Io sono per il rispetto di tutti i viventi e dell'ambiente in cui vivono ed in questa ottica rispetto anche i pastafariani e gli adoratori di idoli anche se mi riservo il diritto di esprimere la mia opinione, quando ritengo di avere qualcosa da dire in merito, su qualsiasi religione.
Con l'occasione però voglio far notare che oltre al fatto che le religioni hanno alimentato rivalità e guerre fra popoli e persecuzioni, spesso crudeli, verso gli eretici o coloro considerati tali hanno anche alimentato una fondamentale mancanza di rispetto verso gli altri per esempio per la religione cattolica poiché la mia idea religiosa oscilla dal credere alla possibilità, sia pur vaga, di qualche forma di vita eterna all'essere molto agnostico se non ateo ... ripeto ... la chiesa cattolica mi manda all'inferno in quanto secondo la sua propaganda devo contribuire al mantenimento di gente che mi dice come devo vivere, mentre un'alta percentuale di loro fa il contrario, e frequentare messe oltre a dire i fatti miei a loro nella confessione che, insieme ad altro, si sono inventati, durante il Medio Evo, per aumentare il loro potere e controllo degli altri.
Questo, in sintesi, il motivo per cui contesto la parola "rispetto" nei confronti di una parola "sacro" che è collegata ad una vasta schiera di persone che vivono sfruttando la speranza della vita eterna degli altri.
Poi nei confronti dei credenti personalmente nutro il massimo rispetto d'altra parte come si fa a non rispettare persone che sono sicure che esiste un essere supremo che è padre e figlio di se stesso e che ci credono per scelta di fede parola che di per se esclude la ragione?

Tornando al tema del topic evidentemente la Signora non è credente e non ha fra i suoi principi il rispetto degli altri viventi per cui ha trovato proficuo truffare il prossimo nella sua necessità di trovare un collegamento con l'eternità.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com