Le foto di Villa Certosa che Berlusconi non voleva farci vedere

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
cinuzza
00venerdì 5 giugno 2009 16:38
I nostri cugini di PolisBlog riprendono le fotografie di una festa a Villa Certosa pubblicate oggi dal quotidiano spagnolo El País. Eccole qui, le immagini che nessun giornale italiano ha potuto pubblicare fino ad oggi. In ben due foto è possibile vedere Silvio Berlusconi mentre passeggia tranquillamente nella sua villa sarda. L’ambiente appare piuttosto disinibito: non si potrà infatti non notare un paio di ragazze in topless e tanga ed un uomo di mezz’età con il ciondolone di fuori. E non è l’unica cosa che potrebbe essere puntata contro di voi qualora visitaste Villa Certosa. Gli uomini addetti alla sicurezza hanno armi semi-automatiche, che non si sa mai.

Le foto, scattate in un periodo che va dal 2007 all’inizio di quest’anno, sono state vendute al giornale spagnolo dal fotografo sardo Antonello Zappadu, dopo che la magistratura italiana ne aveva disposto il sequestro. Adesso che le avete viste, fatevi una vostra opinione.














Fatascalza
00venerdì 5 giugno 2009 20:56
Mah ...non so fino a che punto possano interessare le persone che devono votare.
Penso che nel proprio privato ognuno debba essere libero di fare quello che vuole.
Poi si sà , se Berlusconi muove il mignolo viene giù il mondo ....
binariomorto
00venerdì 5 giugno 2009 21:31
Queste immagini, il potente di turno con guardie armate fino ai denti a sorvegliare la mega villa di lusso, ospiti illustri provenienti da paesi dell' ex blocco comunista, ragazze giovani e mezze nude di contorno ... mi danno l' idea di un tipico quadro spy-story da film di 007, però non ce lo vedo Romano Prodi paracadutato con la bici truccata coi lanciarazzi e lo smoking sotto la fittizia divisa da ciclista del giro d' Italia a pronunciare la fatidica frase ... "mi chiamo Prodi, Romano Prodi ..." .
Eroe
00sabato 6 giugno 2009 01:38
Certo poi ci parla dei valori della famiglia ... ed in Italia il nudismo è ancora vietato.
Certo faccia quello che gli pare con persone adulte e consenzienti ... comunque ritengo che il privato dei politici deve essere pubblico visto che loro decidono anche per la nostra morale per cui ritengo giusto che chi li deve votare conoscano quella vera loro.
Mentre del privato degli attori non me ne importa nulla e degli attori pubblicano tutto e non esiste privacy in quanto personaggi pubblici ...
Baz Luhrmann
00sabato 6 giugno 2009 10:18
Re:
Eroe.E., 06/06/2009 1.38:

Certo poi ci parla dei valori della famiglia ... ed in Italia il nudismo è ancora vietato.



Se in estate vieni a casa mia, e intendo dentro i confini del mio cortile, del mio giardino ovviamente ben recintato, ti potrà capitare di ammirarmi in costume adamitico.

P.S.
Sono Cattolico, Apostolico di Santa Romana Chiesa! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]




binariomorto
00sabato 6 giugno 2009 14:19
Secondo me il problema non è la tenuta adamitica in sè, in nord Europa e nei paesi dell' est, soprattutto dell' ex blocco sovietico, il nudismo e il naturismo sono pratiche diffuse e non considerate scandalose come da noi (recentemente anche in Polonia, la cattolicissima Polonia, il topless in spiaggia è stato definitivamente sdoganato dalla cassazione), e in Italia siamo un pò ipocriti e bacchettoni perchè si condanna l' esposizione dei corpi delle veline & Co. ma non la loro instabilità affettiva che le porta a passare da un fidanzato all'altro come fanno le api coi fiori (denunciando una facilità dei costumi che secondo me è peggiore del nudo in sè).
La cosa grave, sempre a mio parere, è che un politico straniero a che titolo va a casa di un premier a smutandarsi tra fanciulle in topless che ancor meno si capisce a che titolo si intrattengono a casa di un capo di Stato la cui villa viene sorvegliata da carabinieri e guardie armate fino ai denti ? Se quel tizio fosse venuto con la famiglia, a titolo privato, con la sorveglianza a carico del padrone di casa, non ci avrei visto nulla di scandaloso, compreso il nudo in piscina, ma siccome in compagnia di quel politico in villa c' erano ragazze estranee al nucleo familiare, non si capisce il loro ruolo "istituzionale" tale da meritare la sorveglianza dei carabinieri con le camionette a girare nel parco. E quale intimità ha convinto quel politico di altra nazione a denudarsi liberamente davanti a fanciulle molte più giovani di lui in casa di un premier straniero ?
Eroe
00sabato 6 giugno 2009 17:32
Ma è un modo per diventare amici :) e poi il politico straniero quando si rende conto che è stato immortalato sulle telecamere a circuito chiuso della sorveglianza (che, per me, ci sono sicuramente) diventa amicissimo a vita.
Baz Luhrmann
00sabato 6 giugno 2009 18:56
Re:
Certo che di fantasia ne avete tantissima eh? Complimenti!!!
Che simpatiche elucubrazioni riuscite a partorire, davvero stupende! [SM=g1861822] [SM=g1861822] [SM=g1861822]

binariomorto, 06/06/2009 14.19:

..Se quel tizio fosse venuto con la famiglia, a titolo privato, con la sorveglianza a carico del padrone di casa, non ci avrei visto nulla di scandaloso, compreso il nudo in piscina, ma siccome in compagnia di quel politico in villa c' erano ragazze estranee al nucleo familiare,...



Ma tu eri presente? Sai per certo chi ci fosse lì in quel momento?

Eroe.E., 06/06/2009 17.32:

... e poi il politico straniero quando si rende conto che è stato immortalato sulle telecamere a circuito chiuso della sorveglianza (che, per me, ci sono sicuramente) diventa amicissimo a vita.



Embè???
4 o 5 foto estrapolate in momenti e situazioni differenti di vita privata, cosa devo mai rappresentare di tanto “scandaloso”???
Non è che davvero state a "rimestare" l'impossibile!!! [SM=g1861825]











Eroe
00sabato 6 giugno 2009 20:59
Ma caro sono solo ipotesi scherzose mica stiamo discutendo della Divina Commedia :)
binariomorto
00sabato 6 giugno 2009 22:24
Spostata in sezione più idonea.
A parer mio Berlusconi può fare quello che vuole, da privato cittadino. Da premier di una nazione strategica come l' Italia, forse, dovrebbe assumere atteggiamenti più consoni allo status di cui si fregia.
mariposa.
00domenica 7 giugno 2009 00:13
ma quello nudo è lui?
binariomorto
00domenica 7 giugno 2009 10:06
Re:
mariposa., 07/06/2009 0.13:

ma quello nudo è lui?




Ti piacerebbe, eh ?
No, lui ce l' ha come Napoleone Bonaparte e quello non passò alla storia per le sue dimensioni virili ...
mariposa.
00domenica 7 giugno 2009 14:01
beh,ma quello mica mi pare chissà cosa...e comunque tutto sto scandalo...non è che siano foto particoalrmente,come dire...forse mi sbaglio,boh
binariomorto
00domenica 7 giugno 2009 14:14
Su questo la penso anche io così, però tutti sappiamo il casino e gli epiteti per le smutandate di "bad girls" come Lindsay Lohan, Paris Hilton e Britney Spears ...
Viva.La.Foca
00lunedì 8 giugno 2009 10:01
un politico ha 1000 privilegi e lavora di immagine. non può pretendere che la propria vita privata non finisca nel pubblico. utilizzano la propria famiglia per far vedere che sono persone per bene ma poi quando possono organizzano festini con giovani ragazze pronte a denudarsi. Se vogliono dare l'immagine di padre di famiglia e persona seria non dovrebbe scendere in piscina a fare lo scemetto con delle ragazze che sono più giovani dei suoi figli in evidente stato di erezione! "come persona non è un esempio da imitare per le sue depravazioni"
Come politico non sono questi i fatti che lo giudicano.
Baz Luhrmann
00lunedì 8 giugno 2009 13:21
Viva.La.Foca, 08/06/2009 10.01:




Non perchè io ne debba prendere le difese, ma in uno spazio pubblico come è questo Forum, non è carino rivolgere certi epiteti a taluni VIP, dovresti farlo anche per rispetto all'Amministratrice di questo Forum, che in una certa misura è responsabile anche di quello che tu scrivi.

T'inviterei a modificare il tuo messaggio.

Ovvio, modificherò la parte da me "quotata" in seguito. Casomai ci fosse un tempo limite invito l'Amministratrice a provvedere.






Baz Luhrmann
00lunedì 8 giugno 2009 13:22
Re:
.. Fatascalza, please cancella questo doppio messaggio, (errore fu). [SM=x714086]

Eroe
00lunedì 8 giugno 2009 13:56
Dopo aver chiamato milioni di persone che non lo votano "coglioni" ed altri epiteti simili credo che non si dovrebbe offendere se qualcuno usa un termine un po' forte per giudicarlo.
O lui è sua maesta?
Quindi fai poco l'offeso.
Chi di spada ferisce di spada perisce ... anche se personalmente sono per evitare sempre e comunque epiteti di ogni tipo.
Viva.La.Foca
00lunedì 8 giugno 2009 14:45
la penso come Eroe.E.

una persona che mediaticamente parlando usa terminologie forti e offensive può offendersi se viene ripagata dalla stessa arma?

Comunque per rispetto a te baz stavo per cancellare e modificare il termine ma purtroppo un avviso di sistema mi dice che non è possibile.
Se un moderatore volesse modificare la frase ---------------- in "come persona non è un esempio da imitare per le sue depravazioni" può farlo senza offendermi.
Grazie
strega@rossa
00lunedì 8 giugno 2009 15:53
modificato.
le offese non mi piacciono per nessuno, di chiunque si tratti...ne chi le fa ne chi le subisce
Fatascalza
00lunedì 8 giugno 2009 21:53
Non dimentichiamoci che anche gli uomini di sinistra quando erano al potere, sono stati immortalati con delle trans.
Anche in quella occasione ritenevo che fosse affare suo, così come adesso.
binariomorto
00lunedì 8 giugno 2009 22:44
Re:
Fatascalza, 08/06/2009 21.53:

Non dimentichiamoci che anche gli uomini di sinistra quando erano al potere, sono stati immortalati con delle trans.
Anche in quella occasione ritenevo che fosse affare suo, così come adesso.




Se non ricordo male, si trattava del portaborse di Prodi buonanima, ma il tizio era seduto in macchina e la foto mostra che il trans gli parla allo sportello: non è proprio la stessa cosa. Ma il problema non è con chi trans vai (se è per questo Ronaldo l' hanno immortalato in camera da letto con un trans ...), ma è la circostanza in cui la cosa si verifica, il momento e l' occasione.
Vorrei fare un parallelo con Mosley, il boss della Formula 1: anche lui immortalato alle prese con professioniste del sesso in situazioni imbarazzanti, ma la cosa davvero più grave è che di quel tale si sia accentuata la sua perversione sessuale ponendola in primo piano mentre non si è posta la dovuta attenzione al fatto che viene da una famiglia che durante la II Guerra Mondiale ha collaborato attivamente con i nazisti tedeschi. Se poi vediamo il casino che ora regna nel circus della velocità e il modo con cui Mosley sta gestendo la crisi con la Fota ...
Eroe
00martedì 9 giugno 2009 00:11
Re:
Fatascalza, 08/06/2009 21.53:

Non dimentichiamoci che anche gli uomini di sinistra quando erano al potere, sono stati immortalati con delle trans.
Anche in quella occasione ritenevo che fosse affare suo, così come adesso.


Anche in quell'occasione io ritenevo fosse affare di tutti ma se era solo un portaborse la cosa cambia in quanto un portaborse è un semplice impiegato e non fa leggi ne è stato eletto da noi ... a meno che era in cerca di trans per Prodi ma sarebbe da dimostrare.

binariomorto
00martedì 9 giugno 2009 01:22
La foto ritraeva il tale che veniva avvicinato dal trans: poteva anche avergli chiesto l' ora, mica è reato parlare con una prostituta o con un trans ? E non mi pare che siano state pubblicate foto in cui il tale se lo carica in macchina e tanto meno mi risulta che vi fosse pure Prodi.
Ah, ora ricordo meglio: si trattava del portavoce di Prodi in qualità di capo del Governo. Credo che cambia poco ...

In ogni caso penso che Prodi non ne avesse bisogno di trans: c' era già Mastella pronto a ...
Baz Luhrmann
00martedì 9 giugno 2009 03:08
Eroe.E., 08/06/2009 13.56:

Dopo aver chiamato milioni di persone che non lo votano "coglioni" ed altri epiteti simili credo che non si dovrebbe offendere se qualcuno usa un termine un po' forte per giudicarlo.
O lui è sua maesta?
Quindi fai poco l'offeso.
Chi di spada ferisce di spada perisce ... anche se personalmente sono per evitare sempre e comunque epiteti di ogni tipo.



Eroe, a me non importa un'emerita cippa di come tu vuoi chiamare quella persona, però devi sapere che un'annetto fa' su un Forum di FreeForum, un VIP ha querelato per le offese che gli erano state rivolte (scritte), l'Amministratore di quel Forum.
Non so come sia andata a finire quella questione, ma penso che a Fatascalza noie di questo tipo gliele possiamo risparmiare, ti pare?

Magari per il futuro, e per altri personaggi famosi che volete insultare su questo o su altri Forum, sarebbe importante teniate a mente le eventuali conseguenze.


Baz Luhrmann
00martedì 9 giugno 2009 03:25
Eroe.E., 09/06/2009 0.11:


... era solo un portaborse la cosa cambia in quanto un portaborse è un semplice impiegato e non fa leggi ne è stato eletto da noi .



Silvio Sircana membro della Camera dei Deputati nella XV Legislatura, eletto nella Circoscrizione Piemonte 1 per la lista dell'Ulivo. Per la precisione! [SM=g27828]



binariomorto, 09/06/2009 1.22:

La foto ritraeva il tale che veniva avvicinato dal trans: poteva anche avergli chiesto l' ora, ...


La foto ritraeva il "tale" che fermava l'auto a bordo marciapiede e dialogava con un trans! (Per la precisione) [SM=g27828]

binariomorto, 09/06/2009 1.22:


In ogni caso penso che Prodi non ne avesse bisogno di trans: c' era già Mastella pronto a ...



Questa è proprio una battutaccia eh! [SM=g27825]

Semmai potremmo dire, senza tirare in ballo nè Prodi nè Mastella, che Sircana (il portavoce di quella "specie" Governo), se era incuriosito dai trans, avrebbe potuto fare '2 domandine al suo collega deputato Vladimir Luxuria! [SM=g27823]


Viva.La.Foca
00martedì 9 giugno 2009 09:38
io invece trovo che sia incoerente con la professione che vuoi fare.
I politici mettono in prima vista la loro immagine per farsi eleggere. devono ispirare fiducia e devono far vedere che hanno una moralità idonea al piano politico che vogliono portare avanti.
Se sostengo di puntare sui valori della famiglia e poi sono un farfallone vuol dire che delle sorti delle famiglie non me ne frega nulla. Se il politico decide di far salire in auto un trans trovato per strada vuol dire che la lotta alla prostituzione non la farà mai!
Criticherò chiunque, non mi importa il partito politico. Sostengo che Berlusconi inganni l'Italiano perchè si mostra padre di famiglia e poi ha casi come Noemi Letizia e quello delle signorine nude in piscina. Lui è un uomo di potere e gli piace il lusso, non è un benefattore.
Criticherò chiunque cada in fallo!
Luxuria non è un esempio di persona ma sicuramente è coerente con la sua immagine.
Prodi è molto discutibile dal punto di vista politico ma si accetti la coerenza con la sua famiglia.
Bossi ce l'ha con i meridionali e si è sposato una donna del sud!

I nostri politici sono alquanto discutibili su molti fronti.
Eroe
00martedì 9 giugno 2009 23:32
Re:
binariomorto, 09/06/2009 1.22:

...

c' era già Mastella pronto a ...


[SM=x714078]


Eroe
00martedì 9 giugno 2009 23:37
Re:
Baz Luhrmann, 09/06/2009 3.08:



Eroe, ...
Magari per il futuro, e per altri personaggi famosi che volete insultare su questo o su altri Forum, sarebbe importante teniate a mente le eventuali conseguenze.




Io non ho usato epiteti con nessuno ed al massimo mi sono limitato a fare delle considerazioni che spero Lei mi permetta.
Poi di politici che insultano il popolo italiano ne abbiamo più d'uno ...



Per il resto QUOTO Viva.La.Foca

Per quanto riguarda Bossi penso che sia coerente qualunque cosa faccia in quanto ha fondato un partito cercando di sfondare, riuscendoci, nella vita che non nasce da una filosofia politica ma sui pruriti della gente e luoghi comuni (moglie e buoi dei paesi tuoi) ... tutta la politica leghista (che a livello di sfumature non ha tutti i torti) si basa su 2 punti 1. Noi del nord paghiamo più tasse e devono restare a noi --> Roma ladrona --> federalismo. 2. Immigrati e meridionali solo quelli che ci servono gli altri un calcio nel sedere.
Se qualcuno conosce i punti 3. e 4. (miss padania e simili non valgono) me li faccia sapere.


Fatascalza
00mercoledì 10 giugno 2009 22:03
Re:
Baz Luhrmann, 09/06/2009 3.08:



Eroe, a me non importa un'emerita cippa di come tu vuoi chiamare quella persona, però devi sapere che un'annetto fa' su un Forum di FreeForum, un VIP ha querelato per le offese che gli erano state rivolte (scritte), l'Amministratore di quel Forum.Non so come sia andata a finire quella questione, ma penso che a Fatascalza noie di questo tipo gliele possiamo risparmiare, ti pare?

Magari per il futuro, e per altri personaggi famosi che volete insultare su questo o su altri Forum, sarebbe importante teniate a mente le eventuali conseguenze.






Già una noia del genere non mi farebbe proprio piacere.
In teoria ognuno è responsabile di quello che scrive ed è anche scritto sul regolamento, ma si sà poi l'admin in un modo o nell'altro ci va sempre di mezzo.

Quindi cercate di essere "moderati" di centro, destra o sinistra non mi interessa [SM=x714078]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com