Liposuzione fatale: muore a 27 anni modella brasiliana, Pamela Baris Nascimento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00giovedì 1 novembre 2012 00:02
Modella brasiliana muore dopo
liposuzione: aperta inchiesta



BRASILIA - Una modella brasiliana, Pamela Baris Nascimento, 27 anni, è morta durante un intervento di liposuzione in una clinica specializzata di Ipiranga, a sud di San Paolo. La modella è morta a causa della perforazione accidentale del fegato e della successiva emorragia interna, hanno riferito fonti della polizia. L'intervento è stato eseguito nella clinica Green Hill e subito dopo il decesso il cadavere della modella è stato frettolosamente tasferito a San Francisco do Sul, sua città natale nello stato di Santa Catarina, dove è stato sepolto senza avvisare le autorità.

Una zia della vittima, Enedida Nascimento, 61 anni, venuta a sapere la notizia si è invece rivolta alla polizia. La modella era orfana di madre dall'età di sei anni. I titolari della clinica si sono difesi sostenendo che la decisione di non avvisare la autorità è stata «presa dalla famiglia» della modella.

La magistratura ha già aperto un'inchiesta nei confronti del chirurgo plastico che ha eseguito l'intervento, Julio Cesar Yoshimura. Almeno altre due modelle brasiliane sono morte dall'inizio dell'anno durante interventi di chirurgia plastica, molto comuni in Brasile. Pamela, che aveva ottenuto una certa notorietà per aver partecipato ad alcuni programmi televisivi, era alla sua terza liposuzione.

Fonte: IlMattino
binariomorto
00giovedì 1 novembre 2012 00:03
Donne, ma che c' avete nella zucca ?
strega@rossa
00sabato 3 novembre 2012 13:10
Re:
binariomorto, 01/11/2012 00:03:

Donne, ma che c' avete nella zucca ?




beh... quel dottore è un delinquente...
non facciamo come per gli stupri che se una donna è vestita succinta se l'è andata a cercare...
binariomorto
00domenica 4 novembre 2012 18:22
Lo stupro è un reato. Punto.
Andarsi a sdraiare sul lettino operatorio per una liposuzione (che resta un vero e propio intervento chirurgico con tutti i rischi annessi) quando sei un pezzo di gnocca (una giovane modella di 27 anni) e di liposuzioni ne hai già fatte altre, per me è una follia.
Il medico ha commesso senza dubbio un errore ma l' errore è anche quello di affidarsi nelle mani di persone che pensano al profitto senza garantire la sicurezza. L' errore, per quanto grave, si può anche mettere in bilancio ma quello che è accaduto dopo è senza parole.
Le cliniche specializzate ? Qui si parla di interventi chirurgici veri e propri, ci vogliono strutture attrezzate proprio per prevenire ogni possibile accidente.

E se non c' è la morte comunque si possono verificare situazioni gravi come deturpare visi, seni e culi. Chiedere a quella svalvolata di Francesca Cipriani che ha fatto causa al chirurgo per il risultato non proprio decente al suo lato B ...
Ma la modella ne aveva proprio bisogno ?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com