Lite tra amici finisce a coltellate e ci scappa il morto, pura follia anche nel salernitano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00domenica 9 gennaio 2011 22:22
Salerno, uccide amico a coltellate
Lite per futili motivi finisce male

Tragico litigio a Bellizzi, in provincia di Salerno. Un 48enne, Massimo Campagnaro, è stato ucciso a coltellate da un amico al culmine di un acceso diverbio. L'uomo viveva nell'abitazione dell'amico, un 36enne tossicodipendente. La discussione sarebbe sorta per futili motivi finendo poi nel sangue. La vittima è stata accoltellata all'addome e alle spalle mentre tentava di mettersi in salvo fuggendo a piedi dal luogo del delitto.

Quando sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione con i colleghi del reparto operativo di Battipaglia, allertati da una telefonata al 112, hanno trovato il corpo esanime del 48enne a circa 200 metri dall'abitazione, nella quale il 36enne impugnava ancora il coltello intriso di sangue.

L'uomo, che e' in cura presso il Sert di Battipaglia, alla vista dei militari ha tentato di aggredirli ma è stato bloccato e condotto nella caserma dei carabinieri per essere ascoltato dal magistrato della procura della repubblica di Salerno, diretta dal dottor Franco Roberti.

Sul posto anche i militari del S.I.S. (sezione operativa scientifica) del reparto operativo del comando provinciale di Salerno, per i rilievi del caso. La salma e' stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Battipaglia per l'esame autoptico disposto dalla magistratura salernitana.

Fonte: tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com