Mario Merola ricoverato in ospedale - Gravissime le sue condizioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Danda63
00giovedì 9 novembre 2006 08:50
Mario Merola ricoverato in ospedale Colpito da una forte insufficienza cardiorespiratoria è ora in coma farmacologico. Gravissime le sue condizioni

TORRE DEL GRECO (Na) - Mario Merola è stato ricoverato in ospedale e si trova in coma farmacologico. Colpito da una forte insufficienza cardiorespiratoria, il cantante napoletano sarebbe in pericolo di vita. Trasferito dal pronto soccorso dell'ospedale Maresca di Torre del Greco (Napoli), dove ha ricevuto le prime cure, all'ospedale di Castellammare di Stabia, il «San Leonardo», Merola è stato ricoverato nel reparto di rianimazione per ottenere un intervento di emodialisi. L'attacco di natura cardiaca avrebbe infatti delle implicazioni renali. Merola, sofferente da tempo, si è sentito male mentre si trovava a casa ed è stato trasportato da un'ambulanza del 118 all'ospedale torrese.
Merola sarebbe stato colpito da un lieve malessere già lunedì sera, secondo quanto riferito da uno dei figli. Il giovane ha raccontato che la famiglia aveva attribuito la causa di un forte disturbo di stomaco ad alcuni frutti di mare, mangiati a cena. In mattinata Roberto, il figlio maggiore del cantante, ha accompagnato per questo motivo una prima volta suo padre all'ospedale, per un controllo. Merola però, a quanto si apprende, era anche tornato a casa. Nel pomeriggio, la situazione si è progressivamente aggravata, fino alla necessità di ricorrere all'ambulanza del 118. Il cantante, che ad aprile compirà 73 anni, era da tempo sottoposto a un trattamento di dialisi: secondo i familiari il disturbo provocato dai frutti di mare potrebbe aver semplicemente contribuito ad innescare le difficoltà cardiorespiratorie sopraggiunte in giornata.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com