Morgan fuori dal festival di Sanremo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00mercoledì 3 febbraio 2010 11:54
Bufera su Morgan: fuori da Sanremo
Direttore "Max" conferma l'intervista


Non si placa la polemica scatenata dalle dichiarazioni di Morgan al mensile "Max" sull'uso della cocaina. La Rai ha deciso infatti di estromettere il cantante dal Festival di Sanremo. Questo nonostante Morgan avesse smentito definendo l'intervista "carpita" e sottolineando il suo no alle droghe. Ma il direttore di "Max" Andrea Rossi aveva ribattuto che l'intervista era concordata ed esistono due ore di registrazione.


Il tutto sembra essere diventato un gioco al rimpiattino tra "amarezze", "delusioni" e "sconcerti" vari. Morgan, una volta visto il putiferio scatenatosi, ha parlato addirittura di "trappola", dicendosi "molto sconcertato ed amareggiato, anzi profondamente addolorato, per non dire disperato, per le frasi che mi sono state attribuite".

E se il contenuto dell'intervista non era affatto piaciuto al mondo della politica (particolarmente duri i commenti di Gasparri e del ministro Meloni) e ai vertici della Rai, le smentite di Morgan non sono state apprezzate dal direttore di "Max" Andrea Rossi. "Sono altrettanto sconcertato e amareggiato dalle parole di Morgan - dice lui -. L'intervista non è stata per nulla carpita e tanto meno è stata tesa una trappola. Il servizio, in lavorazione da tempo, è stato pienamente concordato".

E poi il carico da novanta che inchioda il cantante alle proprie responsabilità. "Il giornalista autore dell'intervista, Raffaele Panizza, ha registrato circa due ore di conversazione - precisa il direttore di "Max" - avvenuta comodamente a casa dell'artista, così come lui desiderava. Inoltre l'articolo è corredato da un bellissimo servizio fotografico realizzato per l'occasione, in esclusiva per 'Max', da Maki Galimberti".

A decidere l'esclusione di Morgan dalla 60.ma edizione del Festival è stato il direttore di Raiuno, Mauro Mazza, d'intesa con il direttore generale, Mauro Masi, dopo aver consultato il direttore artistico del Festival, Gianmarco Mazzi.

Fonte: tgcom
prettyangel
00mercoledì 3 febbraio 2010 13:39
La cosa brutta è che lui smentisce sempre quello che rivela ai giornali.
E' successo anche mesi fa dopo un'intervista a Vanity Fair.
E questa gente ha le registrazioni, per cui ci fa solo una pessima figura.
Baz Luhrmann
00mercoledì 3 febbraio 2010 14:26
Mah, di lui ricordo facesse parte di un gruppo chiamato "blue vertigo": Il gruppo musicale più inutile del mondo, a mio modesto parere.
Su di lui "solista", preferisco non esprimermi! [SM=g1861823]
Mr Weiss
00domenica 7 febbraio 2010 19:04
Re:
Baz Luhrmann, 03/02/2010 14.26:

Mah, di lui ricordo facesse parte di un gruppo chiamato "blue vertigo": Il gruppo musicale più inutile del mondo, a mio modesto parere.
Su di lui "solista", preferisco non esprimermi! [SM=g1861823]




Non voglio esprimere giudizi troppo duri sul ragazzo e sul suo ex gruppo che conosco molto poco, ma quando ha rifatto 'Non al denaro, non all'amore ne al cielo' e come canzone trainante ha usato la sua versione di 'Un giudice'.. ora, dopo che la già splendida canzone è stata riarrangiata dalla PFM e suonata col Faber dal vivo con un'introduzione al violino di Pagani che fa paura, cosa pensava di poterci aggiungere lui.. COSA CAZZO PENSAVA DI POTERCI AGGIUNGERE!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com