NICOLE KIDMAN SI SPOSA NELLA SUA SYDNEY CON KEITH URBAN

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fatascalza
00domenica 25 giugno 2006 16:57
SYDNEY - Dopo mesi di indiscrezioni congetture e mezze smentite, l attrice premio Oscar Nicole Kidman e la star della musica country Keith Urban si sono scambiati l anello questa sera (locale) in una chiesa cattolica di Manly, un sobborgo balneare a nord di Sydney.

Urban, che avrebbe composto una canzone per l occasione, e riuscito ad arrivare inosservato mentre la 39/enne Kidman e giunta in una Rolls Royce color crema salutando la ressa di fotografi e giornalisti che la attendevano. Paparazzi di tutto il mondo si erano raccolti davanti all'imponente cappella di stile gotico sul terreno del Collegio di St Patrick, di fronte all oceano, non lontano dalla casa di famiglia e dalla scuola che Nicole ha frequentato. Fra i 230 invitati, gli attori amici di Nicole: Naomi Watts, l altro australiano Russell Crowe e Hugh Jackman, oltre al regista Baz Luhrman e il magnate dei media Rupert Murdoch con la moglie Wendi Deng. I due figli adottati dalla Kidman e dall ex marito Tom Cruise, Isabella di 13 anni e Connor di 11, erano damigella e paggetto d onore.

Il matrimonio dell anno per l Australia ha attratto l attenzione mondiale di solito riservata per i reali, e lo stesso livello di sicurezza. La Kidman e Urban si erano incontrati nel gennaio 2005 ad un ricevimento di premiazione organizzato dal governo australiano a Los Angeles, proprio per onorare i due artisti. Figlia di un medico australiano, l attrice e nata nelle Hawaii ed e cresciuta in Australia. Premio Oscar nel 2002 per la sua interpretazione di Virginia Woolf nel film 'The Hours , e stata nominata ambasciatrice di buona volonta per il Fondo Onu di sviluppo per le donne. Urban, cantante e chitarrista, e nato in Nuova Zelanda e cresciuto in Australia. Nel 2005 ha vinto il premio Grammy come migliore cantante country, per la canzone You ll Think of Me.





Fatascalza
00martedì 27 giugno 2006 21:34
Dopo un doloroso divorzio dal suo primo marito, Tom Cruise, con cui ha recitato in "Eyes Wide Shut" e "Giorni di tuono", la bellissima attrice australiana Nicole Kidman sembra aver ritrovato la felicità. Il premio Oscar per "The hours" ieri ha coronato il suo sogno d'amore con il suo nuovo compagno, il cantante country Keith Urban. I due hanno celebrato la loro unione a Sidney, nella cappella del collegio St.Patrick, con rito cattolico, religione a cui si è recentemente convertita la Kidman. Il suo primo matrimonio con Tom avvenne, infatti, secondo le regole della discussa setta di Scientology. La protagonista de "La donna perfetta" è apparsa radiosa e ancora più bella del solito con un elegantissimo abito bianco, con tanto di velo, e un delicatissimo bouquet di rose bianche. La cerimonia si è svolta davanti a 230 invitati tra familiari ed amici; erano presenti anche i figli adottati con il suo precedente marito, Conor e Isabella, che durante le nozze hanno ricoperto i ruoli di paggetto e damigella d'onore. Un migliaio invece i fotografi e gli ammiratori che hanno circondato la Rolls Royce color crema della diva hollywoodiana, quando è giunta in chiesa per la cerimonia insieme al padre Antony David.
Fra gli invitati molti colleghi della bella sposa, tra cui gli attori Naomi Watts, protagonista del recente colossal "King Kong" e grande amica di Nicole, Russell Crowe, eroico Maximus de "Il Gladiatore", Hugh Jackman, interprete del film "X-Men: conflitto finale", Ewan McGregor, che ha recitato con la Kidman in "Moulin Rouge", e, infine, il regista Baz Luhrmann che dirigerà l'attrice australiana in un melodramma romantico in stile "Via col vento".

Marluna69
00giovedì 3 agosto 2006 11:23
perchè non apriamo una discussione su scientology ... io non ci capisco molto e nemmeno mi interessa ma ... che diamine è???
[SM=x714096]
[SM=x714144]
Mikayla Dryadia
00giovedì 3 agosto 2006 11:45
Re:
Ti posto alcune informazioni che si trovano su wikipedia:

La storia di Scientology è strettamente collegata a quella del suo fondatore L. Ron Hubbard, uno scrittore di fantascienza ed altri generi (western, avventure, romanzi rosa, gialli), degli anni trenta. Il motivo per cui è famoso non sono però i suoi scritti, ma il fatto di aver fondato Scientology.

Dopo una vita avventurosa e movimentata (anche se alcuni sostengono, pur non essendo in grado di provarlo, che abbia mentito sistematicamente su alcuni fatti) Hubbard ottenne grande successo pubblicando nel 1950 il libro Dianetica (Dianetics: The Modern Science of Mental Health), nel quale descrive un metodo o disciplina che viene definito dai suoi sostenitori "un sistema per l'analisi, controllo e sviluppo del pensiero umano, che fornisce anche tecniche per ottenere maggiori capacità, razionalità e libertà dalla scoperta della singola fonte delle aberrazioni che sono la causa delle malattie psicosomatiche".

Il mondo della psichiatria ed in generale quello scientifico (ma anche altri, come ad esempio lo scrittore Isaac Asimov) criticarono duramente le teoria di Hubbard e la sua scientificità. Nonostante ciò Dianetics fu un grande successo editoriale, e conta ad oggi oltre venti milioni di copie vendute....

...Essenzialmente, Scientology afferma che le reali potenzialità dell'essere umano (visto come un essere spirituale immortale che, continuamente, dopo ogni morte si trova forzato a prendere possesso di un nuovo corpo), sarebbero molto superiori a quelle che normalmente usa, e comprenderebbero il potere di guarire dalle malattie con la sola forza del pensiero (poiché il 90% di esse sarebbe solo psicosomatico), il controllo cosciente di ogni parte del corpo e la facoltà di abbandonare il corpo fisico per vagare nello spazio in forma incorporea.

Gli esseri umani non avrebbero normalmente accesso a queste facoltà a causa di crimini commessi (gli atti overt) o traumi fisici e mentali subiti nelle proprie vite precedenti; questi andrebbero ad immagazzinarsi in una parte della mente denominata mente reattiva, una raccolta di ricordi, sotto il livello di consapevolezza di una persona, che influenza negativamente la sua mente cosciente. Questa mente reattiva, in situazioni di dolore, incoscienza o forti stress negativi, memorizza la sensazione provata insieme ad una rappresentazione totalmente dettagliata del luogo e della situazione in cui si trova, creando un tipo di ricordo inconscio chiamato engram.

L'engram resta intatto e latente nella mente reattiva attraverso tutte le reincarnazioni, finché non si presenta una situazione (o non ci si reca in un luogo) i cui contenuti siano simili a quelli fissati nell'engram: allora l'engram viene restimolato nella mente reattiva e dà luogo a una serie di patologie o di complessi psichici. Scientology definisce clear l'essere umano libero dai suoi traumi (privo di engram) e cosciente della sua mente reattiva e di tutte le sue reali capacità...

...Scientology ha una serie di riti comuni alla maggior parte delle grandi religioni: tra di essi ci sono il naming o battesimo, il matrimonio, le cerimonie funebri. Questi riti sono celebrati da un ministro ordinato.

Essa non ha specifiche forme di preghiera, né intende portare i suoi membri ad una salvezza in senso cristiano, bensì alla conoscenza, al miglioramento della vita e della comunicazione, in sostanza alla felicità terrena.

Gli appartenenti a Scientology possono sposarsi con il loro rito anche con appartenenti ad altre religioni. Scientology è aperta ad ogni religione e credo. Una considerazione a parte riguarda i membri della Sea Org; essi si contraddistinguono dagli altri appartenenti a Scientology per la maggiore dedizione verso gli scopi di Scientology e tra di loro i matrimoni avvengono solo tra correligionari...

... governi di Germania e Belgio definiscono ufficialmente la Scientology come un culto totalitario; in Francia, un documento parlamentare ha classificato la chiesa come un culto pericoloso; in Gran Bretagna, Scientology non raggiunge gli standard legali per essere considerata una religione. Lo status di Scientology continua ad essere fonte di controversie in parecchi paesi nel mondo.

Criticata a più riprese per gli onerosi corsi offerti ai suoi fedeli (necessari per evolversi su un grado più alto di conoscenza e di valore intrinseco) Scientology è stata accusata anche di maltrattamenti minorili, ricatti ed estorsioni, minacce ed evasioni fiscali. Oltre a ciò Hubbard si è lasciato andare negli anni a discutibili manifestazioni di apprezzamento verso il regime greco dei colonnelli e l'Apartheid sudafricano.

Hubbard, al di fuori della cerchia di venerazione di cui ha goduto presso la cerchia dei suoi proseliti, è stato definito da alcuni critici un bugiardo patologico, se non addirittura un malato di mente; si è sostenuto minasse la libertà di critica con i suoi sistemi educativi...

...Scientology vanta tra le sue fila importanti esponenti del mondo del cinema, i più noti dei quali sono probabilmente John Travolta e Tom Cruise (nonchè recentemente la sua fidanzata Katie Holmes), che sostengono di aver tratto beneficio nel corso della propria vita dall'applicazione delle tecniche sviluppate da Hubbard. Fra i membri della chiesa figurano inoltre Kirstie Alley, Jennifer Aspen, Anne Archer, Catherine Bell, Nancy Cartwright (voce originale di Bart Simpson), Erika Christensen, il musicista jazz Chick Corea, Placido Domingo Jr. (figlio del celebre cantante lirico), Jenna Elfman e suo marito Bodhi, Emilio Estevez, Isaac Hayes, Chaka Khan, il divo delle soap operas Eduardo Palomo (recentemente deceduto) e sua moglie, Juliette Lewis, Priscilla Presley e Lisa Marie Presley, Kelly Preston, Leah Remini, Giovanni Ribisi, Mimi Rogers, Jerry Seinfeld, la giornalista Greta van Susteren. Altri nomi ugualmente di spicco hanno dichiarato di aver studiato l'argomento e seguito alcuni corsi, salvo poi orientarsi verso altri lidi. Fra questi ultimi, è possibile citare Demi Moore, Brad Pitt, Shirley Maclaine, Oliver Stone, Ricky Martin. Si ritiene che in alcuni casi il sorprendente successo di Scientology fra le personalità più in vista dello star system non sia estraneo alla facilità con cui l'adesione alla chiesa consente di accedere ad un nutrito club privee di artisti, produttori e imprenditori particolarmente radicato nella zona di Hollywood...


se vuoi cmq in rete di informazioni ne trovi moltissime....








Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com