Napoli: scandalo per bimbi-manichini nudi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00venerdì 8 maggio 2009 22:21
Scandalo per bimbi-manichini nudi
Napoli, pubblicità suscita polemiche



Provoca polemiche la comparsa di grandi manifesti a Napoli sui quali sono raffigurati manichini di bimbi nudi per pubblicizzare un'attività commerciale di arredo negozi. Dopo le proteste di diversi cittadini interviene il sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino per condividere "pienamente lo sdegno e le proteste di chi si è ribellato contro un manifesto poco rispettoso dei diritti dei bambini".

Il sindaco dice di sapere che si tratta di manichini "ma ciò non toglie che la dignità dei bambini ne risulti offesa". Il primo cittadino annuncia che "interverrà ora immediatamente a tutela della dignita' dei minori". Nel mirino la concessionaria di pubblicità invitata a "non perseverare in comportamenti scorretti".

L'assessore alla Protezione civile della Provincia di Napoli, Francesco Emilio Borrelli, e Vincenza Calvi, presidente dell'associazione antipedofilia 'Un patto per la vita' annunciano che "è stata preparata una denuncia della istigazione alla pedofilia nei confronti della ditta che ha voluto i manifesti".

Fonte: tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com