No, per Peter niente nudo, parola di Maggie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00giovedì 10 luglio 2008 23:11
Maggie:"No a Peter nudo sul set"
Gyllenhaal "vieta" lo strip al compagno


Da che pulpito viene la predica! Maggie Gyllenhaal dice di odiare le scene di nudo del fidanzato Peter Sarsgaard, soprattutto se a fianco di qualche bella collega senza veli. Peccato che lei, in passato, non abbia disdegnato scene piccanti sul set. Tra le più famose, quella del nudo frontale in "'The Secretary", che lei definisce "un caso, non un'abitudine". Ma Peter non è geloso: "Non sembra gli interessi", sostiene Maggie.

L'attrice, approfittando dell'accondiscendenza del compagno, non si risparmia proprio nulla. Basti pensare all'orgia lesbo improvvisata per sostenere lo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood.

Davvero un peperino, questa Gyllenhaal! Lei ne fa di tutti i colori, ma non parlatele di far spogliare il suo fidanzato! "Odio quando Peter gira una scena d'amore. Invece lui è molto comprensivo. Non sembra gli interessi se ne faccio una. Lo odierei se lo facesse, lo capirei, ma non mi piacerebbe".

E infatti lei non ha mai perso occasione di togliersi i vestiti, mettendo in mostra il suo corpo senza troppi imbarazzi. Ma lei giura che non si tratta di una scelta che prende alla leggera. Insomma: nuda sì, ma solo quando serve: "Non lo faccio certo per qualsiasi film, bensì quando ha senso".

Una filosofia davvero originale per l'attrice, che chiarisce poi la sua situazione privata: con Peter, da cui ha avuto una bimba, Ramona di 21 mesi, tanta passione, ma niente nozze.

Fonte: tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com