Overdose di farmaci per la Moric

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00giovedì 8 gennaio 2009 23:45
Overdose di sonniferi per la Moric
Il legale: "Ha esagerato senza volere"


Notte da incubo per Nina Moric. Secondo quanto riferisce Il Giornale, martedì notte La showgirl è stata infatti portata d'urgenza al pronto soccorso del Fatebenefratelli di Milano dopo aver ingerito venti pastiglie di sonnifero. Soccorsa da un amico, la Moric è stata sottoposta a una lavanda gastrica e tenuta in osservazione fino al mattino per una consulenza psichiatrica. L'avvocato della showgirl: "Sta bene, lo ha fatto involontariamente".

Che cosa abbia spinto la modella croata ad assumere i sonniferi in quelle dosi, al momento, non è ancora chiaro. Di sicuro, tra gossip e inchieste varie, per la Moric gli ultimi due anni non sono stati semplici. Prima Vallettopoli, poi la separazione dal marito Fabrizio Corona, trasformato in una soap opera mediatica. Pasticci giudiziari, interviste, ripensamenti, e ora anche un'overdose di pillole per dormire.

In mezzo copertine, sfilate e un calendario, il terzo della carriera per Nina, che nel 2008 sembrava aver imboccato la via della rinascita. Stando a Il Giornale, la modella aveva ammesso di aver iniziato un percorso di analisi, per guardarsi dentro e riappropriarsi della sua vita. La Moric aveva dichiarato di stare meglio e di essersi ripresa dalla rottura con l'ex marito. Poi l'ennesimo gossip, la ricaduta e i sonniferi. Di certo, per ora, non c'è nulla, ma il tempismo del gesto lascia intuire qualche collegamento con la presunta liaison tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Solo Nina sa la verità. Nel frattempo i pettegolezzi continuano.

Il legale: "Era triste per le festività e soffriva d'insonnia"
Sta meglio Nina Moric dopo la notte in ospedale a Milano per l'assunzione di sonniferi in dosi eccessive. Lo afferma il suo legale avvocato Daniela Missaglia che riferisce di averla appena visitata, "trovandola tranquilla anche se un po' stanca". La Moric smentisce le voci che sono circolate su una sua volontaria assunzione di sonniferi in dosi eccessive, vicenda messa in relazione con la presunta relazione tra l'ex marito Fabrizio Corona e la seducente naufraga dell'Isola dei famosi Belen Rodriguez, fotografati sotto la Torre Eiffel a Parigi secondo quanto reso noto dal blogger Davide Maggio e rimbalzata su siti web e trasmissioni tv.

"La verità - aggiunge il legale - è che il periodo natalizio è stato caratterizzato da molta tristezza che le ha indotto una fastidiosa insonnia. La notte del 6 gennaio quindi, per cercare di recuperare il sonno perduto, non si è accorta che stava esagerando e si è sentita male. Per precauzione è stata tenuta sotto osservazione. Ora sta meglio".

Fonte: tgcom
Fatascalza
00giovedì 8 gennaio 2009 23:53
Forse ha saputo che Corona si è accoppiato con Belen?
binariomorto
00venerdì 9 gennaio 2009 13:22
Miiii ..., io avrei stappato lo champagne ....
mariposa.
00sabato 10 gennaio 2009 21:34
squallore a tutti i livelli
cinuzza
00mercoledì 14 gennaio 2009 09:29
Moric: Overdose colpa di Fabrizio con Belen. Mi ha distrutta per una notte di sesso
di online@quotidiano.net (online@quotidiano.net) Quotidiano.net - Ieri - 15.30

Pubblicità

Roma, 13 gennaio 2009 - "Ero sotto shock e ho preso dei farmaci, per lo più sonniferi. L'ho fatto perchè in quel momento avevo appena saputo che mio marito Fabrizio Corona aveva trascorso la notte dell'Epifania in casa di Belen Rodriguez. È stato lui stesso a dirmelo al telefono e io ho sentito che il mondo mi stava crollando sotto i piedi". Così Nina Moric, moglie di Corona, racconta per la prima volta a 'Chi', il settimanale diretto da Alfonso Signorini, quello che le è accaduto nella notte fra il 6 e il 7 gennaio, dopo che da qualche giorno si parlava di una nuova relazione fra il marito e la showgirl argentina.

Nina Moric e Fabrizio Corona sono separati dal luglio 2007 ma la loro storia d'amore è andata avanti tra alti e bassi. "Mi sembra impossibile che lui possa amare un'altra persona - dice ancora la Moric - lui ama solo me. Noi siamo fatti per stare insieme. Non potrà mai avere una donna che lo renderà felice. Mi ha rovinato la vita per una notte di sesso. Perché di questo si tratta. Ma vedrete che presto tornerà tra le mie braccia. Tornerà!. Solo un mese fa lui mi aveva giurato amore eterno. Mi disse: "Facciamo un altro figlio e ce ne andiamo in vacanza a Dubai. Io ti amo". E, invece, questo è il risultato. Lui è volato tra le braccia di un'altra. Se penso che bacia, abbraccia e dorme con lei, impazzisco. Sono convinta che lui ha organizzato tutto. L'ha fatto per farsi pubblicità".

La Moric afferma che "Il mondo dello spettacolo mi ha chiuso le porte in faccia. Non è bello quando il tuo telefonino non squilla più. Mi hanno proposto di partecipare alla 'Fattoria'. Non so se ci andrò", conclude la Moric, nei giorni scorsi partita, da sola, per una vacanza alle Hawaii.

Fabrizio Corona, da parte sua, dichiara a 'Chi' che "Belen è una persona stupenda. Di che cosa mi dovrei scusare? Non ho ucciso nessuno. Spero che non ci siano pregiudizi che possano crearle problemi". Evidente il riferimento alle preoccupazioni di Mediaset riguardo all'immagine della showgirl argentina, reduce dal''Isola dei Famosi', che dal 29 gennaio condurrà 'Scherzi a parte'.

Allo stato attuale Mediaset avrebbe confermato alla Rodriguez la conduzione, scrive 'Chi', raccomandandole di ridurre il più possibile l'esposizione mediatica. A proposito della moglie Nina Moric, Corona dice: "Non l'ho tradita. Con Nina è finita da un anno e lo sa anche lei. Oggi la passione tra me e Nina si è spenta".
strega@rossa
00mercoledì 14 gennaio 2009 12:18
si sta facendo pubblicità era calata e ora cerca di riprendere notorietà...sarò cattiva ma la penso così...credo poco al dolore sbandierato
binariomorto
00mercoledì 14 gennaio 2009 14:30
Mah, io mi tengo lontano da certi giudizi, siamo tutti fallaci.
In passato c' è stato chi ci ha lasciato la pelle, senza citare la mitica Marilyn o il più recente caso di Anna Nicole Smith. In certi ambienti, anche se dall' esterno sembrano fortunati annoiati e senza spina dorsale, le persone restano quello che sono, uomini e donne con i loro problemi, spesso soli anche se passano da una festa all' altra. Peggio per lei se l' insano gesto nasce da smania di protagonismo o per stare di nuovo sui giornali di gossip, in ogni caso è il sintomo che ualcosa non va.
strega@rossa
00mercoledì 14 gennaio 2009 14:40
Re:
binariomorto, 14/01/2009 14.30:

Mah, io mi tengo lontano da certi giudizi, siamo tutti fallaci.
In passato c' è stato chi ci ha lasciato la pelle, senza citare la mitica Marilyn o il più recente caso di Anna Nicole Smith. In certi ambienti, anche se dall' esterno sembrano fortunati annoiati e senza spina dorsale, le persone restano quello che sono, uomini e donne con i loro problemi, spesso soli anche se passano da una festa all' altra. Peggio per lei se l' insano gesto nasce da smania di protagonismo o per stare di nuovo sui giornali di gossip, in ogni caso è il sintomo che ualcosa non va.




non critico il gesto ma il fatto che ora lo sbandieri ai quattro venti...
so bene che certi ambienti non sono così fortunati e tranquilli come sembrano e che certi gesti nascono da disagi interiori non indifferenti...qualunque sia stato il motivo che l'ha spinta a fare quel gesto sembra che ora lo stia usando per il proprio comodo e mi sarei aspettata un pò più di riservatezza visto che, in genere, il tentato suicidio scaturisce da una notevole sofferenza...
elisabetta98
00mercoledì 14 gennaio 2009 21:16
caspita!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com