Pavia Genoa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fatascalza
00martedì 14 febbraio 2006 20:21
Torna ad allenarsi a Pegli la squadra rossoblù

I giocatori hanno raggiunto alla spicciolata Genova, per riprendere la preparazione sotto le direttive di Vavassori. In previsione della partita di domenica con il Pavia, il tecnico farà il primo punto della situazione per valutare le condizioni dei giocatori arruolabili. In Lombardia il Grifone cercherà di allungare a 36 la striscia di risultati utili consecutivi in campionato, iniziata dopo la sconfitta maturata il 7 marzo dell'anno scorso a Treviso (3-0).
*******************

Caccia ha la febbre, Zaniolo è a posto

Il Grifone si è allenato nel pomeriggio al Campo Signorini, da dove giungono buone notizie sul conto di Zaniolo, recuperato al 100% sotto il profilo clinico, come si è appurato anche dalla scioltezza nei movimenti. Soltanto Baldini e Fusco hanno effettuato un programma a parte. Per il difensore toscano non si profilano tuttavia problemi, in relazione alla presenza per la gara di domenica. E' rimasto invece fermo Caccia alle prese con qualche linea di febbre. Per domani lo staff tecnico ha messo in agenda una doppia sessione, la prima atletica e la seconda tecnico-tattica.

[SM=x714226]
Danda63
00giovedì 16 febbraio 2006 09:53
genoacfc.it
Formazione / Vava inizia le prove generali

Il tecnico del Genoa ha iniziato le prove di formazione in vista della partita con il Pavia. A Pegli si sono presentati anche alcuni ragazzi delle giovanili, per fare da sparring partner all'undici schierato sul terreno di gioco, andato incontro a una serie di variazioni in corso d'opera. Soltanto Fusco non ha partecipato alla partitella, mentre tutti gli altri figurano abili e arruolabili. Per domani è prevista una sessione pomeridiana (ore 15).

Danda63
00giovedì 16 febbraio 2006 09:56
Secolo XIX
Formule alchemiche. Per trovare la ricetta giusta per la pozione magica che possa riportare il Genoa alla vittoria dopo due pareggi in chiaroscuro. Vavassori mischia gli ingredienti e procede nel suo lavoro. Il tecnico recupera Caccia, che smaltita la febbre si allena a parte al pari di Grabbi e Baldini. Però l’idea è quella di cambiare modulo e ruoli. Ieri Vavassori ha provato il 4-4-2: in difesa Ambrogioni, Bacis (in attesa del possibile recupero di Baldini), Stellini e Moretti. A centrocampo Coppola, De Vezze, Mamede con Rossi a sinistra. In prima linea l’inedito tandem composto da Iliev e Dante Lopez.
Schieramento credibile per domenica. Con due variabili: Grabbi e Zaniolo, candidati a una maglia da titolare. Ieri a Pegli si è allenata anche la Berretti, che oggi scenderà in campo nella seconda giornata del Torneo di Viareggio. A Borzoli (ore 15, biglietto a 8 euro) contro il Treviso è già in palio la qualificazione: un successo promuoverebbe i ragazzi di Vincenzo Torrente. A proposito di Berretti, è stato fissato per l’8 marzo ad Arenzano il recupero della sfida al vertice contro il Milan. A Pegli ieri mattina la squadra ha ricevuto la visita di un gruppo di diversamente abili dell’Anffas, che sono stati accolti con doni e autografi. Il clima è sereno, e il buon umore alimentato da roventi sfide a calcio-tennis, animate soprattutto da Caccia, Scarpi e Moretti.

Silvietta82
00venerdì 17 febbraio 2006 17:48
17/2/2006 15.39.36 (sito ufficiale)
Il Tar respinge la domanda incidentale di sospensione

L'ordinanza emessa dalla terza sezione del Tar di Milano, dopo che le prime indiscrezioni erano circolate nella tarda mattinata, è arrivata a conoscenza ufficiale del Genoa Cfc nel corso del pomeriggio. Il tribunale amministrativo regionale ha respinto la domanda incidentale di sospensione, presentata dal Pavia contro le decisioni assunte in precedenza dal prefetto e dal questore. E' stato ritenuto che, sulla base delle documentazioni prodotte dagli enti preposti alla tutela dell'ordine pubblico, non vi siano le condizioni idonee per la disputa della partita in programma domenica allo Stadio Fortunati. Si fa riferimento, nelle motivazioni addotte, alla mancanza degli estremi previsti dall'art. 21, 7° comma, della legge 6.12.1971, n. 1034.
Fatascalza
00venerdì 17 febbraio 2006 23:29
Ma mai possibile che quando giochiamo in trasferta c'è sempre qualche problema???

Ma non se ne rendono conto???

Ma è sconvolgimento anche per la squadra che si prepara apartire e al venerdi' sera gli vine detto che non gioca .. questi si sono preparatai per questa partita ......

Ma che due palle (ovviamente senza pensare alla gente che ha organizzato la trasferta ........)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com