Rutti e bestemmie, consiglieri del PDL e Lega in trasferta a Monaco di Baviera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00venerdì 19 novembre 2010 23:17
Bestemmie e rutti in cattedrale a Monaco
la follia dei consiglieri di Lega Nord e Pdl

Il video sta spopolando su Internet: i politici lombardi si lasciano andare a battute e gesti volgari
Un capogruppo del Carroccio: "Ero un po' ubriaco, sono strapentito: è una pessima goliardata"



Imprecazioni, rutti, bestemmie e battute di pessimo gusto. Due esponenti lombardi di Pdl e Lega Nord, in trasferta a Monaco, sono stati ripresi mentre entrano nella cattedrale della città bavarese, birre alla mano, dando vita a una scena da osteria che ha immediatamente spopolato su Internet. Nel video, girato da uno degli stessi protagonisti della goliardata, appaiono due consiglieri comunali di Opera, alle porte di Milano: si tratta di Fabrizio Dalcerri, capogruppo Pdl-Lega Udc, e Antonio Buono, consigliere comunale della Lega.

I rutti e le bestemmie in chiesa

"Dopo tagghiamo anche don Danilo", dice uno di loro scherzando mentre nella cattedrale dopo aver bevuto qualche boccale di troppo e munito di occhiali con la forma di una nota bottiglia di birra. Il capogruppo leghista che si è detto "strapentito", spiegando che "era un po' ubriaco" quando è stato ripreso. "E' stata una pessima goliardata", ha commentato il consigliere, precisando però di non essere stato lui a bestemmiare.

Fonte: Repubblica
binariomorto
00venerdì 19 novembre 2010 23:26
Bestemmie in chiesa, i due politici
rimettono il mandato al sindaco

Dalcerri e Buono, rispettivamente capogruppo e consigliere del centrodestra a Opera, erano
finiti sotto accusa per un video su YouTube che li ritraeva mentre ruttavano e dicevano volgarità



Fabrizio Dalcerri e Antonio Buono, rispettivamente capogruppo della maggioranza e consigliere comunale della Lega nel Comune di Opera (Milano), hanno rimesso il proprio mandato al sindaco Ettore Fusco. La decisione, comunicata dallo stesso sindaco, è giunta all'indomani della pubblicazione su YouTube di un video che ritrae i due esponenti leghisti mentre bevono birra e pronuciano volgarità (si sente anche una bestemmia) nella cattedrale di Monaco di Baviera.

Le bestemmie e le volgarità in chiesa

"Dalcerri in particolare - spiega il sindaco Fusco - non è più da oggi capogruppo del gruppo Pdl-Lega-Udc della maggioranza al Comune. Valuteremo a mente fredda il da farsi, ma mi pare che il fatto che i due abbiano già rimesso il proprio mandato sia una ammissione di responsabilità rispetto a un fatto grave che è accaduto. Anche se i due consiglieri erano si nel gruppo da dove è partita una bestemmia, ma non hanno mai bestemmiato. Si sono scusati pubblicamente, si sono detti dispiaciuti e ora valuteremo il da farsi".

"Come sempre in questi casi, quando la frittata è fatta ed è impossibile occultare o cancellare, si sceglie necessariamente la strada della minimizzazione - si legge in una nota del gruppo consiliare Centrosinistra operese - Il copione è già scritto: sono due stupidi di cui è stato subdolamente rivelato un momento di debolezza. I due sono affranti e pentiti, alle reprimende severe del sindaco hanno solennemente promesso che non lo faranno mai più. No, così non può andare. Diciamo subito che non ci accontenteremo di questi logori piagnistei, che hanno l'unico scopo di prendere tempo e di dirottare l'attenzione generale su falsi bersagli".

Fonte: Repubblica
Eroe
00domenica 21 novembre 2010 02:51
Il livello è basso ..
mariposa.
00domenica 21 novembre 2010 19:15
che schifo!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com