video: Licio Gelli parla dei campi di accoglienza e di razze "miste"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alenis
00giovedì 14 maggio 2009 15:54

un "delizioso e dolce" discorso ( di un minuto circa ) di Gelli sui campi di accoglienza/concentramento ( capirete perchè ho scritto così ) e sulla razza meticcia ( chissà cosa ne penserà Obama? )




ronsonitalia
00giovedì 14 maggio 2009 16:19
be quella delle razze chianine come le mucche non la avevo mai sentita
è come nostradamus ...vedrete razze nuove..miste mai viste.......be lui ci ha azzeccato .....questo penso di no..
Fatascalza
00giovedì 14 maggio 2009 20:08
in 6 minuti postato in 8 forum.
alenis
00venerdì 15 maggio 2009 11:01
Re:
Fatascalza, 14/05/2009 20.08:

in 6 minuti postato in 8 forum.




grazie per il tuo impegno nell'andare a vedere cosa riporto in altri forum per mostrare agli altri quanto seriamente ne metto io nel divulgare notizie e pensieri di pubblico interesse e che spesso la stampa italiana semilibera ( non l'ho definita io così, ma il rapporto " freedom of the press 2009 " ) ci nasconde o mette in articoli brevissimi quasi invisibili; ma su ffz sono arrivato a meno di 8.
Credo comunque, in generale, che sia di maggiore interesse l'approfondimento del contenuto delle notizie in sè rispetto alle attitudini di un loro divulgatore, in quanto ,se esse risultano attendibili, contribuiscono ad una libertà di pensiero maggiore. Esse possono essere espresse a parole proprie oppure semplicemente incollando i relativi articoli e filmati originali e la loro attendibilità dipende esclusivamente dal contenuto oggettivo, e non dalla modalità espressiva con le quali vengono riportate, in quanto ognuno di noi può anche raccontare notizie errate usando parole proprie e notizie esatte citando fonti altrui. Vero anche che esiste l'errore umano per il quale a volte può capitare di postare cose errate; a chi non è capitato? importante in questi casi è, una volta riconosciuto l'errore, ammetterlo e correggerlo.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com