00 30/08/2016 15:19
La tecnologia oggi è molto importante, ma bisogna utilizzarla sopratutto per cercare di migliorare la propria vita, e anche per quanto riguarda il pc, io ho fatto delle scelte precise, e cioè devo essere in grado di risolvere la maggior parte dei problemi che possono crearsi durante il loro utilizzo.
Ho cominciato ad usare i pc più o meno nel 90, e ho cominciato con il DOS e subito dopo con le prime versioni di Windows, ma ogni volta che nasceva un problema dovevo chiamare qualcuno,e questo mi irritava parecchio.
Un giorno vado da un amico che aveva appena preso un pc nuovo e rimasi impressionato dalla facilità d'uso e sopratutto i problemi erano quasi pari allo zero, si trattava di uno dei primi Mac che crcolavano all'inizio degli anni 90, ovviamente costava un botto e non potevo permettermelo, poi nel 95 avevo la necessità di cambiare il mio pc e decisi di fare un piccolo sforzo, i prezzi erano ancora alti ma potevo farcela e ho preso il mio primo Mac.
Da allora ho sempre usato mac e a parte i guasti meccanici dei vari componeti di cui necessita la sostituizone del pezzo, sono sempre stato in grado di risolvere i pochi problemi che crea, quindi se qualcuno mi chiede un consiglio dico che Mac è il pc di chi non sa nulla di pc, bastano un paio di giorni di pratica e si è in grado di destreggiarsi egregiamente.

Senza contare che al giorno d'oggi, non è più vero che costa troppo, si, costa più degli altri, ma a lungo andare vuoi per la durata vuoi perchè non ti fa' perdere tempo, alla fine si rivela più economico.

Quindi un consiglio disinteressato, se non siete degli smanettoni, prendete un Mac, vi chiederete perchè non l'avete fatto prima. [SM=x714119]
[Modificato da riccardo60 30/08/2016 15:20]