10 20/01/2017 23:11
Re:
Skipper.CFF, 18/01/2017 20.38:

Premessa che di pallone me ne frega tanto come sapere quante volte fate pipì in un giorno, se non guardare giusto cosa fa l'Atalanta essendo della zona, ma a sto giro c'è da dire almeno una cosa che ho letto apposta sta mattina su Eurosport.

I due pesi e due misure a sto giro non sono stati usati dal giudice sportivo che ha applicato il regolamento senza se e senza ma. La differenza è nel modo in cui arbitri e assistenti prendono decisioni nell'immediato e mettono a referto gli avvenimenti. Il giudice sportivo si basa esclusivamente sui referti e non sulla prova tv. La differenza tra Gasperini e Allegri a sto giro non è semplice simpatia del giudice sportivo, ma se mai di un errore dell'arbitro di non prendere provvedimenti al momento e non aver quindi messo a referto gli insulti.

Poi detto sinceramente per me potrebbero prendere il calcio e fermarlo per un anno che non ne sentirei la mancanza.

A sto giro più che con la solita frase eh ma è la Juve io starei più su un:"ma un corso di aggiornamento per gli arbitri no eh?" detto di chi ha smesso di giocare a calcio a 15 anni con un ginocchio andato e con arbitri che hanno rischiato grosso ad arbitrare partite di pulcini, esordienti e giovanissimi. Non mi stupisce che vengano insultati quotidianamente a livelli superiori.


Bravo [SM=x714079]
Tu hai letto pur non interessandoti al calcio, c'è gente interessata al calcio che questa cosa non l'ha letta [SM=x714078]