10 07/04/2017 22:03
anche qui alice 7 è molto lenta , avevo incrementato con superinternet pagando 5 € di più al mese ma non cambiava nulla e l'ho fatta togliere...neppure io so come fare....mi ero staccata completamente da Telecom per fastweb ma era lenta ugualmente credo dovuto al fatto che si collegava comunque a Telecom...poi quando l'ho tolta per tornare a Telecom ho avuto un sacco di problemi, mi volevano far pagare penali e mi arrivavano bollette anche dopo la cessazione del contratto quindi ora non mi va di avere altri problemi cambiando per poi trovarmi come ora se non peggio e dover poi pagare penali e fregature varie.

che poi ti dicono che c'è stato un errore e ti dicono di mandargli fax, raccomandate e cose varie per comunicare il loro errore...e questo non lo accetto, devo essere io poi a perdere tempo e rimetterci soldi per gli "errori" che fanno loro...ma in realtà ci marciano.

p.s. mi avevano mandato da pagare una penale perché secondo loro non avevo rimandato indietro il modem...ovviamente non ho pagato ma ho dovuto mandargli un fax con la ricevuta di spedizione. il mio compagno invece aveva la domiciliazione bancaria e il pagamento è partito in automatico...ha chiamato (chiamata a pagamento dato che non era più cliente) gli hanno assicurato che l'avrebbero rimborsato ma non ha mai riavuto quei soldi
[Modificato da strega@rossa 07/04/2017 22:04]