È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Oasi Forum Opinioni, chiacchiere, attualita', test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, cucina, erboristeria e molto altro ancora, fra persone di ogni età.[br] Dai entra, ti aspettiamo!!!

Genoa Chievo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.154
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    10 27/04/2017 18:52
    La partita del campionato!
    [SM=g1386212]
  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.154
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    10 27/04/2017 18:56
    Un’altra seduta tirata nella giornata centrale della settimana che conduce all’impegno con il Chievo. Al Centro Sportivo Signorini la preparazione procede sulla spinta delle motivazioni con cui il team si sta avvicinando all’incontro e delle indicazioni che mister Juric sta fornendo a tutti gli elementi della rosa, per tenerli sulla corda e fare assimilare il canovaccio tattico. Lunghe esercitazioni hanno connotato i lavori dopo il ritrovo per la colazione e le verifiche in infermeria. Addestramenti e partitelle si sono susseguiti a getto costante in un’altra giornata umida e uggiosa, anche se il brutto tempo ha le ore contate. Secondo le previsioni nel fine settimana si farà largo una variabilità diffusa con ampie schiarite

    Non ha preso parte all’allenamento Pinilla volato a Roma per partecipare in prima persona alla riunione in cui è stato preso in esame e discusso il reclamo, presentato dal club per la riduzione della maxi squalifica a suo carico. E’ rientrato invece alla base Brivio dopo i due giorni di permesso accordati dalla società in concomitanza con la nascita del figlio Tommaso. Venerdì la squadra chiuderà il ciclo di sessioni a porte aperte ancora nella fascia mattutina (11). Sabato invece i varchi per accedere all’impianto resteranno chiusi per la prima volta per tifosi e addetti ai lavori. La prevendita per il match con i clivensi sta proseguendo secondo le consuete modalità.Un’altra seduta tirata nella giornata centrale della settimana che conduce all’impegno con il Chievo. Al Centro Sportivo Signorini la preparazione procede sulla spinta delle motivazioni con cui il team si sta avvicinando all’incontro e delle indicazioni che mister Juric sta fornendo a tutti gli elementi della rosa, per tenerli sulla corda e fare assimilare il canovaccio tattico. Lunghe esercitazioni hanno connotato i lavori dopo il ritrovo per la colazione e le verifiche in infermeria. Addestramenti e partitelle si sono susseguiti a getto costante in un’altra giornata umida e uggiosa, anche se il brutto tempo ha le ore contate. Secondo le previsioni nel fine settimana si farà largo una variabilità diffusa con ampie schiarite.

    [Modificato da Fatascalza 27/04/2017 18:56]
  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.154
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    10 27/04/2017 18:57
    La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha reso note le designazioni per la 15ª giornata del girone di ritorno. La direzione della gara tra Genoa e Chievo, in programma domenica alle ore 15 allo stadio Ferraris, è stata affidata all’arbitro Luca Pairetto, esponente della sezione Aia di Nichelino. L’incarico di assistenti è stato assegnato a Lorenzo Manganelli (qualifica di internazionale dal 2012) e Filippo Valeriani, in rappresentanza dei distretti arbitrali di Valdarno e di Ravenna. Il quarto ufficiale incaricato è Damiano Di Iorio, tesserato nella sezione Aia di Vco. Il ruolo di addizionali d’area è stato conferito a Michael Fabbri e Juan Luca Sacchi, appartenenti alle sezioni arbitrali di Ravenna e Macerata. In tutti gli stadi della Serie A Tim la Lega promuove la giornata per la “Fondazione dopo di Noi”.

    genoacfc.it
  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.154
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    10 28/04/2017 21:45
    Contrariamente alle abitudini la seduta dell’antevigilia è stata effettuata a porte aperte. Come da manifesto programmatico affisso da mister Juric a inizio settimana nella bacheca del ‘Signorini’. L’allenamento si è svolto alla luce del sole, tornato a fare capolino dopo giorni di nuvole cariche di pioggia. Il tecnico ha impartito il via ai lavori con una riunione in cui si è addentrato negli aspetti tattici legati al match con il Chievo. Con il supporto delle analisi video, racchiuse nelle immagini preparate dai collaboratori Murgita e Ostojic, ha passato in rassegna i meccanismi di gioco degli avversari vivisezionandoli davanti alla squadra.


    Poi il ‘rompete le righe’ per raggiungere il campo di allenamento.Triangolazioni e tiri in porta dopo la rituale fase di riscaldamento hanno lasciato posto dopo pochi minuti alle prove di formazione e ai movimenti d’assieme in una partitella a campo intero. Oltre a Perin che sta seguendo un iter a parte ed è stato festeggiato per il ritorno a Pegli dai compagni, hanno sostenuto un programma differenziato Ntcham, Rubinho e Taarabt. Domani lo staff ultimerà le valutazioni sulle condizioni fisiche, prima della rifinitura e la scelta dei convocati. Morosini si è allenato regolarmente in gruppo e risulta tra i disponibili.
  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.154
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    10 02/05/2017 18:13
    e dopo una sconfitta incredibile il genoa va in ritiro per 2 settimane

    ... e qualcuno mi diceva che eravamo salvi ed io dicevo non conosci il genoa .... ecco qui!