10 11/05/2017 09:36
Re:
strega@rossa, 09/05/2017 13.31:

leggendo in un'altra discussione mi è venuta in mente 'sta cosa: Silvia definisce calze i fantasmini...per carità, quello sono, ma mi è sembrato di capire che li indossa tutto l'inverno e ora non vede l'ora di toglierli. niente di male per carità ma se guardo come sono vestita io in inverno rabbrividisco....eppure non credo che fra Genova e qui ci sia tanta differenza di temperatura, anzi, in teoria da me dovrebbe essere più caldo visto che sto più a sud...certo i fantasmini li indosso ma a primavera/estate con le scarpe sportive mentre in inverno (e quasi mi vergogno a dirlo) ecco cosa indosso:
inizando dalla parte superiore oltre al reggiseno una canottiera un pò felpatina, un dolcevita a collo alto, una maglia lunga tipo abito e (non ridete) un maglione che posso togliere e rimettere al bisogno.
parte inferiore un collant 40 de e un legghins di quelli con interno felpato e di solito indosso stivaletti con fodera pesante. nell'inverno appena passato avendo avuto più freddo al posto dei collant ho messo una pantacalza tipo cotone sotto ai legghins


ora dite quello che vi pare, fatevi un sacco di risate se volete ma io sono molto freddolosa e se sento freddo mi sento male.


ho avuto sempre problemi a tal proposito e mi hanno sempre presa in giro per questo. ricordo il giorno di ferragosto di diversi anni fa con una comitiva di amici andammo in montagna qui dalle mie parti e loro cercarono un posto all'ombra, giustamente, ma io dopo un pò mi sentii gelata ma per stare con loro e per non essere presa in giro dicendolo, non me ne andai ma mi sentii davvero male e non mi divertii affatto



Per una sveltina a Dicembre con te ci vogliono minimo 2 ore [SM=g27828]