20 22/05/2017 23:36
Re:
strega@rossa, 22/05/2017 08.50:

A parte il fatto che non c'è nulla di scientificamente provato che i vaccini provocano l'autismo possiamo dire che allora anche l'obbligo delle cinture di sicurezza è dittatura o il limite di velocità o tutto quello che per la sicurezza comune è obbligatorio. Se in Italia non ci fosse questa assurda campagna contro i vaccini e un pò di senso della responsabilità non ci sarebbe da obbligare nulla perché tutti farebbero quello che è giusto pet il bene comune


Una cosa è la prevenzione stradale mentre stai guidando un mezzo che oltre che per te può essere pericoloso per gli altri un'altra la libertà di scelta delle cure a cui uno si vuole sottoporre. Inoltre se tu ti sei vaccinata non dovresti avere più timore per quel male casomai sono i non vaccinati che potrebbe esserne a rischio.
Comunque rendere dei laboratori viventi, con ben 12 vaccini alcuni attualmente sconsigliati per i bimbi piccoli, dei bimbi in cui il sistema immunitario si sta formando non mi sembra il massimo almeno dovrebbero essere dati in un periodo più lungo non nei primi 3 anni di vita e poi a tutti senza sentire il parere del loro pediatra.