feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Legacy of Magic - Forum di Gioco
Forum ufficiale del gdr online Legacy of Magic
Cerca
Proposte per i Clan
Accedi
Anime degli Abissi - clan
Messaggi
OFF
LINE
Syrenantia
Post: 2.888
Registrato il: 26/11/2008
Sesso: Femminile
Utente Veteran
0
0
01/07/2017
13:33
Anime degli Abissi
Storia
In un tempo molto lontano, il caos dominava gli Abissi. Creature, avvezze a qualsiasi tipo di sortilegio, combatterono le une contro le altre per l’egemonia di un Regno sotto le acque del mare aperto. Non ci furono né vinti né vincitori ma un gruppo distinto che si alleò e, sfruttando la magia nera che permeava gli abissi, riuscì a creare due Anime separate, nate dal fulcro del potere magico e divino. Questi due rami distinti regnarono negli abissi ma avevano funzioni diverse, seppur fossero inseparabili. Nacquero cosi le Anime Marine e le Anime della Gloria. Le prime decisero di occuparsi delle questioni riguardanti l’insegnamento e diffusione della magia, l’amministrazione del regno marino, l’erboristeria e alchimia, combattimenti dentro l’acqua e sulla terraferma e le seconde delle questioni riguardanti le navi, dalla navigazione, alla pirateria, alla mercanzia, ai combattimenti sulle navi e sulla terraferma. Il regno marino pian piano prese forza e il popolo s’ingrandì facendo sentire l’egemonia nelle varie terre di Aengard.
.
Rami di clan e Scopo
Il clan è concentrato su gioco e interazione fra mare e terraferma.
E’ composto da due tipi di rami e di Anime.
Anime Marine
-si occupano di tutto ciò che riguarda l’attività in mare, precisamente dentro l’acqua, e sulla terraferma. Molto inclini all’uso della magia ma anche di combattimenti fisici con armi appropriate all‘ambiente marino. Sono anche erboristi, alchimisti, politici, nobili.
Anime della Gloria
- si occupano di tutto ciò che riguarda l’attività sulle navi e sulla terraferma. Molto inclini all’uso della armi o arti fisiche più che alla magia. Sono anche mercanti di mare oltre che comandanti, marinai, pirati.
Allineamenti
- Neutrali e malvagi. Rari i positivi.
Razze ammesse
- Tutte le razze tranne Aasimar. Gli Elementali e i Draghi ammessi solo dell’elemento acqua
Sede
- Mare aperto con isola nascosta
Divinità
- Shanaas è la divinità protettrice degli Abissi e Leira dell’isola segreta ma sono ammessi i culti anche alle altre divinità.
Per divenire Anima degli Abissi
- inviare prima missiva off con richiesta, poi avvicinarsi ai componenti del clan. Si parte dalla carica di pellegrino, giocandosi una spiccata affinità e attrazione con l'acqua e i mezzi che la percorrono, ma nessuno conosce la sua vera natura, neppure il capo clan. Nel caso il clan venga trasformato in gilda, si scoprirà di essere discendenti dei primi creatori e Anime degli Abissi, scelte per continuare la storia del regno marino, tramite una marchio di clan che apparirà sulla pelle - una A dritta e una A capovolta.
Simbolo
-
latorry.altervista.org/Animazione_clan.gif
Capo clan - Syren
affiliati - Sunly, Yumi, Akius + in seguito possibili Kljm e Zeena
[
Modificato da Syrenantia 01/07/2017 13:38
]
OFF
LINE
Rael Elessedil
Post: 8.841
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
0
0
02/07/2017
20:50
Approvato!
§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§
Tag discussione
anime
degli
clan
Registrati
Accedi
Proposte per i Clan
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima