Legacy of Magic - Forum di Gioco Forum ufficiale del gdr online Legacy of Magic

Anime degli Abissi - clan

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Syrenantia
    Post: 2.888
    Registrato il: 26/11/2008
    Sesso: Femminile
    Utente Veteran
    00 01/07/2017 13:33
    Anime degli Abissi


    Storia

    In un tempo molto lontano, il caos dominava gli Abissi. Creature, avvezze a qualsiasi tipo di sortilegio, combatterono le une contro le altre per l’egemonia di un Regno sotto le acque del mare aperto. Non ci furono né vinti né vincitori ma un gruppo distinto che si alleò e, sfruttando la magia nera che permeava gli abissi, riuscì a creare due Anime separate, nate dal fulcro del potere magico e divino. Questi due rami distinti regnarono negli abissi ma avevano funzioni diverse, seppur fossero inseparabili. Nacquero cosi le Anime Marine e le Anime della Gloria. Le prime decisero di occuparsi delle questioni riguardanti l’insegnamento e diffusione della magia, l’amministrazione del regno marino, l’erboristeria e alchimia, combattimenti dentro l’acqua e sulla terraferma e le seconde delle questioni riguardanti le navi, dalla navigazione, alla pirateria, alla mercanzia, ai combattimenti sulle navi e sulla terraferma. Il regno marino pian piano prese forza e il popolo s’ingrandì facendo sentire l’egemonia nelle varie terre di Aengard.
    .
    Rami di clan e Scopo

    Il clan è concentrato su gioco e interazione fra mare e terraferma.

    E’ composto da due tipi di rami e di Anime.

    Anime Marine -si occupano di tutto ciò che riguarda l’attività in mare, precisamente dentro l’acqua, e sulla terraferma. Molto inclini all’uso della magia ma anche di combattimenti fisici con armi appropriate all‘ambiente marino. Sono anche erboristi, alchimisti, politici, nobili.

    Anime della Gloria - si occupano di tutto ciò che riguarda l’attività sulle navi e sulla terraferma. Molto inclini all’uso della armi o arti fisiche più che alla magia. Sono anche mercanti di mare oltre che comandanti, marinai, pirati.


    Allineamenti - Neutrali e malvagi. Rari i positivi.

    Razze ammesse - Tutte le razze tranne Aasimar. Gli Elementali e i Draghi ammessi solo dell’elemento acqua

    Sede - Mare aperto con isola nascosta


    Divinità - Shanaas è la divinità protettrice degli Abissi e Leira dell’isola segreta ma sono ammessi i culti anche alle altre divinità.

    Per divenire Anima degli Abissi - inviare prima missiva off con richiesta, poi avvicinarsi ai componenti del clan. Si parte dalla carica di pellegrino, giocandosi una spiccata affinità e attrazione con l'acqua e i mezzi che la percorrono, ma nessuno conosce la sua vera natura, neppure il capo clan. Nel caso il clan venga trasformato in gilda, si scoprirà di essere discendenti dei primi creatori e Anime degli Abissi, scelte per continuare la storia del regno marino, tramite una marchio di clan che apparirà sulla pelle - una A dritta e una A capovolta.


    Simbolo - latorry.altervista.org/Animazione_clan.gif


    Capo clan - Syren
    affiliati - Sunly, Yumi, Akius + in seguito possibili Kljm e Zeena




    [SM=g27987]
    [Modificato da Syrenantia 01/07/2017 13:38]
  • OFFLINE
    Rael Elessedil
    Post: 8.841
    Registrato il: 15/09/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 02/07/2017 20:50
    Approvato!

    §§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§