50 29/11/2017 19:17
L'ultima scommessa di Preziosi, sperano che sia vincente come lo fu quella di Thiago Motta, si chiama Pepito Rossi. Trent'anni e trenta presenze in Nazionale (con 7 reti) ha avuto una carriera caratterizzata dagli infortuni, l'ultimo lo scorso 9 aprile quando, giocando in Spagna per il Celta Vigo, si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (in precedenza si era rotto il destro).

Dallo scorso 30 giugno è svincolato ed il Genoa ha dunque la possibilità di metterlo subito sotto contratto. La proposta del club, accettata con entusiasmo dal giocatore, prevede un primo contratto sino a giugno con l'opzione poi da parte della società rossoblù di un rinnovo sino al 2020. Le visite mediche sono in corso in Lombardia per Giuseppe Rossi: se dovessero essere superate, il giocatore firmerà subito con il Genoa. Possibile in quel caso un suo utilizzo da parte di Ballardini dopo almeno tre settimane di allenamenti con la squadra.
Il presidente del club rossoblù, al termine dell'assemblea della Lega di Serie A, confermando la voglia di ingaggiare Rossi. "Io spero possa andare bene, per lui più che per noi", ha aggiunto Preziosi, che ha raccontato di seguire Rossi "da almeno un paio d'anni".


larepubblica.it