10 04/01/2022 17:00
Re: Re: Re:
cgringo1, 04/01/2022 14:58:

Spero :"Ve ne occuperete"...
Ho fatto una forma leggera di covid a ottobre 2020..senza febbre ,ma comunque pesantina..negli ultimi 18 anni ho avuto due volte la polmonite batterica ,la seconda autodiagnosticata (Alle 11.30 ero dal mio medico che non aveva capito,alle 23 al pronto s. per il dolore) ,forma ,quella batterica ancora più devastante di quella virale. Curata con antibiotici (la seconda volta sbagliato,per fortuna leggendo il bugiardino ho scoperto che il dolore collaterale era provocato proprio dall"antibiotico, per cui immediatamente sospeso e scongiurati danni gravi ai tendini, purtroppo mi ha regalato gli acufeni). Negli ultimi sei anni ho cambiato due medici per via della residenza: mai visti! Mai preso un medicinale in questo periodo. Nessuna analisi, controllo, ecc.(se ti fai controllare ti trovano di tutto!). Quando dico la mia età,scorgo espressioni tra lo stupito ,l'incredulo e l'ammirato. Io ho ancora buona parte delle difese immunitarie ; chi si vaccina ogni 4 mesi ,può dire lo stesso?
Sarà solo fortuna genetica, oppure ,il fatto di non assumere medicinali ,se non indispensabili ,preserva il metabolismo, le funzioni e l'integrità degli organi?;Ai posteri l'ardua sentenza. Chiaro che ciascuno si assume le proprie responsabilità e conseguenza in base alle scelte .
Dei virologi da spettacolo che sono riusciti a dare del rincoglionito ad un premio Nobel come Montagner,non mi fido! Non tutti hanno le credenziali per parlare: molti sono eterodiretti e a libro paga di Big Pharma. Troppi conflitti di interessi,come al solito.



Concordo che i medici non siano infallibili, che come in tutte le disgrazie le speculazioni economiche siano presenti però
se la strategia è sperare che il proprio patrimonio genetico sia tra quelli resistenti al virus è paragonabile a voler pagare i debiti acqusitando un gratta e vinci.