10 04/05/2022 12:39
Premessa: io sono a stretto contatto con dei negazionisti di livello demenziale e mi sorbisco regolarmente dei video di quella sponda senza neanche volerlo. Quando uno dei loro beniamini compare in TV, io lo vengo spesso a sapere, sia che si tratti della dittatura sanitaria o dell'operazione militare per liberare l'Ucraina.

Non dico che ci siano conduttori filo Putin, ma di sicuro molti stanno approfittando del clamore provocato dalle posizioni non condivisibili di alcuni ospiti presenti spesso nei loro salottini. A parte che ByoBlu continua a esistere...

Giorgio Bianchi forse non è uno di quelli che spopola nelle trasmissioni TV, ma è un "reporter" pro Putin conosciutissimo nella galassia no vax. Costui sostiene di vivere in Ucraina (ma non ho idea di quali prove abbia mai dato a sostegno di questo) e testimonia che i morti non li stiano facendo i russi, bensì i nazifascisti ucraini.
Io ho visto un video in cui lui era ospite (via collegamento) di una trasmissione della RAI, o forse Mediaset o La7; sia l'inviato ufficiale presente sul terreno di guerra, sia la conduttrice gli davano pacatamente contro, però lui c'era ed esprimeva la sua verità. Quindi sono sicuro che gente del suo calibro finisca sullo schermo, esattamente come capitava e capita ancora con i falsi esperti del siero genico sperimentale.