10 13/06/2023 20:19
Re:
Fatascalza, 13/06/2023 13:19:

Ho letto una miriade di cattiverie ... possibile che al mondo ci siano persono che non riescono a tacere neanche davanti alla morte?


Scusa ma questa cosa forse di derivazione cattolica che quando muore uno bisogna incensarlo e beatificarlo non la trovo logica.
Se uno vuol esprimere un giudizio sul suo operato politico credo che abbia il diritto di farlo soprattutto se gli viene richiesto. Personalmente, al di la di come ha fatto carriera come imprenditore e del fatto che non si è mai capito da dove sono arrivati i primi finanziamenti che glielo hanno permesso ed altre cose come i 200 milioni annui che dava alla mafia ecc., quello che trovo un grave danno per la nostra democrazia è il fatto che pur di vincere le elezioni ha sdoganato l'estrema destra al cui interno si perpetua la presenza di persone antidemocratiche che vorrebbero tornare all'epoca del duce con il rischio di ritrovarcele in posizioni di potere con la possibilità che si torni veramente indietro di 100 anni su diversi aspetti della nostra vita.



<-------------------------->


★ ☆ ★ ☆ ★ ☆ ★ ☆ ★ ☆
Ci diranno che le prossime centrali nucleari saranno sicurissime ... diffidate dicevano la stessa cosa delle prime fatte e la storia insegna, vedi Titanic, che non esiste cosa sicura fatta dall'uomo.
Socio A.N.AB. ... http://www.abruzzonaturista.it/