10 05/01/2024 01:15
Re:
Fatascalza, 04/01/2024 21:43:

Eroe, Hamas è un "gruppo" rivoluzionario , nulla a che spartire con la Palestina, ci sarà un gioco di interessi come in tutte le guerre . GUarda la famiglia zelensky che chiede aiuti e la mogli egira tutta griffata (mo' anche questo mi sta sulle balls)
Chi muore sono i Palestinesi e i poveri cristi Israeliani che si trovano in mezzo a qualche bombardamento



Esatto ma il mio sospetto è che Hamas sia stata allevata ed alimentata da loro per avere la scusa per poter distruggere Gaza radendola al suolo permettendo ai suoi abitanti di rifugiarsi in Egitto dopo di che non li avrebbero più fatti rientrare. Ma poiché l'Egitto deve aver sentito la puzza di questo progetto e non volendo averli sul suo territorio ha chiuso le porte ai palestinesi salvo un po' di feriti per cui sono passati al piano di riserva ovvero sterminarli sotto i bombardamenti e farli morire di fame, sete ed epidemie.
Ovviamente i capi veri di Hamas, quelli che stanno in Qatar, conoscono il progetto ma probabilmente lo portano avanti in cambio di diversi milioni di dollari e la possibilità di cambiare i connotati e rifarsi poi una vita altrove.

Leggi questo articolo che mi sembra pubblicato su un sito israeliano: www.timesofisrael.com/for-years-netanyahu-propped-up-hamas-now-its-blown-up-in-our-faces/?fbclid=IwAR1LUWr32xhVR7obT2Axmzbxjs4amAzvxzHh6SrsAVV-ffW__Yl...

Ovviamente posso sbagliarmi in parte o in tutto ma il mio sospetto è che sia andata più o meno così.





<-------------------------->


★ ☆ ★ ☆ ★ ☆ ★ ☆ ★ ☆
Ci diranno che le prossime centrali nucleari saranno sicurissime ... diffidate dicevano la stessa cosa delle prime fatte e la storia insegna, vedi Titanic, che non esiste cosa sicura fatta dall'uomo.
Socio A.N.AB. ... http://www.abruzzonaturista.it/